La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#181
Kalimeroxxx ha scritto:anna :roll: :roll: e così sono pure schizzofrenica :roll: 3 personalità :roll: mmm vabbè ...visto che una di queste ha un trilogy io ci sto 8)
beh.... con tutto il bene che ti voglio.... ma che fossi schizzofrenica non mi sembra una novità :roll: :lol: :lol: :lol:
Scherzo ovviamente tesorino :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#182
Anna73 ha scritto:
blumarea ha scritto:ma dai anna...mi conosci datroppo tempo! Dovevi capirlo subito che è era un bluff!

Sono qui, sola ,a 120000km..... :evil:
potreste essere un pò piu comprensivi....

ma veramente sembravo seria' potrei aprire un'accademia di arte drammatica :lol:
Altro che accademia :roll: meriti l'oscar 8) :lol: :lol: :lol:
Scherzi a parte, sarà il caldo torrido che ci fa venire questa voglia di spetteguless :wink: un po' come Eva3000 sotto l'ombrellone insomma :lol:
Blumarea ? :arrow: almeno 4.000 farenhait.....

ceosai
8) 8)
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#183
blumarea ha scritto: Blumarea ? :arrow: almeno 4.000 farenhait.....

ceosai
8) 8)
8) :lol: :lol: :lol:

Beata te che te ne stai al fresco :roll: non sai che invidia :evil:
Se non si spicciano a montarmi i condizionatori potrei frustare gli operai :evil: io che sono così dolce e sensibile..... questo per farti capire quanto cavolo fa caldo in questi giorni :shock: :?
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#184
:shock: :lol:

e io che sono così felice del fatto che il condizionatore in ufficio sia imploso :lol: 8)
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#185
gabri997 ha scritto::shock: :lol:

e io che sono così felice del fatto che il condizionatore in ufficio sia imploso :lol: 8)
Ti sto odiando profondamente!!!! :evil: :evil: :evil: :evil:
Purtroppo a me col caldo crolla la pressione :cry: e non è bello sentirsi perennemente uno straccio (nonostante le gocce) contro la propria volontà :cry:
Una bolta non ci davo troppo peso :roll: ma da quando il farmacista, dopo avermi misurato la pressione, mi ha chiesto come diavolo facessi a non svenire :shock: mi sono un po' preoccupata, soprattutto perchè ho un bimbo e a volte penso che potrei sentirmi male mentre siamo in macchina :shock:
Ok.... sto delirando per il caldo.... non farci caso :roll: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#186
gabri997 ha scritto:però deve venire anche la conterranea nel topic dei rimba con me, eh! :lol:
la conterranea può stare nel topic dei rimba sicuramente :wink:
(come anche in quello dei rompi :D :D :D)
berghy

#187
No no, questo topic si sta decisamente raffreddando, vabbene che è sera, ma insomma!!!!!
Particolare, ma come mai ato non si è fatta più vedere???? E? davvero fuggita in brasile?????
Blu, ma la gente che ti ha raccontato nei tuoi mp di scuse?pettegolezzi? :mrgreen:

Ma poi io mi ero candidata come brooke, ma non s'è fatto avanti nessun Ridge....... :roll:
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#188
Vorrei inoltre riproporre all'attenzione serale il saggio sondaggio di Dammi:
Il sonda-bert-aggio ovvero dei modi di sondare bertok e la sua resina
dammispazio ha scritto:suvvia bimbe non posso mica aprire un topic sezione sondgaggi chiedendo
a)si, ho resinato con tok
b) no, ma avrei potuto farlo aveva gia il massetto pronto
c) si lo farei ma non gli piace la mia spatula!

o posso? :roll:
Adesioni?
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#189
bè, io detesto la resina, penso lo sappiano pure imuri...per cui passo....
basta con gli spettegulessi che poi
IO mi becco della vespaiatrice per tutto il forum :?

aspettiamo una nuova connessione per una nuova ispirazione :wink:
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#190
blumarea ha scritto: Però, attenta anhe tu ad infervorarti cosi tanto tanto, se no poi si che iniziamo a pensare male :wink:
permettimi di dubitarne... al massimo penserai male tu 8)

e mi fermo qui, xche se uno dice scherzando che sembrava serio ma che in realta e' un buon attore e figurati se e' una gatta morta al contrario e' la sfigatina del primo banco innocente che si prende la colpa e che vedeva intrecci collettivi solo perche si sa il gossip e' presbite piu si allontana e meglio ci vede...insomma c'e' ben poco da replicare

a bientoooot :wink:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#191
:lol: :lol: :lol:

la tristezza è che questo topic da far morir dal ridere sta volgendo al termine, perchè di spetteguless...non ce ne sono

:lol: :lol: :lol:

io ho gia dato,inventatevi qualcosa voi :wink:
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#192
alice7 ha scritto:Riassunto per gli assenti

Oggi è arrivata dal mare la sirenetta e ha detto che da quando aveva preso il largo notava molte cose che dalla terra ferma non vedeva, ha raccontato di intrecci misteriosi... di uomini sposati e pochi single... di simpatie ecc....ma siccome è mezza pesce è rimasta con l'acqua in bocca lasciando tutti di stucco....dicendo che era un barbatrucco (o forse un bertoktrucco, questo mi è sfuggito :roll: )

Alice che veniva dal paese delle meraviglie ha pensato che un dolce atomo e una bella favola fossero la stessa cosa, e presa da ingenuità infantile l'ha gridato ai quattro venti.......la favola è arrivata subito a smentire, l'atomo invece ancora non si è visto, dicono viaggi per il brasile :lol: , e nonostante tutti i presenti chiedessero alla sirenetta, che con il suo canto ancora una volta li ammaliasse, lei ha preso il largo senza dire nulla più......

Alice nel frattempo aveva litigato con la favola e presto permalosa com'era aveva deciso di non giocare più e visto che però la sua curiosità era superiore alla permalosità chiedeva aiuto per essere di nuovo messa in pista alla ricerca dell'uomo misterioso e della tresca clandestina.....
accidenti...
che mi son persa oggi...
è la prima volta che finisco al centro di un post...
di solito quando ci sono così tante pagine non riesco a recuperare tutto, ma oggi cercando di ritrovare il filo del discorso lasciato stamattina mi son vista il mio nick in caratteri cubitali :shock: e non ho potuto esimermi dal leggere tutto...
ogni 2 post mi son detta "ok alla fine quoto questo", poi "no anzi quoto questo"... "quest'altro"...
stavo impazzendo... dalle risate tra l'altro :lol: :lol: :lol:
poi ho trovato questo...
e quoto il riassunto che mi pare una perla...
mi dispiace non aver potuto partecipare oggi... :cry:
ho visto che ne son venute fuori di tutti i colori...e anche se non ho ben capito tutto (mica per niente sono anche io nel rimba's club!!! :lol: ) ho riso davvero tanto...

#193
spettegules ....non ce ne sono
i finti spetteguless......non ci possono essere, perchè se li fai sulle persone sbagliate, c'è pericolo di ink@..tur@
e allora mi chiedo, come possiamo fare a divertirci nell' ambito del forum, se poi l' autoironia pro capite è così minima?

poi qualcuno si chiedeva perchè già da lunedi si sentisse la mancanza di bertok?
forse se riuscissimo a scindere la vita reale da quella virtuale, magari ci ink@..eremmo meno (cmq siamo sempre noi donne, perchè quando si tratta di uomini, è difficile che si arrivi agli mp di scuse!)

tutto ciò non voleva essere una poleemica, ma un semplice sfogo
chi ha capito il messaggio bene, chi no ....pace (il rimba's?)

concludo col ribadire che bertok mi manca
che lo considero il vero re del forum
che non è una sviolinata
e che tutte quante da quell' uomo abbiamo tanto da imparare

poi volevo complimentarmi con alice, sia per il riassunto( bravissima alice)che per il suo modo di interagire (brava)

buonanotte cari amici virtuali 8) :wink:

#194
tanto da imparare :?: :shock: :shock:
martie stavo per quotarti in toto ma...
spetta va ...ci dormo sopra :wink:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#195
ok dormici su
io non ci ho ancora dormito su questo passaggio in particolare,ma in genere ho pensato a bertok, ho letto tantissimi suoi post ( in differita cmq, ma non credo sia importante)

notte dammi e sogni d'oro