La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#556
loremir77 ha scritto:mi tocca spiegarvi tutto..

lui ha il potere.. :twisted:

e può vedere i nostri indirizzi IP..

quindi se uno del forum si crea una nuova identità... lui la scucca. :wink:
io non ci capisco una cippa ma non si era detto che gli indirizzi ip cambiavano ogni tot di tempo e che indicano la zona, ma non ad es, la casa?????
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#557
stevino......almeno un indizino

dai ricordati che io sono stata l' unica a non averti preso in giro per i costumini............ti rendi conto?dovresti essermi grata almeno un pò!!
:roll:
sto aspettando l' indizino :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!:

#558
anche io ne capisco il giusto.. 8)

non saprà mai che ne so.. che abiti a quarrata in via xxx..

ma se ci sono due computer con lo stesso numero IP.. e beh.. vuol dire che la persona è la medesima!! :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#559
loremir77 ha scritto:anche io ne capisco il giusto.. 8)

non saprà mai che ne so.. che abiti a quarrata in via xxx..

ma se ci sono due computer con lo stesso numero IP.. e beh.. vuol dire che la persona è la medesima!! :wink:
vero!

ma trip-trap non è il nome di una impregnante-vernice-colla-parquet? o sbaglio?
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#564
mi correggo: il trip trap è un' olio da finitura per parquet...
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#565
martie ha scritto:
alice7 ha scritto:No, non è virtual!!!!
Ho capito chi è :!: :!: :!: :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

CHI E'?
sì, infatti chi è? (anche mp)
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#567
Allora vi do gli indizi
I puntini che diceva steve e qualcosa che avevo letto tempo fa in un post, non dico di più.....aguzzate l'ingegno :wink:

se ve lo dico subito finisce il gioco.....provate a riflettere

Può darsi che mi sbagli, ma io ho fatto la mia supposizione alimentata da indizi, che non sono prove...ma.....
Ultima modifica di alice7 il 25/07/07 18:54, modificato 1 volta in totale.
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#568
alice7 ha scritto:Allora vi do gli indizi
I puntini che diceva steve e qualcosa che avevo letto tempo fa in un post, non dico di più.....aguzzate l'ingegno :wink:
sigh
sono troppo sfatta per aguzzare l'ingegno.
rimarrò col dubbio.

#569
boo ha scritto:
alice7 ha scritto:Allora vi do gli indizi
I puntini che diceva steve e qualcosa che avevo letto tempo fa in un post, non dico di più.....aguzzate l'ingegno :wink:
sigh
sono troppo sfatta per aguzzare l'ingegno.
rimarrò col dubbio.
Dai boo non ti arrendere, tu che leggi sempre tutto ci puoi arrivare ne sono sicura!!!

Altro indizio è che è amico di bertok e frequenta poco questa sezione, preferisce quella dei pavimenti

trip-trap, se sto sbagliando con questi indizi dimmelo
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#570
loremir77 ha scritto:io resto della mia idea..

alemattteeeeccc. :wink:
anch'io 8)

anche se ho un dubbio tra cartefalse ed archifare :roll:
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine