La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#13171
DIERRE ha scritto::D lalli poi ci fai sapere cosa hai preso e la reazione della zia.

Mia nonna,(superò di granlunga tua zia Lalli) ad ogni regalo diceva: era tuo e non ti piaceva? :shock: :lol: :lol:
un mito :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#13172
Cappe perdono ti avevo confuso co Just :oops:
I talchi lei li ricicla di sicuro preso un foulard di coccinelle che se
Mi arrivasse in riciclo nom mi lamenterei :wink:
Di non è la zia sennò faremmo regalo di famiglia la festicciola è lunedì poi vi racconto
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#13173
Rouge84 ha scritto:Primo matrimonio andato :D la sposa era bellissima le amiche della sposa anche
Via il prossimo :twisted:

Lalli peccato non aver visto prima la richiesta per il regalo ma avrei suggerito anche io il foulard che ti possa piacere eventualmente 8)
bene :D mi sono persa.....questo era quello in campagna?

sono sicurissima che le amiche della sposa_una almeno :wink: :lol: _fossero bellissime :D e al tuo buoncuore mostrare qualcosa.... :lol: :D
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#13174
Rouge84 ha scritto:Ci credi che non ho una foto a figura intera? :shock: eravamo in ritardo per cui niente cabina armadio, poi hanno fatto una cosa carinissima: al taglio della torta hanno appesa delle foto scattate agli invitati al l'aperitivo
Ce ne sono 4 :shock: di R e nessuna mia
Fanghiu :mrgreen:

:cry:

peccato :( chissa' come si stima R :lol:

mi consola pensare che ne hai altri due :mrgreen:
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#13175
Rouge84 ha scritto:Mal che vada mi rivesto e le faccio dalla mitica cabina :mrgreen:
Brava Rouge, nel frattempo postaci quelle di R :roll: :mrgreen:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#13176
Rouge84 ha scritto:Ci credi che non ho una foto a figura intera? :shock: eravamo in ritardo per cui niente cabina armadio, poi hanno fatto una cosa carinissima: al taglio della torta hanno appesa delle foto scattate agli invitati al l'aperitivo
Ce ne sono 4 :shock: di R e nessuna mia
Fanghiu :mrgreen:
Rouge rimettiti in tiro e scatta una foto solo per noi 8)

ma le foto le ha scattate una donna?? :mrgreen:
The sisterhood of The Calf 37

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#13178
Kia85 ha scritto:Hanno FINALMENTE messo l'aria condizionata in ufficio, e il telecomando della bocchetta dell'ufficio principale (dove c'è la mia scrivania) ce l'ho IO !!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee 18 gradi fissi e le colleghe con il maglione!!!!!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#13180
Rouge84 ha scritto:Primo matrimonio andato :D la sposa era bellissima le amiche della sposa anche
Via il prossimo :twisted:

Lalli peccato non aver visto prima la richiesta per il regalo ma avrei suggerito anche io il foulard che ti possa piacere eventualmente 8)
ma insomma alla fine non ha fatto tutto questo caldo vero?
Il foulard apparentemente è piaciuto, se lo è anche provato...dite che questo non scongiura il pericolo del riciclo eh :?: :mrgreen:
per il resto festicciola ok, cerano pure parecchi alcolici 8) :mrgreen:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#13181
Lalli04 ha scritto:
Rouge84 ha scritto:Primo matrimonio andato :D la sposa era bellissima le amiche della sposa anche
Via il prossimo :twisted:

Lalli peccato non aver visto prima la richiesta per il regalo ma avrei suggerito anche io il foulard che ti possa piacere eventualmente 8)
ma insomma alla fine non ha fatto tutto questo caldo vero?
Il foulard apparentemente è piaciuto, se lo è anche provato...dite che questo non scongiura il pericolo del riciclo eh :?: :mrgreen:
per il resto festicciola ok, cerano pure parecchi alcolici 8) :mrgreen:
:D quindi anche la festeggiata apprezza il buon bere :mrgreen:

:) piccola gioia, una mia vecchia amica ha acquistato la villetta a schiera liberatasi quasi di fronte a dove abito. Me ne sono accorta dopo un mese(avevo visto il marito passare) , ora ci siamo ripromesse di riprendere la frequentazione. Ho già un' invito per una cena da lei. :D
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#13184
DIERRE ha scritto:
Lalli04 ha scritto:
ma insomma alla fine non ha fatto tutto questo caldo vero?
Il foulard apparentemente è piaciuto, se lo è anche provato...dite che questo non scongiura il pericolo del riciclo eh :?: :mrgreen:
per il resto festicciola ok, cerano pure parecchi alcolici 8) :mrgreen:
:D quindi anche la festeggiata apprezza il buon bere :mrgreen:

:) piccola gioia, una mia vecchia amica ha acquistato la villetta a schiera liberatasi quasi di fronte a dove abito. Me ne sono accorta dopo un mese(avevo visto il marito passare) , ora ci siamo ripromesse di riprendere la frequentazione. Ho già un' invito per una cena da lei. :D
no macchè è astemia, e il dubbio che sia alla base della sua longevità mi pare abbastanza deprimente :lol:
eh lo sapevo che avevi preso casa in un posto trendy 8)
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8