La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#32
modesta la ragazza.
macchè nium...ma quando "finalmnte per loro" tutto finisce...gli pare il paradiso! 8)
asssssstutachesono :twisted:

#33
niumax ha scritto:cmq io sono sempre convinta che la mia ex suocera mi fa le "fatture". è proprio una strega.. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: io le uniche fatture che ho sono quelle della casa, però sono convinta che la malignità esiste.
appena nata mia sorella, la cognata di mia madre (sempre stata invidiosa) la teneva in braccio e faceva sempre i complimenti un po' maligni a mia mamma. dopo 1mese s'è ammalata, aveva le ghiandole gonfissime, non mangiava e faticava a respirare. visti molteplici dottori e portata anche al gaslini nessuno era riuscito a capire cosa avesse e intanto la bimba se ne stava andando... così mia nonna, presa dalla disperazione, ha detto a mia mamma che c'era una specie di fattucchiera in città... bhè mia mamma all'ultima spiaggia c'è andata, ha fatto quello che la tipa le ha detto, ha ridato la bimba in braccio alla cognata e poi ha bruciato i vestiti della bimba (insomma ha fatto tutta una procedura) il giorno dopo mia sorella stava già guarendo e dopo 3 giorni non aveva più niente. ora mia mamma è una persona molto pratica, per nulla religiosa o credente. eppure ancora non riesce a spiegarsi, e il caso non può essere proprio.
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#34
Claudia81 ha scritto:
niumax ha scritto:cmq io sono sempre convinta che la mia ex suocera mi fa le "fatture". è proprio una strega.. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: io le uniche fatture che ho sono quelle della casa, però sono convinta che la malignità esiste.
appena nata mia sorella, la cognata di mia madre (sempre stata invidiosa) la teneva in braccio e faceva sempre i complimenti un po' maligni a mia mamma. dopo 1mese s'è ammalata, aveva le ghiandole gonfissime, non mangiava e faticava a respirare. visti molteplici dottori e portata anche al gaslini nessuno era riuscito a capire cosa avesse e intanto la bimba se ne stava andando... così mia nonna, presa dalla disperazione, ha detto a mia mamma che c'era una specie di fattucchiera in città... bhè mia mamma all'ultima spiaggia c'è andata, ha fatto quello che la tipa le ha detto, ha ridato la bimba in braccio alla cognata e poi ha bruciato i vestiti della bimba (insomma ha fatto tutta una procedura) il giorno dopo mia sorella stava già guarendo e dopo 3 giorni non aveva più niente. ora mia mamma è una persona molto pratica, per nulla religiosa o credente. eppure ancora non riesce a spiegarsi, e il caso non può essere proprio.
ovviamente scherzavo sulle fatture..sul fatto che la ex suocera fosse una strega..bhè..no. :lol:

#35
Claudia81 ha scritto:appena nata mia sorella, la cognata di mia madre (sempre stata invidiosa) la teneva in braccio e faceva sempre i complimenti un po' maligni a mia mamma. dopo 1mese s'è ammalata, aveva le ghiandole gonfissime, non mangiava e faticava a respirare. visti molteplici dottori e portata anche al gaslini nessuno era riuscito a capire cosa avesse e intanto la bimba se ne stava andando... così mia nonna, presa dalla disperazione, ha detto a mia mamma che c'era una specie di fattucchiera in città... bhè mia mamma all'ultima spiaggia c'è andata, ha fatto quello che la tipa le ha detto, ha ridato la bimba in braccio alla cognata e poi ha bruciato i vestiti della bimba (insomma ha fatto tutta una procedura) il giorno dopo mia sorella stava già guarendo e dopo 3 giorni non aveva più niente. ora mia mamma è una persona molto pratica, per nulla religiosa o credente. eppure ancora non riesce a spiegarsi, e il caso non può essere proprio.
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

Ragazzi, poi non lamentiamoci se i vari "Donascimiento" fanno i miliardi a palate.......
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#36
alice7 ha scritto:
rananera ha scritto:

io comunque con questo titolo:
gli occhi addosso
m'immagnavo un thread tutto maialo...
dove descrivevi la sensazione d'andar in giro semignuda notando gli sguardi altrui...
m'immaginavo di tutto dipppiù.
ufffffffffffffff
Anch'io :cry:
pure io :roll:

Re: GLI OCCHI ADDOSSO

#37
Claudia81 ha scritto:sapete cosa sono? sì insomma.. quelli... l'occhio invidioso, l'occhio della morte, quelli che ti guardano con fare malefico
Okkribbio... :shock: frequenti nosferatu ultimamente...
hai fatto caso se mentre la compravi il tizio diegnava intorno a voi sta cosa...
Immagine
e sgozzava polli???
Immagine

#38
cyberjack ha scritto:
Claudia81 ha scritto:appena nata mia sorella, la cognata di mia madre (sempre stata invidiosa) la teneva in braccio e faceva sempre i complimenti un po' maligni a mia mamma. dopo 1mese s'è ammalata, aveva le ghiandole gonfissime, non mangiava e faticava a respirare. visti molteplici dottori e portata anche al gaslini nessuno era riuscito a capire cosa avesse e intanto la bimba se ne stava andando... così mia nonna, presa dalla disperazione, ha detto a mia mamma che c'era una specie di fattucchiera in città... bhè mia mamma all'ultima spiaggia c'è andata, ha fatto quello che la tipa le ha detto, ha ridato la bimba in braccio alla cognata e poi ha bruciato i vestiti della bimba (insomma ha fatto tutta una procedura) il giorno dopo mia sorella stava già guarendo e dopo 3 giorni non aveva più niente. ora mia mamma è una persona molto pratica, per nulla religiosa o credente. eppure ancora non riesce a spiegarsi, e il caso non può essere proprio.
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

Ragazzi, poi non lamentiamoci se i vari "Donascimiento" fanno i miliardi a palate.......
cyber, come nel discorso dei fantasmi, se non ci passi personalmente non lo puoi capire. un conto è chiedere soldi, un conto è chi lo fa gratis, come ha fatto la vecchina a mia madre. se proprio lo vuoi sapere mia madre per ripagarla le ha portato un pollo nostrano e delle uova.
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

Re: GLI OCCHI ADDOSSO

#39
freejack74 ha scritto:
Claudia81 ha scritto:sapete cosa sono? sì insomma.. quelli... l'occhio invidioso, l'occhio della morte, quelli che ti guardano con fare malefico
Okkribbio... :shock: frequenti nosferatu ultimamente...
hai fatto caso se mentre la compravi il tizio diegnava intorno a voi sta cosa...
Immagine
e sgozzava polli???
io non frequento nessuno. ma noi femmine siamo più astute e malizione nel notare gli sguardi delle persone. e si vede se mi sorridi con la bocca ma mi invidi con gli occhi.
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

Re: GLI OCCHI ADDOSSO

#40
Claudia81 ha scritto:io non frequento nessuno. ma noi femmine siamo più astute e malizione nel notare gli sguardi delle persone. e si vede se mi sorridi con la bocca ma mi invidi con gli occhi.
tipo così...
Immagine
Immagine

#42
Claudia81 ha scritto:
pola ha scritto:io la riporterei indietro al volo!!!!!!!!!! :wink:
stamattina infatti ce la riporto, ma non vado dal commesso iettatore. se non sbaglio ho 8giorni di tempo per riconsegnare la merce ed avere in cambio lo stesso oggetto nuovo, oppure un buono da spendere. ma io la stessa cam riparata non la voglio. :evil:
La garanzia del prodotto dura 2 anni :!: :!: :!:
Tu hai diritto a chiedere la sostituzione del prodotto (e credo che nel punto vendita ci saranno altre videocamere come la tua) :!:
Altrimenti puoi chiedere la riparazione del prodotto :!: Se questa non è possibile oppure non può essere fatta entro un congruo termine hai diritto alla restituzione dei soldi :!: