La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#8387
Kia85 ha scritto:
Se sei in prima fila, ti spari 16846541653 ore di coda, arrivi al concerto stremata, e passi tutto il tempo con il gomito di qualche str.onza nella schiena; se sei a metà via, nei concerti metal di becchi il pogo, in quelli più leggeri non vedi un caiser (se sei bassa come me); se sei dietro non vedi un caiser a prescindere.

Poi vabbè, io parlo sempre di concerti relativamente "piccoli", in cui tutto il pubblico sta in un prato, niente stadi, niente gradinate... ma io adoro vedere i gruppi live perchè mi trasmettono sensazioni millemila volte più forti che su registrato, non so spiegarmi bene ma se è un gruppo che adoro, è come se venissi rapita dagli alieni, le emozioni sono così forti che poi quando tutto finisce mi sembra di essermi svegliata da un sogno. Senza contare che quando ti spari 10 concerti praticamente di fila, sempre con i denti sulla transenna, se son concerti piccoli il gruppo comincia a riconoscerti, a farti giù gesti, a ridere per i tuoi banner, a fermarti fuori dal locale per parlare, e ammetto candidamente che questi momenti di pura fantascienza, guadagnati sul campo, sono per me tra i più forti che abbia mai vissuto (senza contare quando ci han riconosciute dopo 5 anni di stop!). E se ai concerti ci fosse stata meno gente, avrei dovuto faticare decisamente meno per guadagnarmi la transenna! :lol:


Però tieni conto che sono in fase paranoia in questo periodo, visto che mancano meno di 2 settimane a quelli che probabilmente sarano i loro 2 ultimi concerti che mi vedrò! :roll: :oops:
Io il pogo me lo beccai al concerto dei Rem e quando ci stai in mezzo :lol: ....beh alla fine fu uno dei concerti piu' divertenti che ricordo,
il giorno dopo ero un cadavere :!: comunque ai concerti che vedevo io il palco era sempre abbastanza in alto..
avessi scelto io sempre prato o fronte palco, ma il piu' delle volte stavamo sulle gradinate...
Perche' smetterai di andare ai concerti?
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#8388
eli_felix ha scritto:
Kia85 ha scritto:Però tieni conto che sono in fase paranoia in questo periodo, visto che mancano meno di 2 settimane a quelli che probabilmente sarano i loro 2 ultimi concerti che mi vedrò! :roll: :oops:
Pensa che io ci ho già messo una croce sopra....sono andata a inizio aprile a un concerto e ne sono uscita pazza, con un mal di testa pazzesco e con il pupo che faceva il matto dentro la pancia. Sabato suonano i Turbonegro (uno dei miei gruppi preferiti) a Varazze (è pure gratis :twisted: ) e io sono a un matrimonio, quindi ciao ciao concerto. E pensare che quando ero giovane e spensierata si andava a Genova, Las Pezia, Vicenza in serata e si dormiva in autogrill perché chi guidava era ciuco!!
Col mio gruppo di amiche all'inizio si faceva così, per Londra+Manchester di aprile 2004 (ci siamo conosciute in quell'occasione) abbiamo dormito 1 notte in ostello e le altre in stazione, in aeroporto, sulle scalinate del locale... :lol: :lol: :lol:

Ora son passati 8 anni e si sentono (io son la mascotte del gruppo, c'è chi ne ha 38!), quindi prenotiamo gli ostelli per tutte le notti, non facciamo più date consecutive (ah, le famose 5 date in 6 giorni in 6 Paesi di fine 2004! :lol: ), insomma ci siamo rammollite! Ma io resto campionessa europea di smanzamento ad apertura porte! :mrgreen:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#8389
Lalli04 ha scritto:Perche' smetterai di andare ai concerti?
Eh, cercando di essere ottimista, l'anno prossimo potrei ritrovarmi mamma, e quindi questi tour per qualche anno saranno impossibili da fare... e quando riacquisterò la libera uscita (o quasi), il gruppo sarà sicuramente morto e sepolto, visto l'andazzo! :lol: :lol: :lol: Altri concerti ci saranno di sicuro, con tutta la famiglia, ma loro hanno un posto speciale nel mio cuore! (Più diabete per tutti!)
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#8390
Lalli04 ha scritto:[
Io il pogo me lo beccai al concerto dei Rem e quando ci stai in mezzo :lol: ....beh alla fine fu uno dei concerti piu' divertenti che ricordo,
il giorno dopo ero un cadavere :!: comunque ai concerti che vedevo io il palco era sempre abbastanza in alto..
avessi scelto io sempre prato o fronte palco, ma il piu' delle volte stavamo sulle gradinate...
Perche' smetterai di andare ai concerti?
PURE IO!!! Al concerto del REM al Conero ho fatto la fila dalla mattina prestissimo sotto lo schioppo del sole...mi sono cotta...però ero in seconda fila sotto il palco!
Il concerto è stato eccezionale! Ma in effetti mi sono dovuta difendere da un cretino che mi pogava addosso facendomi pure male!

In linea di massima quando vado ad un concerto DEVO stare davanti...se però è fattibile nel senso che se devo stare in fila 2-3 giorni allora compro senza problema la platea seduta.
Sono andata al concerto dei Take That (dolce ricordi adolescenziali!) a Milano la scorsa estate e sono stata a sedere visto che non avevo intenzione di morire in coda per entrare sul prato :wink:

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#8391
Posso garantirvi che tra il pogo dei REM e il pogo di un gruppo punk/metal non c'è paragone....stare davanti è da pazzi, anche perché rischi di finire con i denti rotti sul palco. Per non parlare di quelli che non vengono presi quando fanno stage diving!! :mrgreen:
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#8393
MoonLover ha scritto:Sicuramente i concerti punk/metal sono più pericolosi! Ma devo ammettere che anche la mia non è stata una bella esperienza :lol:
Si, immagino...anche perchè poi a questi concerti grossi si viene spesso trascinati dalla folla!
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#8394
eli_felix ha scritto:Posso garantirvi che tra il pogo dei REM e il pogo di un gruppo punk/metal non c'è paragone....stare davanti è da pazzi, anche perché rischi di finire con i denti rotti sul palco. Per non parlare di quelli che non vengono presi quando fanno stage diving!! :mrgreen:
Mio marito a un concerto ha lasciato lì le scarpe, nel pogo gliele avevano dilaniante! :lol: :lol: Era il Rock in Idro del 2006 se non sbaglio, quello coi NOFX! SI è beccato pure del poser dal cantante, perchè era l'unico capellone in mezzo alle creste! :mrgreen:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#8397
eli_felix ha scritto::lol: :lol: :lol:
Ed è rimasto senza scarpe???? :lol:
Mio marito se l'è cavata con qualche maglia strappata!
Sai che non ricordo se ne avesse di scorta in macchina? Credo abbia guidato a piedi nudi fino a qui (io non c'ero, non mi piace il punk)! :lol: :lol:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#8399
Kia85 ha scritto: Mio marito a un concerto ha lasciato lì le scarpe, nel pogo gliele avevano dilaniante! :lol: :lol: Era il Rock in Idro del 2006 se non sbaglio, quello coi NOFX! SI è beccato pure del poser dal cantante, perchè era l'unico capellone in mezzo alle creste! :mrgreen:
Domanda tecnica: woz poser???? :?:
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani