La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#631
lilmaul ha scritto:kylie fila subito nel post dei rimba..io e te sappiamo il perchè 8) :wink:
:oops: :oops: :oops: :oops:
hai ragione...
dovevo mettere qualche faccina in +
:lol: :lol: :lol:
Immagine

#632
Ma che bellllliiiiiiiiiii che siete!!!!!! :D
L'introduzione con le foto del bagno del locale mi ha fatto ribaltare dalla sedia :lol: :lol: :lol:
Mentre vedere tutto quel ben di dio a quest'ora mi ha fatto venire un languorino :roll: :wink:
Boo anch'io ti immaginavo diversa e bionda :roll: Cyber lo ricordavo + magro (ma stai meglio così :wink: ) e visto che la foto sull'album dei forumisti è col cappello io il dubbio se fossi o meno rasato l'ho sempre avuto :roll: :oops: :lol:
Quoto l'invidia per i capelli di Prova :shock: io pagherei per averli così :evil:
Kylie è vero: stai molto meglio in queste foto rispetto a quella dell'album :wink: per il prossimo incontro invece ho una richiesta: ti prego risparmia quel poveraccio del Kylo :roll: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#633
peccato.....non potervi vedere.... :cry: :cry: :cry:

ero curiosa!!!!!!!!!!!!!

vabbè continuerò ad immaginarvi :wink:
“il tempo per leggere e per scrivere, come il tempo per amare, dilata il tempo per vivere”. D. Pennac

#635
pattonaglia ha scritto:
Anna73 ha scritto:Kylie è vero: stai molto meglio in queste foto rispetto a quella dell'album :wink:
Pienamente d'accordo! :wink:
sarà l'abbronzatura?
:roll:
o il ciondolo a conchiglia?
:lol:
Immagine

#637
kylie ha scritto:
pattonaglia ha scritto:
Anna73 ha scritto:Kylie è vero: stai molto meglio in queste foto rispetto a quella dell'album :wink:
Pienamente d'accordo! :wink:
sarà l'abbronzatura?
:roll:
o il ciondolo a conchiglia?
:lol:
oppura la luce che emani dopo i mojto?!?!?! :)

PS: io aggiungo che di persona è ancora molto piu' carina che di tutte le foto viste ;)

#638
prova ha scritto: oppura la luce che emani dopo i mojto?!?!?! :)

PS: io aggiungo che di persona è ancora molto piu' carina che di tutte le foto viste ;)
prova, ma quand'è che confesseremo la verità che queste sono foto fatte a caso ad un tavolo accanto al nostro?
:lol: :lol: :lol:
Immagine

#639
kylie ha scritto:
prova ha scritto: oppura la luce che emani dopo i mojto?!?!?! :)

PS: io aggiungo che di persona è ancora molto piu' carina che di tutte le foto viste ;)
prova, ma quand'è che confesseremo la verità che queste sono foto fatte a caso ad un tavolo accanto al nostro?
:lol: :lol: :lol:

:lol: :lol: :lol: dibolica la ragazza :lol: :lol: :lol:

#642
Troooooopppo carini!!!!
Rinnovo i complimenti per il favoloso caschetto di Prova (non perchè sia la sola cosa che si vede ma perchè è veramente bello!), per il sorriso di Boo e per l'abbronzatura e lo sguardo di Kylie.... che dire di Cyber.... proprio caruccio! :wink:
Immagine
Immagine

#643
martie ha scritto:che belli che siete
ho il sorriso che non si leva più.............
anche io quando sono tornata a casa sorridevo ancora....ma forse quello era l'effetto del mojto!!!! :lol: :lol: :lol:

#644
pattonaglia ha scritto:Seeeee....rasato......vabbhè.... :lol: :lol:
io posso testimoniare che è rasato!! :lol: :lol: :lol:

l'ho preso per il kiulo una sera intera finchè non mi ha fatto toccare...........la sua testa................azzo i cpaelli ci sono ma sono biondissimiiiiiiii!!


certo non è che ne abbia una quntità spaventosa ma posso testimoniare che ci sono. :lol: :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#645
bamboladolly ha scritto:Troooooopppo carini!!!!
Rinnovo i complimenti per il favoloso caschetto di Prova (non perchè sia la sola cosa che si vede ma perchè è veramente bello!), per il sorriso di Boo e per l'abbronzatura e lo sguardo di Kylie.... che dire di Cyber.... proprio caruccio! :wink:
grazie :oops: