La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4741
arietina83 ha scritto:
Sil70 ha scritto:Arietina... :D
che avete preso?

Bubu...bene! :wink:
avevo aperto un topic nella sezione dei divani... è il berlin di franco salotti che è identico all habart di max divani! ;-)
mi ricordo il topic...mi sa che t'avevo consigliato il prugna come colore! :roll:

complimenti, bel modello! :D
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#4742
conniecat ha scritto:
bubu ha scritto:Grazie ragazze!! Anche questa è passata... :wink:
Lo vedo molto più rilassato il mio tesoro :D
E ci credo ormai era un bel pezzo che c'era questo problema :wink:
I medici gli avevano detto che in 2/3 mesi si sarebbe messo a posto. Io ero molto fiduciosa effettivamente; ui un po' meno, ovviamente, quando ce l'hai tu il problema lo vivi in modo diverso :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#4743
Sil70 ha scritto:
arietina83 ha scritto:
Sil70 ha scritto:Arietina... :D
che avete preso?

Bubu...bene! :wink:
avevo aperto un topic nella sezione dei divani... è il berlin di franco salotti che è identico all habart di max divani! ;-)
mi ricordo il topic...mi sa che t'avevo consigliato il prugna come colore! :roll:

complimenti, bel modello! :D
esatto!!!!!!

alal fine l abbiamo preso bianco... tu dirai tanta cacciara per niente!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
in effetti!!!! :( :( :( :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html

#4744
arietina83 ha scritto:
Sil70 ha scritto:
arietina83 ha scritto: avevo aperto un topic nella sezione dei divani... è il berlin di franco salotti che è identico all habart di max divani! ;-)
mi ricordo il topic...mi sa che t'avevo consigliato il prugna come colore! :roll:

complimenti, bel modello! :D
esatto!!!!!!

alal fine l abbiamo preso bianco... tu dirai tanta cacciara per niente!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
in effetti!!!! :( :( :( :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
un po' d'indecisione ci sta sempre bene! 8) 8) :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#4746
Sil70 ha scritto:
arietina83 ha scritto:
Sil70 ha scritto: mi ricordo il topic...mi sa che t'avevo consigliato il prugna come colore! :roll:

complimenti, bel modello! :D
esatto!!!!!!

alal fine l abbiamo preso bianco... tu dirai tanta cacciara per niente!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
in effetti!!!! :( :( :( :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
un po' d'indecisione ci sta sempre bene! 8) 8) :lol:

sei stata clemente!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html

#4747
oggi mi sento buona! :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#4749
Vicino al mio lavoro abita un bimbo romeno bellissimo e troppo simpatico. Viene spesso al negozio e pian piano ha preso confidenza con me e mio marito.
Non lo vedevamo da un bel pò, ieri è passato a salutarci e mi ha portato in regalo un sasso che ha raccolto per me a casa sua in Romania :D
Io colleziono sassi e conchiglie, che mi porto da ogni posto in cui vado, ma lui non lo sapeva :shock:
Che pensiero dolce che ha avuto, mi sono commossa....

#4750
GIOVEDI' ALLE ORE 13:30/14:00 ARRIVANO QUELLI DELLA JACUZZI A MONTARMI IL MALEDETTO VETROOOOO

AAAAAAAAAALLLLLLLLLLEEEEEEEELLLLLLLLLUUUUU
UUIIIIIIAAAAAAAAAAAAA

#4751
Saul1978 ha scritto:GIOVEDI' ALLE ORE 13:30/14:00 ARRIVANO QUELLI DELLA JACUZZI A MONTARMI IL MALEDETTO VETROOOOO

AAAAAAAAAALLLLLLLLLLEEEEEEEELLLLLLLLLUUUUU
UUIIIIIIAAAAAAAAAAAAA
ma alla fine??? quanto ti fanno pagare??
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

#4752
Saul1978 ha scritto:
AAAAAAAAAALLLLLLLLLLEEEEEEEELLLLLLLLLUUUUU
UUIIIIIIAAAAAAAAAAAAA
manco avessi dato fuoco a un altro comodino.... :mrgreen: :mrgreen:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#4754
etamina ha scritto:
Saul1978 ha scritto:GIOVEDI' ALLE ORE 13:30/14:00 ARRIVANO QUELLI DELLA JACUZZI A MONTARMI IL MALEDETTO VETROOOOO

AAAAAAAAAALLLLLLLLLLEEEEEEEELLLLLLLLLUUUUU
UUIIIIIIAAAAAAAAAAAAA
ma alla fine??? quanto ti fanno pagare??
niente....per fortuna....
(almeno credo, non vorrei che fosse il mio idraulico a pagare le spese senza dirmelo...ma chissenefrega! L'importante è che me lo montino e che io non paghi)

#4755
Lalli04 ha scritto:
Saul1978 ha scritto:
AAAAAAAAAALLLLLLLLLLEEEEEEEELLLLLLLLLUUUUU
UUIIIIIIAAAAAAAAAAAAA
manco avessi dato fuoco a un altro comodino.... :mrgreen: :mrgreen:
:oops: :lol: :lol: