La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#421
Steve1973 ha scritto:
dammispazio ha scritto:
Parlando di cose serie...
io invece dovrei venire a Firenze il week end del 15/16 settembre.
La moglie deve lavorare a qualche evento di Pitti e ne approfitteremmo per fare un bel week end...


:shock: ... e quindi? 8)
Voi toscani potreste cogliere l'occasione per fare un ritrovo proprio in quella data... 8) 8) 8)
e bravo il ns moderatore!!! Snobba i milanesi ma vorrebbe l'incontro in toscana!!!!! :twisted: :evil: :lol: :lol:

#422
ok adesso questa cosa mi darà la tessera d'oro tepestata di diamanti (magaaaari) del club dei rimba: maaaa dammi sei seria?!?
The sisterhood of The Calf 40

#423
Steve1973 ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:
dammispazio ha scritto: ma figurati Stef quale incavolare :D
ceeeeto che sono a MI stasera, dimmi dove e ci saro...(mi raccomando tu non andarci pero) :wink:


dammi fammi capire tu sei qui e hai cercato di passartela impunemente? :shock: :shock: :shock: :shock: stef attacca :twisted:
Direi che per oggi puoi anche andare filata nel club delle rimba a questo punto...

:lol: :lol: :lol: :lol:
:roll: qualcosa mi dice che mi sono persa un pezzo...ok torno nel mio club....oggi non avevo ancora salutato :oops: :oops: :oops:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#424
stefania_b ha scritto:ok adesso questa cosa mi darà la tessera d'oro tepestata di diamanti (magaaaari) del club dei rimba: maaaa dammi sei seria?!?
stef vieni con me nel nostro club qui non ci capiscono :(
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#425
Kalimeroxxx ha scritto:
stefania_b ha scritto:ok adesso questa cosa mi darà la tessera d'oro tepestata di diamanti (magaaaari) del club dei rimba: maaaa dammi sei seria?!?
stef vieni con me nel nostro club qui non ci capiscono :(
si kali mi sa proprio che siamo 2 povere incomprese :cry: :cry: :wink:
The sisterhood of The Calf 40

#426
prova ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
dammispazio ha scritto:

:shock: ... e quindi? 8)
Voi toscani potreste cogliere l'occasione per fare un ritrovo proprio in quella data... 8) 8) 8)
e bravo il ns moderatore!!! Snobba i milanesi ma vorrebbe l'incontro in toscana!!!!! :twisted: :evil: :lol: :lol:
steve, pussa via!
:evil:
vai a fare proseliti nel topic dei toscani, non in quello dei milanesi...
sciò sciò! :lol:
Immagine

#427
:D :D
Sorry Kali :oops: :cry:

aaaaaah un aperitivo fiorentino in onore di Mister Moderator...capito!
Steve x un istante mi hai fatto prendere un colpo sembrava quasi l invito velato di una coppia scambista :shock:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#428
kylie ha scritto:
prova ha scritto:
Steve1973 ha scritto: Voi toscani potreste cogliere l'occasione per fare un ritrovo proprio in quella data... 8) 8) 8)
e bravo il ns moderatore!!! Snobba i milanesi ma vorrebbe l'incontro in toscana!!!!! :twisted: :evil: :lol: :lol:
steve, pussa via!
:evil:
vai a fare proseliti nel topic dei toscani, non in quello dei milanesi...
sciò sciò! :lol:
Vado quasi sempre per lavoro a Firenze...
per una volta che sono giù per piacere... why not? 8) 8) :wink:

sto comunque facendo i conti senza l'oste... visto che la moglie per il momento ha solo proposto un week end romantico insieme... e io lo sto trasformando in un ritrovo di forumisti... :lol: :lol: :lol:

#430
pattonaglia ha scritto:Sei pronto per una nuova litigata.....

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Tu dici??? :lol: :lol: :lol:

Sarà meglio che inizi a sondare una minima disponibilità prima di organizzare qualsiasi cosa... :wink:

#431
Steve1973 ha scritto:
pattonaglia ha scritto:Sei pronto per una nuova litigata.....

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Tu dici??? :lol: :lol: :lol:

Sarà meglio che inizi a sondare una minima disponibilità prima di organizzare qualsiasi cosa... :wink:
:shock: :shock: :shock: un uomo che ha capito e agisce di conseguenza :shock: :shock: questo è un miracolooooo

PS: Steve aspettati un'altra sfuriata comunque...
The sisterhood of The Calf 40

#432
pattonaglia ha scritto:Sei pronto per una nuova litigata.....

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
oh cavolo!!!!!!

mr moderator non ha ancora capito che non può continuare a fare una vita da single dopo aver infilato la fede al dito e aver fatto una sfilata di costumini floreali in polinesia!!!

prevedo altri fulmini e saette nelle prox settimane ...
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine

#433
pattonaglia ha scritto:Sei pronto per una nuova litigata.....
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ri quote

e se per caso e' ancora in settimana femminile basterebbe la sola frase....
La moglie deve lavorare a qualche evento di Pitti e ne approfitteremmo per fare un bel week end...
rileggere please!
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#434
dammispazio ha scritto:
pattonaglia ha scritto:Sei pronto per una nuova litigata.....
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ri quote

e se per caso e' ancora in settimana femminile basterebbe la sola frase....
La moglie deve lavorare a qualche evento di Pitti e ne approfitteremmo per fare un bel week end...
rileggere please!
:shock: :shock: sarò rinsavita, ma credo di aver capito quello che vuoi dire... anch'io leggendo quella frase ho pensato "oh mamma!" ...
The sisterhood of The Calf 40

#435
Bè stevuccio se vieni si organizza, magari un aperitivo in centro a fi, così poi tu e lei ve ne andate a mangiare in un posto carino e noi continuiamo la serata.....potremmo anche consigliarti qualcosa magari....certo però che se lei lavora sarà veramente sfinita la sera :roll:
Ultima modifica di alice7 il 25/07/07 17:22, modificato 1 volta in totale.
Utente gemellata con Abigaille e Boo