La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#166
gabri997 ha scritto:odddio conterranea dimmi che non ho fatto una delle mie gaffes paurose... non è blumarea che sta negli States?
fila nel topic dei Rimba please... 8)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#167
blumarea ha scritto:
gabri997 ha scritto:
a proposito...

com'è il tempo lì?

che ora è?

cosa mangi?

come mangiate?

dove andate?

che fate?

ok, sono invadente, scusa :wink:

però devi rispondermi! :lol: 8)
Il tempo è bello, ma fa freddo...ieri c'era la nebbia :shock:
sono rimasta a casa due giorni per indisponibilità dell'ufficio e mi sto facendo......immagina cosa......meno malche ci siete voi :D
Mangiamo male, ovvio, ma mangiando a casa un pò meno male che fuori.
E' mezzogiorno
:D ma a casa con il cibo come ve la cavate... nel senso tutto precotto o te ne vai al super e compri qualcosa?... e alla tv che danno? c'è oprah?
(wow sono più impiccione di una portinaia di mezza età :lol: )
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#168
però deve venire anche la conterranea nel topic dei rimba con me, eh! :lol:
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#169
gabri997 ha scritto:odddio conterranea dimmi che non ho fatto una delle mie gaffes paurose... non è blumarea che sta negli States?
sono io sono io....

Guarda non preoccuparti: mi sa che ci devo andare io nei topic dei rimba....ma come reginetta però!
ogni volta ce facio una battuta si scatena un vespaio...mai mandati tanti pm di scuse in vita mia....

Dove tocco faccio danni! :shock:

Datemi ripetizioni please.....
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#170
blumarea ha scritto:
gabri997 ha scritto:odddio conterranea dimmi che non ho fatto una delle mie gaffes paurose... non è blumarea che sta negli States?
sono io sono io....

Guarda non preoccuparti: mi sa che ci devo andare io nei topic dei rimba....ma come reginetta però!
ogni volta ce facio una battuta si scatena un vespaio...mai mandati tanti pm di scuse in vita mia....

Dove tocco faccio danni! :shock:

Datemi ripetizioni please.....
:lol:
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#171
gabri997 ha scritto:

:D ma a casa con il cibo come ve la cavate... nel senso tutto precotto o te ne vai al super e compri qualcosa?... e alla tv che danno? c'è oprah?
(wow sono più impiccione di una portinaia di mezza età :lol: )

A forza di girare tra un mall e l'altro qualcosa di decente si trova.....basta non voler risparmiare :evil:
Lafrutta e la verdura sto andando a prendermela direttamente dal farmer....ogni sabato
Ma la mia bilancia da segni di cedimento.....
mesi di fatica pregressi per niente
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#172
nonoo nooo anch'io voglio sapere che cavolo vende un supermercato ammmericano..

tutta roba confezionata?
non c'è nulla di fresco??

e l'olio d'oliva, il pesce, la carne, frutta e verdura??? :shock:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#173
loremir77 ha scritto:nonoo nooo anch'io voglio sapere che cavolo vende un supermercato ammmericano..

tutta roba confezionata?
non c'è nulla di fresco??

e l'olio d'oliva, il pesce, la carne, frutta e verdura??? :shock:
sta dilagando la impiccio-mania :lol: 8)
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#174
loremir77 ha scritto:nonoo nooo anch'io voglio sapere che cavolo vende un supermercato ammmericano..

tutta roba confezionata?
non c'è nulla di fresco??

e l'olio d'oliva, il pesce, la carne, frutta e verdura??? :shock:
ma prego.....non chiedo di meglio!

La carne è buona e ci sono anche banchi di fresco vario. La frutta e la verdura però sono veramente scabecce...dure e plasticose,sanno veramente di ben poco e scoraggerebbero una pegua.... :?
il resto tutto molto ben confezionato
Faccio qualche foto stasera e poi le posto:cosa vi interessa vedere?
I supermercati?
Ultima modifica di blumarea il 18/07/07 19:46, modificato 1 volta in totale.
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#175
anna :roll: :roll: e così sono pure schizzofrenica :roll: 3 personalità :roll: mmm vabbè ...visto che una di queste ha un trilogy io ci sto 8)
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#176
ridendo e scherzando
bertok se ne è andatoe non ritorna piu.....
ecc ec ecc
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#177
io voglio: supermercati
vetrine
strade
palazzi

tutto insomma :wink:

(scusa ma mi piace tantissimo vedere come si vive negli states "dal vero")

grazie 1000 devo trovare un modo di ringraziarti.... 8)
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#178
gabri997 ha scritto:io voglio: supermercati
vetrine
strade
palazzi

tutto insomma :wink:

(scusa ma mi piace tantissimo vedere come si vive negli states "dal vero")

grazie 1000 devo trovare un modo di ringraziarti.... 8)
va be, ho capito, un album allora :roll:
farò il possibile!
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#179
blumarea ha scritto:
gabri997 ha scritto:io voglio: supermercati
vetrine
strade
palazzi

tutto insomma :wink:

(scusa ma mi piace tantissimo vedere come si vive negli states "dal vero")

grazie 1000 devo trovare un modo di ringraziarti.... 8)
va be, ho capito, un album allora :roll:
farò il possibile!
brava guagliona mettiti al lavoro :D 8)
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#180
blumarea ha scritto:ma dai anna...mi conosci datroppo tempo! Dovevi capirlo subito che è era un bluff!

Sono qui, sola ,a 120000km..... :evil:
potreste essere un pò piu comprensivi....

ma veramente sembravo seria' potrei aprire un'accademia di arte drammatica :lol:
Altro che accademia :roll: meriti l'oscar 8) :lol: :lol: :lol:
Scherzi a parte, sarà il caldo torrido che ci fa venire questa voglia di spetteguless :wink: un po' come Eva3000 sotto l'ombrellone insomma :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta
cron