La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4681
Sil70 ha scritto:
aleale ha scritto:
Sil70 ha scritto:dimenticavo....in tutto sto trambusto, Sillo è uscito sabato mattina dicendo che andava a fare un giro al centro commerciale!
è tornato con l'LCD nuovo! :D :D
Doveva da festeggià! 8)
oppure si preparava a luuuuunghe nottate in bianco! :lol: :lol:
Anche... :roll: potrebbe essere un'altra ipotesi :lol:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

#4682
:lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#4683
La mia più cara amica ha partorito. E per la prima volta dopo 4 anni mi è venuto spontaneo esserne felice. Solo un lampo di malinconia e nessun senso di invidia, rabbia e aggiornamento statistico.
- Aspettando Godot -

#4684
Cla' ha scritto:La mia più cara amica ha partorito. E per la prima volta dopo 4 anni mi è venuto spontaneo esserne felice. Solo un lampo di malinconia e nessun senso di invidia, rabbia e aggiornamento statistico.
cla :)
bella sensazione, gia'. ti abbraccio (senza parentesi, so che apprezzerai)
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#4685
Cla' ha scritto:La mia più cara amica ha partorito. E per la prima volta dopo 4 anni mi è venuto spontaneo esserne felice. Solo un lampo di malinconia e nessun senso di invidia, rabbia e aggiornamento statistico.
:wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#4686
fede :lol: :lol:
sil tu fila di là che mi serve un consiglio dalle mamme sulla misura del regalo per il pargolo
- Aspettando Godot -

#4687
Cla' ha scritto:fede :lol: :lol:
sil tu fila di là che mi serve un consiglio dalle mamme sulla misura del regalo per il pargolo
si capo! :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#4688
Cla' ha scritto:La mia più cara amica ha partorito. E per la prima volta dopo 4 anni mi è venuto spontaneo esserne felice. Solo un lampo di malinconia e nessun senso di invidia, rabbia e aggiornamento statistico.

Cla', sono felice per te :wink:
Simona

#4689
questa più che una grande gioia è una grande liberazione.. :D
Ho trovato il modo di stipulare il mio complicatissimo mutuo dormendo sonni tranquilli ed evitando tutti i casini dello stato avanzamento lavori...e tutto grazie ad una donna! 8) tutti i pomposi direttori non ci erano arrivati!!Girl power!!!
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

#4690
Dopo 6 anni di ricerca e meditazione...
ho ordinato gli stickers per la camera :D

Alla consegna spero di non scrivere in Sfoghi :roll:
- Aspettando Godot -

#4691
Cla' ha scritto:La mia più cara amica ha partorito. E per la prima volta dopo 4 anni mi è venuto spontaneo esserne felice. Solo un lampo di malinconia e nessun senso di invidia, rabbia e aggiornamento statistico.
:D
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#4692
ho il pc anche a casaaaaaaaaaa!!!
un notebook regalato dalla camel ghgghgh.

Mi hanno appena collegato la rete ed installato il wifi


1 2 3 prrrrrrova

#4693
Saul1978 ha scritto:ho il pc anche a casaaaaaaaaaa!!!
un notebook regalato dalla camel ghgghgh.

Mi hanno appena collegato la rete ed installato il wifi


1 2 3 prrrrrrova
piove sempre sul bagnato! :evil: :evil:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#4694
....
mi sa che sta passando un'immagine di me un bel poi distorta....
io sono un pezzentello che lavora 60 ore la settimana e si guadagna quel che ha.
TIE'


ero ricco...................una volta.............. :P

#4695
Saul1978 ha scritto:....
mi sa che sta passando un'immagine di me un bel poi distorta....
io sono un pezzentello che lavora 60 ore la settimana e si guadagna quel che ha.
TIE'


ero ricco...................una volta.............. :P
peggio per te se spendi male! 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)