La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#242
Che vi dicevo io.
Non è facile stare con mister perfezionismo. 8) :lol:

Comunque bravi, un bello sfogo e un lungo chiarimento.
E ' così che si comincia veramente. ;)

#243
ok, sesso sfrenato...
:lol:

bene bene, anche i moderatori cominciano con le scaramucce matrimoniali...

sicuro che uno dei motivi non fosse la tua collezione di costumini? :lol: :lol: :lol:

a parte gli scherzi, mi fa piacere che tutto si sia risolto, anche se non avevo dubbi in proposito.
ci vuol tempo ad oliare tutti gli ingranaggi per farli girare perfettamente...
buona giornata mr moderator! :wink:
Immagine

#244
intervengo anch'io...
So benissimo cosa vuol dire, noi abbiamo fatto la prima cena nella casa nuova con degli amici e subito dopo ci siamo scannati... Non è facile iniziare a vivere insieme, non si è abituati a dividere spazi e situazioni! ma l'importante è che ci sia sempre dialogo e insieme si cerchi di parlare, parlare, parlare... anche se magari, in quel momento, si preferirebbe tirarsi dietro qualche piatto! :wink: :lol: (scherzo, eh!)
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#245
fedelyon ha scritto:Che vi dicevo io.
Non è facile stare con mister perfezionismo. 8) :lol:

Comunque bravi, un bello sfogo e un lungo chiarimento.
E ' così che si comincia veramente. ;)
infatti non ha fatto concessioni ma chiesto comprensione :roll:
stiv stiv....
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#246
Steve1973 ha scritto: per cui qualche volta riesce il mio comportamento "solitario".
mi ricordo l'ultimo episodio sul genere... tragicamente fantozziano.

siamo andati a Berlino per lavoro, eravamo in ritardo (come sempre per colpa sua) e lui è entrato in "modalità solitaria"...

prima mi ha sbattuto la porta dell'albergo in faccia (maaale e ho rischiato di sfasciare gli occhiali... con quel che costano era proprio il momento giusto :? ), della seria "ah, ci sei anche tu?" :?

poi siamo saliti sull'aereo (i posti non erano assegnati), io per prima e tengo il posto anche a lui... passano i minuti e non arriva... ormai quasi tutti sono seduti, non capisco dov'è, inizio a preoccuparmi.... mi alzo e me lo vedo bello seduto da solo che legge :twisted:

non si è minimamente preoccupato di dove fossi io e questo sapendo che ho parecchio paura dell'aereo :twisted: :twisted: :twisted:

mi sono trasferita vicino a lui e gli ho fatto un kazziatone totale, tanto che quello di fianco a me mi ha chiesto se potevamo smetterla... mi vergogno ancora se ci penso :oops:
però in quel momento ero davvero delusa e amareggiata :(
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#247
L'importante è che i coniugi Steaves se siano chiariti.... era prevedibile che alla base dellalitigata ci fosse un piccolo disagio dei primi periodi di vita insieme.... Queste donne vanno coccolate un pò eh........! :wink:
Immagine
Immagine

#248
bamboladolly ha scritto:.... Queste donne vanno coccolate un pò eh........! :wink:
Forse vanno anche considerate come esseri pensanti, no...? :roll:

#249
fedelyon ha scritto:Forse vanno anche considerate come esseri pensanti, no...? :roll:
Certo... e magari non stupirsi per una reazione apparentemente esagerata...... ma cercare alla base 8)
Immagine
Immagine

#250
apparentemente esagerata e' l opinione di parte dello Steve...
mi piacerebbe senire l altra campana :wink:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#251
bamboladolly ha scritto:
fedelyon ha scritto:Forse vanno anche considerate come esseri pensanti, no...? :roll:
Certo... e magari non stupirsi per una reazione apparentemente esagerata...... ma cercare alla base 8)
Cmq almeno il nostro Steve aveva capito che c'era altro oltre al montaggio HT e ha voluto chiedere spiegazioni...non sempre succede!
Diamo un pochino di merito anche a lui!
:wink:

#253
"Dieci più" a Steve.. cui riconosciamo umiltà, impegno e indubbiamente amore..

"Sei meno meno" alla Signora Steve: scusate ma non sto prendendo le parti di Steve: non conosco nè lui nè la signora per cui nutro tutta la solidarietà possibile. Però riconosco in lei un mio difetto.. PERCHE' ASPETTARE DI ACCUMULARE UNA SERIE DI EPISODI, FATTI, PAROLE, OPERE E OMISSIONI PRIMA DI "MANIFESTARE" IL PROPRIO DISSENSO, DISAGIO O MALESSERE CHE SIA?

Probabilmente io parlo parlo perchè le convivenze con il mio 'more sono ancora episodi sporadici di 10-15 giorni, però penso che se sin dal primo giorno dovessi "mandare giù" rospi fino al punto di "vomitarli tutti" e non solo quelli, la convivenza non durerebbe a lungo e potrebbe finire per essere una situazione alquanto "falsa" e "surreale"..

Voglio solo dire che in TEORIA, la convivenza, sia essa frutto o meno di un matrimonio consacrato, deve basarsi su alcuni principi fondamentali:
* AMORE
* RISPETTO
* FIDUCIA
* DIALOGO
* DIALOGO
* DIALOGO

e cmq.. ACCETTO SUGGERIMENTI :lol:
"Non correre mai più veloce di quanto il tuo angelo custode sappia volare..."