La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#196
kylie ha scritto:
prova ha scritto:
kylie ha scritto:scusa, ma a sto punto se nessuno altro proprone nulla io direi di stare su quello che ha riscosso + adesioni, quindi il Bhangra Bar...
che ne dite?
x me va bene, bhangra bar domani martedì 24 alle ore?
ODDIO!!! :shock: :shock: :shock: :? :?
no, non ce la faremo mai ad organizzare tutto, se già abbiamo problemi per il locale prevedo che sarà peggio di un parto trigemellare la decisione dell'ora...
:roll:
ok, io propongo le 19.
controproposte?
x me va bene le 19 (e siamo noi due per il momento ;) )

#198
boo ha scritto:tre (e quattro se convinco mr boo)
ok bhangra alle 19 (ma domani è aperto?)

direi proprio di si...... :)

Bhangrabar

Zona: Sempione
Categorie: Aperitivo/Happy Hour, Cocktail Bar, Disco Bar
--------------------------------------------------------------------------------
Indirizzo: Corso Sempione, 1
Cap: 20145
Telefono: 0234934469
Apertura: tutti i giorni
Web: www.bhangrabarmilano.com
Email: info@bhangrabarmilano.com

#199
ehmmmm, la stampante dell'ufficio ha deciso di fare i capricci.....non posso stampare il talloncino con il mio avatar!!!!!! :evil:

Ciao ragazze

#200
dovrei esserci anch'io e probabilmente anzichè un'amica forse ci sarà mr Key, dato che poi parte per lavoro e domani sarà l'unico giorno della settimana in cui potrò vederlo..devo solo sentire se lui ha problemi per preparare valige ecc.

#201
prova ha scritto:
boo ha scritto:tre (e quattro se convinco mr boo)
ok bhangra alle 19 (ma domani è aperto?)

direi proprio di si...... :)

Bhangrabar

Zona: Sempione
Categorie: Aperitivo/Happy Hour, Cocktail Bar, Disco Bar
--------------------------------------------------------------------------------
Indirizzo: Corso Sempione, 1
Cap: 20145
Telefono: 0234934469
Apertura: tutti i giorni
Web: www.bhangrabarmilano.com
Email: info@bhangrabarmilano.com
io dovrei esserci ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#204
Ecco lo sapevo che si organizzava e che io ero incasinata... però magari se corro come una dannata forse un salto rieco a farlo e poi scappo immediatamente...
The sisterhood of The Calf 40

#205
stefania_b ha scritto:Ecco lo sapevo che si organizzava e che io ero incasinata... però magari se corro come una dannata forse un salto rieco a farlo e poi scappo immediatamente...
dai, cerca di fare il possibile, anche solo un salto veloce...
Immagine

#206
stefania_b ha scritto:Ecco lo sapevo che si organizzava e che io ero incasinata... però magari se corro come una dannata forse un salto rieco a farlo e poi scappo immediatamente...
Dai stefania, un salto, una birra, due chiacchiere e poi scappi...dai dai....!!

#207
prova ha scritto:
stefania_b ha scritto:Ecco lo sapevo che si organizzava e che io ero incasinata... però magari se corro come una dannata forse un salto rieco a farlo e poi scappo immediatamente...
Dai stefania, un salto, una birra, due chiacchiere e poi scappi...dai dai....!!
ggg addirittura la birra e 2 chiacchiere la vedo dura... devo essere alle 20:00 alla stazione :roll: però ci provo. Ma con o senza cartellino?
The sisterhood of The Calf 40

#208
stefania_b ha scritto:ggg addirittura la birra e 2 chiacchiere la vedo dura... devo essere alle 20:00 alla stazione :roll: però ci provo. Ma con o senza cartellino?
con cartellino...
io lo sto già facendo adesso :lol:
della serie ho da lavorare dibbrutto :lol: :lol: :lol:
Immagine

#209
kylie ha scritto:
stefania_b ha scritto:ggg addirittura la birra e 2 chiacchiere la vedo dura... devo essere alle 20:00 alla stazione :roll: però ci provo. Ma con o senza cartellino?
con cartellino...
io lo sto già facendo adesso :lol:
della serie ho da lavorare dibbrutto :lol: :lol: :lol:
uffa, io non posso stamparlo!!!!!! La stampante proprio oggi ha deciso di abbandonarmi!!!!! :evil: :evil: :evil: