La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#586
Favola ha scritto:
attila ha scritto:
Favola ha scritto:anche manicomio :roll: 8) :lol:
questo è già più probabile, visto che tanto normali non lo siamo... :lol:

PERò HA DETTO MATRIMONIO! matrimonio...
capito????? :twisted:
ma certo!...io volevo solo scherzare :? ok torno nel mio angolino :(
ma ma... favola... non ti sarai offesa? :oops:
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine

#587
attila ha scritto:
Favola ha scritto:
attila ha scritto: questo è già più probabile, visto che tanto normali non lo siamo... :lol:

PERò HA DETTO MATRIMONIO! matrimonio...
capito????? :twisted:
ma certo!...io volevo solo scherzare :? ok torno nel mio angolino :(
ma ma... favola... non ti sarai offesa? :oops:
io no ...e tu? :roll:

#588
ma figuriamoci!

una volta che quello bofonchia matrimonio! sono così felice che nulla mi può turbare! 8)
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine

#589
Che bello Attila! Tanti auguri (si dice così? :roll: ), congratulazioni, la settimana è finita bene :wink:
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#590
alice7 ha scritto:Che bello Attila! Tanti auguri (si dice così? :roll: ), congratulazioni, la settimana è finita bene :wink:
già già... e in teoria avremmo anche la data del matrimonio, però ho quasi un po' di timore a far capolino nel topic delle sposine...

non mi sembra vero! :shock: :D :D :D
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine

#591
auguroni, attila :D
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#592
scusate, per la prima volta vado nel club dei rimba, vediamo se trovo la strada.....comunque attila, ti faccio gli auguri sul tuo topic

:oops: :oops: :oops: :oops: che confusione!!!

#594
la mia piccola gioia di questo momento:
ho finalmente terminato un lungo e noiosissimo lavoro...
ed ora... un attimo di relax ci vuole :D

#595
attila leggo solo ora! auguriiiii! :D

e comunque per me ha detto porco demonio! quell'anello era per l'amante, ma a sbagliato a tirarlo fuori dalla tasca e oramai l'avevi visto.. :roll:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#596
bertok ha scritto:attila leggo solo ora! auguriiiii! :D

e comunque per me ha detto porco demonio! quell'anello era per l'amante, ma a sbagliato a tirarlo fuori dalla tasca e oramai l'avevi visto.. :roll:
che inguaribile romantico... :wink: :lol:

#597
Atomik ha scritto:
bertok ha scritto:attila leggo solo ora! auguriiiii! :D

e comunque per me ha detto porco demonio! quell'anello era per l'amante, ma a sbagliato a tirarlo fuori dalla tasca e oramai l'avevi visto.. :roll:
che inguaribile romantico... :wink: :lol:
:lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#598
Che bella e rilassante giornata!!!

in ufficio a fare niente, vestito casual, con Milano deserta e dopo un bel week end di intenso shopping e aria pulita in montagna.
Piccole gioie della vita!! 8) 8) :lol: :lol:

E tra poco vado in comune qui in centro a spostare finalmente la residenza.

e pensare che il week end stava prendendo una brutta piega sabato pomeriggio quando ho rischiato di incontrare Bertok "live"... :lol: :lol: :lol:

Pericolo scampato!! :wink:

#599
attila ha scritto: ovviamente lo devo far stringere perchè è troppo largo, ma sono muy contenta! :D
Fammi sapere se ci riesci! :lol: Il mio cerchietto di tolla è arrivato il 23 giugno scorso, lo aspettavo così tanto ( e me ne vergognavo pure!) che adesso non me ne separo più nemmeno per portarlo dall'orafo... lo sto indossando sull'indice x non perderlo!

e comunque complimenti, un matrimonio in manicomio con torta al pinzimonio non è da tutti.

Bertok :twisted: ma ... :lol: :lol: :lol: !
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#600
Oggi sono felice perchè... mi sto esercitando per i lavori nella nostra futura casa!

ho passato il w.e. a fare esperimenti edili, lui e io abbiamo tolto le piastrelle da un muro e lo abbiamo rasato tutto a cemento, frattazzo e spugna... e ce l'abbiamo fatta! La mia schiena è un dolore unico, ma il muro non è male.
stasera andiamo a comperare delle piastrelle e nel weekend rivestiremo un pezzo del garage dei miei genitori, sempre a scopo "palestra".

siamo svitati, lo so! :?
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd
cron