La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2507
Lore ho letto solo adesso della tua nonnina :oops: ma sono felicissima che non fosse nulla di grave :wink:

Gioia incommensurabile: la logopedista mi ha appena detto che è arrivato il momento di terminare la terapia :shock: :D :D :D :D :D :D
Sarà probabilmente un processo che richiederà qualche tempo, inizieremo a diradare le sedute.... e poi ha detto che vuole anche parlarne col bambino per capire se lui si sente in grado di camminare sulle sue gambe ma...... E' FINITA!!!!!!!!
Immagine
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#2510
lunaspina ha scritto:Anna, chissà che emozione per voi! Ne sono davvero felice!
quando me l'ha detto ho dovuto trattenere a forza le lacrime, ero commossa :oops: :oops: :oops: soprattutto perchè non me lo aspettavo!
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#2511
Anna73 ha scritto:
lunaspina ha scritto:Anna, chissà che emozione per voi! Ne sono davvero felice!
quando me l'ha detto ho dovuto trattenere a forza le lacrime, ero commossa :oops: :oops: :oops: soprattutto perchè non me lo aspettavo!
Questo vuol dire che Riccardo ha recuperato? Che bello!
Immagine
Immagine

#2512
Lorena ha scritto:Questo vuol dire che Riccardo ha recuperato? Che bello!
Ancora non ne so molto, ne abbiamo parlato giusto 30 secondi alla fine della seduta :roll:
In realtà Riccardo ha ancora un po' di problemi ma forse tutto quello che lei poteva fare è stato fatto :roll: e il resto dovrà farlo il bambino col tempo (purtroppo non conosco nessuno che abbia avuto i problemi di mio figlio col linguaggio, quindi non so come sia il dopo :roll: )
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#2514
Anna, che momento importante, un altro piccolo passo verso la discesa!

Speriamo che lui la prenda bene, e non si senta schiacciato dall'idea di dover "fare da solo", nè di dover corrispondere subito alle aspettative che gli altri ripongono in lui...
stategli tanto vicino, e un abbraccione a tutti voi :)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#2515
Anna...che bella notizia!!! :D :D
un abbraccio a tutti e due! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#2518
Grazie a tutti :D

Riguardo alla reazione del bambino io ho solo paura che lui dica "no non voglio smettere"..... solo perchè ormai la vive come un gioco :wink: :lol: comunque non appena la logopedista inizierà a sondare il terreno con lui noi cercheremo di "pomparlo" a dovere per fargli capire che ormai è in grado di andare avanti da solo 8)
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#2519
Anna73 ha scritto:Grazie a tutti :D

Riguardo alla reazione del bambino io ho solo paura che lui dica "no non voglio smettere"..... solo perchè ormai la vive come un gioco :wink: :lol: comunque non appena la logopedista inizierà a sondare il terreno con lui noi cercheremo di "pomparlo" a dovere per fargli capire che ormai è in grado di andare avanti da solo 8)
anna.. che bella notizia! :D
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3