La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3781
dammispazio ha scritto:
Sil70 ha scritto: a tal proposito...già c'ho gl'incubi pensando a settembre, al contadino, alle mele e alle pere! :oops:
inizia a ripassare gli insiemi allora :P


Mauchia, a me dammino sembra gia dislessico lassa sta va ;-)
gli insiemi?!? :shock:
paura...... :oops: :oops:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#3782
dammispazio ha scritto:
mauchia ha scritto:Attenzione ad imprivvisarsi maestre con i propri figli.... se non si insegna con i metodi corretti si rischia di far danno :wink:

fiuu mauchia mi fai sentir meglio
io non gli sto insegnando proprio niente :oops: :lol:


...due bambini vanno in un bagno e si spogliano, il bambino dice:
io ho il pisellino e tu no.
La bambina:
"la mia mamma dice che quando sarò grande..potrò averne quanti ne voglio" :lol: thiè
:wink:

#3783
Mauchia, ti do ragione, ma per quanto ci riguarda, per B. è tutto un gioco, non la spingiamo a nulla (ci mancherebbe, non ha neppure 3 anni :lol: ) anche se spesso è lei che ci chiede le cose.
Suggerivo a Sil giusto perchè mi pareva di capire che la sua bambina sappia già quasi leggere e che abbia voglia di imparare.
Immagine
Immagine

#3784
chabal ha scritto:[
...due bambini vanno in un bagno e si spogliano, il bambino dice:
io ho il pisellino e tu no.
La bambina:
"la mia mamma dice che quando sarò grande..potrò averne quanti ne voglio" :lol: thiè
:wink:
io ho un maschio, lasciamoc he si illuda ancora un po 8)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#3786
chiaretta ha scritto:dammi, ma crescendo anche tuo figlio potrebbe averne quanti ne vuole, perchè porre limiti alla provvidenza :D :lol: :lol: :lol:
:? :?
Simona

#3787
lunapiena2 ha scritto:io sono sulla linea di Mauchia, preferisco non insegnarle nulla.

L'alfabeto lo ha imparato da sola facendo un puzzle di Winnie The Pooh con le lettere dell'alfabeto.

Una volta mi ha stupita leggendo da sola delle paroline scritte in maiuscolo, però c'era sopra il disegno quindi era facilitata.

L'unica cosa che facciamo è il gioco dell'alfabeto quando siamo in auto o al ristorante per distrarla, cerchiamo gli oggetti che iniziano con le lettere dell'alfabeto.....il problema è sempre l'H...difficile trovare un Hotel in un ristorante!!! :lol: :lol: .....però una volta se l'è cavata con un Hello Kitty!!!

A proposito di dislessia, uno dei miei fratello è dislessico, ieri eravamo a pranzo insieme e gli ho fatto leggere un sms sul mio cellulare.....era un pò che non lo vedevo leggere, a 35 anni metterci quasi un minuto per leggere un SMS di 160 caratteri mi ha fatto una tenerezza incredibile :oops: :oops:
pensavo ne avessi solo uno (di fratello) :roll:
Simona

#3788
lunapiena2 ha scritto:ne ho due: uno con il quale lavoro e che vive principalmente in India e questo di cui parlavo che fa il cuoco :wink:

Mia mamma scoprì che era dislessico in prima elementare e subito lo fece seguire da una logopedista (erano i primi anni 80 quindi credo che gli studi sulla dislessia non fossero come ora), fece qualche progresso ma sul suo rendimento scolastico pesò molto anche il fatto che lui era un gran lazzarone!!!! :wink:

I miei però quando finì la terza media fecero una scelta molto azzeccata, lo mandarano all'alberghiera, sezione cucina.
In "pratica" ha sempre avuto 8....peccato che in tutte le materie linguistiche aveva sempre la media del 4!!!!!
Cmq in 5 anni è riuscito a concludere il ciclo triennale ed è diventato un bravo cuoco :wink:
infatti mi ricordavo del primo (forse l'hai nominato più spesso perchè lavora con te) :wink:
Simona

#3789
chiaretta ha scritto:dammi, ma crescendo anche tuo figlio potrebbe averne quanti ne vuole, perchè porre limiti alla provvidenza :D :lol: :lol: :lol:
predilezione x il rossetto viola e l amicO del cuore ce l ha gia :shock:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#3791
:D :D :D
Ho avuto finalmente la mia automobilina nuova!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#3792
DIERRE ha scritto::D :D :D
Ho avuto finalmente la mia automobilina nuova!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


beneeeeee
Immagine
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#3793
dammispazio ha scritto:
DIERRE ha scritto::D :D :D
Ho avuto finalmente la mia automobilina nuova!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


beneeeeee
Immagine
:wink: quando :?: ...ti vedrò bevuta assicurata!! :D
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#3794
DIERRE ha scritto::D :D :D
Ho avuto finalmente la mia automobilina nuova!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Congratulascion !!!! :D
Immagine
Immagine

#3795
...non so se è il posto giusto...ma vorrei farmi una grande risata alla faccia del periodo nero che mi aveva travolta nel giugno 2008....MALEDETTO CANCRO SONO GUARITAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :D