La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#9826
Jndiana ha scritto:Wow congratulazioni Rouge, sia per il contratto che per la futura partenza per gli States :wink:

Io invece sono felice per una cosa da molto poco... a fine mese parteciperemo ad una cena con delitto :D
Che bello era da tanto che volevo provare!!
è stato il colonnello Mustard, in biblioteca, con il candelabro! :mrgreen:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#9827
la mausa domani porta a gardaland il bambino (la scusa ufficiale è questa, ma sono più intrippata io di lui)
ci rileggiamo venerdì ;)
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#9828
Rouge84 ha scritto:
Mouse44 ha scritto:
Jndiana ha scritto:Wow congratulazioni Rouge, sia per il contratto che per la futura partenza per gli States :wink:

Io invece sono felice per una cosa da molto poco... a fine mese parteciperemo ad una cena con delitto :D
Che bello era da tanto che volevo provare!!
è stato il colonnello Mustard, in biblioteca, con il candelabro! :mrgreen:
Ah non "the doctor, in the Tardis, with Rose tyler"?!? :mrgreen: (R mi sta facendo fare il rewatch alla velocità della luce)

Grazie a tutte, mi imbarazzo un po'' :oops: :oops: :oops:
Diciamo che ogni tanto una bdc ci vuole, c'è stato un ricambio, molti sono andati via, si sono liberati dei posti e io ero al momento giusto al posto giusto, tutto qui. Mi fa però piacere averlo ottenuto con le mie sole forze, non essendo figlia di nessuno (se non della mia mamy e papy, ovviamente :mrgreen: ) tanto che mi spiacerà doverlo lasciare per andare negli states con R :roll:

Cosa farò in usa? Nonostante mi sarebbe piaciuto fare la mantenuta, mi dicono che pare brutto, allora stavo pensando ad un master: a ottobre accompagno R e mi faccio un giro per capire se ne vale la pena oppure no! :wink:

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Simona

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#9830
Mouse44 ha scritto:la mausa domani porta a gardaland il bambino (la scusa ufficiale è questa, ma sono più intrippata io di lui)
ci rileggiamo venerdì ;)
Divertiti :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#9831
simo19691 ha scritto:
Mouse44 ha scritto:la mausa domani porta a gardaland il bambino (la scusa ufficiale è questa, ma sono più intrippata io di lui)
ci rileggiamo venerdì ;)
ti auguro bel tempo!!!! :wink:
quoto, qua oggi diluvia e fa freddissimo :twisted:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#9832
Rouge84 ha scritto:
Grazie a tutte, mi imbarazzo un po'' :oops: :oops: :oops:
Diciamo che ogni tanto una bdc ci vuole, c'è stato un ricambio, molti sono andati via, si sono liberati dei posti e io ero al momento giusto al posto giusto, tutto qui. Mi fa però piacere averlo ottenuto con le mie sole forze, non essendo figlia di nessuno (se non della mia mamy e papy, ovviamente :mrgreen: ) tanto che mi spiacerà doverlo lasciare per andare negli states con R :roll:

Ma chi ti crede?
Tu sei la nipote della Fornero !!!









:wink: :mrgreen: :wink: :mrgreen: :wink: :mrgreen:
A parte gli scherzi: congratulazioni!!!
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#9835
ciao bimbe! tempo bello, coda niente, ci siamo divertiti come dei pazzi. Flavio è stato bene, niente male ai piedi, per indiana che deve andare con bea, se sono più di un metro pagano, e se ne accorgono di quanto sono alti (hanno i cancelletti dei tornelli posizionati a quell'altezza, se sono in dubbio ti fanno accomodare al metro di misurazione, tolleranza 1 cm).

per il resto: sono vecchia :( io e il cugino abbiamo fatto il blue tornado una volta sola e siamo scesi tutti scassati e mezzi rintronati. Gli anni passati minimo ci salivamo quattro volte :( Mi sa che nei prossimi anni non ci salirò più :(
Raptor e magic mountain fatte tranquillamente, mentre sul blue tornado pensavo di perdere pezzi.
Ah, abbiamo incrociato una compagnia di vicentini, tutti uomini sui 30-35, ci hanno fatto morire dal ridere. Eta, ma a Vicenza e provincia siete tutti così matti?!? :mrgreen:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#9838
E' andata meglio del previsto, sono proprio contenta! :D
Certo la corsa e' un po' come il parto: durante pensi "mai piu'".....poi dimentichi tutto, provi una grande gioia e vorresti rifarlo! :lol: ho detto bene amiche mamme?!

Bubo era li' che mi aspettava :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#9839
bubu ha scritto:E' andata meglio del previsto, sono proprio contenta! :D
Certo la corsa e' un po' come il parto: durante pensi "mai piu'".....poi dimentichi tutto, provi una grande gioia e vorresti rifarlo! :lol: ho detto bene amiche mamme?!

Bubo era li' che mi aspettava :wink:
:)
The Sisterhood of The Calf 37

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#9840
a parte il paragone col parto di cui non posso darti conferma :lol: immagino la stanchezza essendo la prima volta...ma tanta è la soddisfazione per avercela fatta! :wink:


presumo che lo rifarai?! :mrgreen:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"