La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
rananera ha scritto:appunto...
son coincidenze :wink:
se poi ti diverte pensare d'esser iettata più che normalmente e umanamente sfortunella (che poi la sfortuna è relativa...)
se preferisci così ok...ma son coincidenze :wink:
bhè rana io alle coincidenze non ci credo.
non succede mai niente per caso.
io non penso d'esser iettata, penso solo che ci sono tante persone invidiose o forse anche solo gelosette, che anche involontariamente ti tirano le sfighe addosso.
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#17
Claudia81 ha scritto: anche il maestro yoga della mia collega le ha detto così, e anche un sacco di parenti del mio moroso, tra cui la zia ceh toglie anche il malocchio.
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: apriti cielo....
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#18
l'invidia è un sentimento coooosì umano che francamente, quando la noto e in genere son tarda, me ne beo sapendo che solo le cose belle suscitano invidia.
e come diceva sempre la nonna..
meglio fare invidia che pietà 8)

io comunque con questo titolo:
gli occhi addosso
m'immagnavo un thread tutto maialo...
dove descrivevi la sensazione d'andar in giro semignuda notando gli sguardi altrui...
m'immaginavo di tutto dipppiù.
ufffffffffffffff

#21
nnniumax dici?! ma se sono un angioletttto :roll:


taci clauuu il mio sogno da ragazzina era lavorare come "dormiente" in una delle camere da letto in vetrina (soprattutto quelle sotto il passaggio della metropolitana in loreto).
sìsììsì passavo di lì per andare a scuola e sognavo:
ma pensa te che bella idea...mi faccio assumere, dormo in vetrina e faccio vedere a tutti quanto son comodi quei letti mmmmeravigliosi...poi gli spettatori carucci li invito dentro a far colazione...a letto :twisted:


ero piccina ma già con le idee ben chiare 8)
quelli sì che sarebbero occhi addosso :D :D :D

#22
rananera ha scritto:

io comunque con questo titolo:
gli occhi addosso
m'immagnavo un thread tutto maialo...
dove descrivevi la sensazione d'andar in giro semignuda notando gli sguardi altrui...
m'immaginavo di tutto dipppiù.
ufffffffffffffff
Anch'io :cry:
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#25
Claudia81 ha scritto: stamattina infatti ce la riporto, ma non vado dal commesso iettatore. se non sbaglio ho 8giorni di tempo per riconsegnare la merce ed avere in cambio lo stesso oggetto nuovo, oppure un buono da spendere. ma io la stessa cam riparata non la voglio. :evil:
Nnn ti preoccupare xchè sono obblgati a cambiartela con un pezzo nuovo. Nel caso nn ce l'avessero in casa devono ordinartela. E' successo anche a me! :wink:

#26
rananera ha scritto:nnniumax dici?! ma se sono un angioletttto :roll:

seeee........ :wink:

...poi gli spettatori carucci li invito dentro a far colazione...a letto :twisted:


angioletto eh????????????? :lol: :lol: :lol: :lol: