La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#151
Riassunto per gli assenti

Oggi è arrivata dal mare la sirenetta e ha detto che da quando aveva preso il largo notava molte cose che dalla terra ferma non vedeva, ha raccontato di intrecci misteriosi... di uomini sposati e pochi single... di simpatie ecc....ma siccome è mezza pesce è rimasta con l'acqua in bocca lasciando tutti di stucco....dicendo che era un barbatrucco (o forse un bertoktrucco, questo mi è sfuggito :roll: )

Alice che veniva dal paese delle meraviglie ha pensato che un dolce atomo e una bella favola fossero la stessa cosa, e presa da ingenuità infantile l'ha gridato ai quattro venti.......la favola è arrivata subito a smentire, l'atomo invece ancora non si è visto, dicono viaggi per il brasile :lol: , e nonostante tutti i presenti chiedessero alla sirenetta, che con il suo canto ancora una volta li ammaliasse, lei ha preso il largo senza dire nulla più......

Alice nel frattempo aveva litigato con la favola e presto permalosa com'era aveva deciso di non giocare più e visto che però la sua curiosità era superiore alla permalosità chiedeva aiuto per essere di nuovo messa in pista alla ricerca dell'uomo misterioso e della tresca clandestina.....
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#152
brava alice adesso via a fare i compiti delle vacanze che sei rimasta un po indietro mi pare :wink:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#153
alice7 ha scritto:Riassunto per gli assenti

Oggi è arrivata dal mare la sirenetta e ha detto che da quando aveva preso il largo notava molte cose che dalla terra ferma non vedeva, ha raccontato di intrecci misteriosi... di uomini sposati e pochi single... di simpatie ecc....ma siccome è mezza pesce è rimasta con l'acqua in bocca lasciando tutti di stucco....dicendo che era un barbatrucco (o forse un bertoktrucco, questo mi è sfuggito :roll: )

Alice che veniva dal paese delle meraviglie ha pensato che un dolce atomo e una bella favola fossero la stessa cosa, e presa da ingenuità infantile l'ha gridato ai quattro venti.......la favola è arrivata subito a smentire, l'atomo invece ancora non si è visto, dicono viaggi per il brasile :lol: , e nonostante tutti i presenti chiedessero alla sirenetta, che con il suo canto ancora una volta li ammaliasse, lei ha preso il largo senza dire nulla più......

Alice nel frattempo aveva litigato con la favola e presto permalosa com'era aveva deciso di non giocare più e visto che però la sua curiosità era superiore alla permalosità chiedeva aiuto per essere di nuovo messa in pista alla ricerca dell'uomo misterioso e della tresca clandestina.....
Immagine
Immagine
Immagine
The sisterhood of The Calf 40

#154
alice7 ha scritto:
blumarea ha scritto:Io?
Gatta morta come sono?
La timidina con gli occhiali sempre composta?
Non vedi che faccina angelica che ho?
No, no a me me lo ha detto rana, diffidare sempre delle acque chete
parlo parlo, ma poi sono una tomba, anzi tombissima. :lol: :lol:
potrei pure sciare sulle c@@@@e che sto sparando
Ultima modifica di blumarea il 18/07/07 19:29, modificato 2 volte in totale.
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#156
io, come spesso mi e' capitato di dire, credo, voglio credere, che tutti qui piu o meno cazzeggino scherzosamente... penso che la maggioranza lo faccia, son certa che Alice stesse giocando, come anche Favola che ormai e' vittima ed artefice del dubbio del doppio,
Poi credo che quando qualcuno fa sul serio ce ne accorgiamo tutti, credo ad esempio - JKArion non scherzasse affatto e fosse davvero ammorbata...come credo ad Anouk che ancora sta imparanoiata x casini derivati dal cazzeggio sul forum..... ed infine credo che Bluemarea abbia tirato qualche colpo basso...che forse qualcuno ha recepito forse no... (io no)
Parentesi-
No, sei fuori strada completamente...scherzavo anche io.
Ma pensavo fosse palese...ecco cosa succede a inserirsi nelle conversazioni già iniziate... :?
Ho solo notato un gran trambusto di animi e battute, molto rumore per nulla e un pò di civettaggio generale (non troppo nascosto direi) :lol: ma nessuno ha detto che sia stata una spiacevole sorpresa, anzi!
Non mi sono mai divertita tanto, sul forum, come ultimamente.
Mi spiace deludervi tutti, ma sono fuori da troppo tempo per cogliere intrecci amorosi vari ed eventuali.... Rispetto al colpire, se ho colpito qualcosa mi spiace, è stato del tutto casuale...
Però, attenta anhe tu ad infervorarti cosi tanto tanto, se no poi si che iniziamo a pensare male :wink:
Chiusa parentesi

Gatta morta come sono?
La timidina con gli occhiali sempre composta?
Non vedi che faccina angelica che ho?
era riferito a quello che ha scritto alice sulla maestra: mai capitata la compagna di banco super perfettina che ne combinava di tutti i colori e poi beccavano sempre te??????? :evil:
a me puntualmente.....
Ultima modifica di blumarea il 18/07/07 19:34, modificato 7 volte in totale.
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#158
alice7 ha scritto:Riassunto per gli assenti

Oggi è arrivata dal mare la sirenetta e ha detto che da quando aveva preso il largo notava molte cose che dalla terra ferma non vedeva, ha raccontato di intrecci misteriosi... di uomini sposati e pochi single... di simpatie ecc....ma siccome è mezza pesce è rimasta con l'acqua in bocca lasciando tutti di stucco....dicendo che era un barbatrucco (o forse un bertoktrucco, questo mi è sfuggito :roll: )

Alice che veniva dal paese delle meraviglie ha pensato che un dolce atomo e una bella favola fossero la stessa cosa, e presa da ingenuità infantile l'ha gridato ai quattro venti.......la favola è arrivata subito a smentire, l'atomo invece ancora non si è visto, dicono viaggi per il brasile :lol: , e nonostante tutti i presenti chiedessero alla sirenetta, che con il suo canto ancora una volta li ammaliasse, lei ha preso il largo senza dire nulla più......

Alice nel frattempo aveva litigato con la favola e presto permalosa com'era aveva deciso di non giocare più e visto che però la sua curiosità era superiore alla permalosità chiedeva aiuto per essere di nuovo messa in pista alla ricerca dell'uomo misterioso e della tresca clandestina.....

:lol: :lol: :lol:
questa me la devo stampare....
ti giuro altro che pozza...tu sei un mito!
Bè...che scoperta che mi attribuisci......son tutti sposati!
Una sirena un pò mezza calzetta insomma :lol:
Ultima modifica di blumarea il 18/07/07 19:24, modificato 1 volta in totale.
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#159
blumarea ha scritto:No, sei fuori strada completamente...scherzavo anche io.
:shock: Ecco.... ora si è sgonfiato tutto lo spetteguless :cry: :cry: :cry:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#160
ma dai anna...mi conosci datroppo tempo! Dovevi capirlo subito che è era un bluff!

Sono qui, sola ,a 120000km..... :evil:
potreste essere un pò piu comprensivi....

ma veramente sembravo seria' potrei aprire un'accademia di arte drammatica :lol:
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#161
blumarea ha scritto:ma dai anna...mi conosci datroppo tempo! Dovevi capirlo subito che è era un bluff!

Sono qui, sola ,a 120000km..... :evil:
potreste essere un pò piu comprensivi....

ma veramente sembravo seria' potrei aprire un'accademia di arte drammatica :lol:
a proposito...

com'è il tempo lì?

che ora è?

cosa mangi?

come mangiate?

dove andate?

che fate?

ok, sono invadente, scusa :wink:

però devi rispondermi! :lol: 8)
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#163
gabri997 ha scritto:
a proposito...

com'è il tempo lì?

che ora è?

cosa mangi?

come mangiate?

dove andate?

che fate?

ok, sono invadente, scusa :wink:

però devi rispondermi! :lol: 8)
Il tempo è bello, ma fa freddo...ieri c'era la nebbia :shock:
sono rimasta a casa due giorni per indisponibilità dell'ufficio e mi sto facendo......immagina cosa......meno malche ci siete voi :D
Mangiamo male, ovvio, ma mangiando a casa un pò meno male che fuori.
E' mezzogiorno
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#164
odddio conterranea dimmi che non ho fatto una delle mie gaffes paurose... non è blumarea che sta negli States?
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#165
gabri997 ha scritto:odddio conterranea dimmi che non ho fatto una delle mie gaffes paurose... non è blumarea che sta negli States?
non saprei, piuttosto sono io che non ho seguito molto i post ultimamente :)
berghy