La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#316
martie ho già risposto... :lol: e poi gli uomini pagano doppio come in discoteca..perciò 10 euro...

#318
lilmaul ha scritto:io se vuoi te la do gratis 8) ...ma la psw, quella si paga lo stesso...
una vera donna di sani principi morali, ferma sulle sue decisioni :lol:

comunque vada... lil hai il pos o preferisci un circolare?
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#320
gabri997 ha scritto:
lilmaul ha scritto:io se vuoi te la do gratis 8) ...ma la psw, quella si paga lo stesso...
una vera donna di sani principi morali, ferma sulle sue decisioni :lol:

comunque vada... lil hai il pos o preferisci un circolare?
sono di sanissimi principi ( mai avuto malattie di sorta) 8)
e coerentissima...
accetto bonifico e ricarica postepay, grazie 8)

#322
ma nooooooooooooo..che devo ancora riprendere il giro...devo reingranare...

#323
lilmaul ha scritto:
gabri997 ha scritto:
lilmaul ha scritto:io se vuoi te la do gratis 8) ...ma la psw, quella si paga lo stesso...
una vera donna di sani principi morali, ferma sulle sue decisioni :lol:

comunque vada... lil hai il pos o preferisci un circolare?
sono di sanissimi principi ( mai avuto malattie di sorta) 8)
e coerentissima...
accetto bonifico e ricarica postepay, grazie 8)
e paypal non lo metti? che siamo su ebay?

comunque... a caval donato non si guarda in bocca anzi in... no no meglio di no che poi mi bannano :lol: ...
massimo massimo ti faccio un bonifico e voglio il diritto di recesso nel caso in cui le foto facessero davvero cag@re :lol:
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#325
naturalmente ho anche paypal, visto che su ebay ci vivo....cmq è una compravendita fra privati del tipo " visto e piaciuto"con esclusione di garanzia.....e poi vuoi mettere la sorpresa sublime?????
ma..perchè poi un ometto vorrebbe il tokkario? :?: :? :shock: :roll: ecco..un altro che se ne è andato...tok fa troppi proseliti :roll: , uffa :evil: non ne resterà nemmeno uno! :twisted:

#327
oh povera piccola! :roll: :roll: quanta ingenuità c'è al mondo! :roll: dicono tutti così...anche tok all'inizio negava, diceva che era per ridere..... 8)

#328
martie ha scritto:ma lo vuole per sfottere
sfottere alla grande

uomo che sfotte uomo!!!!!!
si, già mi è sfuggito mr.cube, non posso non sfottere il brescileiro!!! :lol:
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#329
lilmaul ha scritto:oh povera piccola! :roll: :roll: quanta ingenuità c'è al mondo! :roll: dicono tutti così...anche tok all'inizio negava, diceva che era per ridere..... 8)
io non nego perchè nessuno ha addotto a ciò... 8)
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#330
gabri..ma vedi che sei reo confesso?? :roll: adesso ti lamenti perchè ti è sfuggito Mr.Cube :roll: ...guarda che con tok devi essere saldo perchè Virtual è molto geloso...