La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#601
Steve1973 ha scritto:Dato per scontato che io sappia le risposte...
(ho solo dei dubbi sulla prima... 8) 8) )

e dato altrettanto scontato che non possa accedere alle foto su AlFemminile...

non è che qualcuno/a (Kylie) mi manda le foto per mail??? :wink:
ditegli di no ...dopo come le ha denigrate :twisted: :lol: :lol: :lol:
mi associo al commento sull'aspetto di kylie :wink: e sulla faccia divertitissima di kilo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

che prova sia sta gran gnoccona si sapeva 8)
per bo...ma lo sai che sei proprioc ome ti immaginavo :roll: :roll:
cyber si è pelato ed è pure inciccionito dalle foto dell'album....e detto tra noi stai meglio :wink:
tirando le somme il commento finale mi ha fatto scendere la lacrimuccia...mannaggia ...la prossima volta che vi passo sui piedi spero di riconoscervi :D
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#603
io nn ci provo nenache....
coi nomi(nick)e i dettagli delle persone sono una chiavica.mi ricordo tutti gli argomenti...che se ne è parlato.......ma......
rimarrete per sempre nel mio immaginario............. :cry:
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#604
Claudia81 ha scritto:ma che bell'album!
kylie complimenti veramente hai fatto un lavorone! 8)
la mia pupilla com'è bbbbrava :lol:
boo che bella descrizione... ma dai che stavi bene! :lol:
cyber ma sei più carino che nella foto delle figurine, io cambierei :wink:
mmmmhuahuahuauahuahaahahaa fantastico il kylo ahahahahahhahaaa
Sig.ra Prova complimenti, dev'essere uno spettacolo fare un sabato con te 8) :lol:
kylie sei più carinissima che nelle figurine anche tu... cambiare foto subito!
Prova ma perchè la tua faccia è sempre mascherata??? dai che sei carinisima anche alticcia :P :wink:
kylie ma il tuo moroso era in coma etilico o in coma pallitico? :lol: mi sembra di vedere 2 cose che rotolano sotto il tavolo :lol: :lol:

fantastiche foto davvero :wink:
La faccia è mascherata perchè richiesto e gentilmente concesso, per la tassazione alcolica posso dirti che io sono astemia? E' stato l'ultimo giro a fregarmi!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

#605
Kalimeroxxx ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Dato per scontato che io sappia le risposte...
(ho solo dei dubbi sulla prima... 8) 8) )

e dato altrettanto scontato che non possa accedere alle foto su AlFemminile...

non è che qualcuno/a (Kylie) mi manda le foto per mail??? :wink:
ditegli di no ...dopo come le ha denigrate :twisted: :lol: :lol: :lol:
mi associo al commento sull'aspetto di kylie :wink: e sulla faccia divertitissima di kilo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

che prova sia sta gran gnoccona si sapeva 8)
per bo...ma lo sai che sei proprioc ome ti immaginavo :roll: :roll:
cyber si è pelato ed è pure inciccionito dalle foto dell'album....e detto tra noi stai meglio :wink:
tirando le somme il commento finale mi ha fatto scendere la lacrimuccia...mannaggia ...la prossima volta che vi passo sui piedi spero di riconoscervi :D
non avrai altre scuse Kali....ovviamente riconoscerai gli altri a parte me, :wink: ma guai se non ti aggreghi la prossima volta!!!!!

#606
valery ha scritto:io nn ci provo nenache....
coi nomi(nick)e i dettagli delle persone sono una chiavica.mi ricordo tutti gli argomenti...che se ne è parlato.......ma......
rimarrete per sempre nel mio immaginario............. :cry:
nel senso che preferisci immaginarci e pertanto non vui vedere l'album o nel senso che non puoi/sai rispondere al test?

Ps dite che l'iscrizione al club dei rimba vale anche a distanza? :lol:

#607
prova ha scritto:
valery ha scritto:io nn ci provo nenache....
coi nomi(nick)e i dettagli delle persone sono una chiavica.mi ricordo tutti gli argomenti...che se ne è parlato.......ma......
rimarrete per sempre nel mio immaginario............. :cry:
nel senso che preferisci immaginarci e pertanto non vui vedere l'album o nel senso che non puoi/sai rispondere al test?

Ps dite che l'iscrizione al club dei rimba vale anche a distanza? :lol:
la seconda.......
l'iscrizione a distanza sarebbe per me?!??!'!'!
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#608
valery ha scritto:
prova ha scritto:
valery ha scritto:io nn ci provo nenache....
coi nomi(nick)e i dettagli delle persone sono una chiavica.mi ricordo tutti gli argomenti...che se ne è parlato.......ma......
rimarrete per sempre nel mio immaginario............. :cry:
nel senso che preferisci immaginarci e pertanto non vui vedere l'album o nel senso che non puoi/sai rispondere al test?

Ps dite che l'iscrizione al club dei rimba vale anche a distanza? :lol:
la seconda.......
l'iscrizione a distanza sarebbe per me?!??!'!'!
ma dai stordita!!! era rivolta a me l'iscrizione!!!!! :lol: :lol: :lol:

#609
innanzi tutto complimenti alla collega(hihi che figata) per l'album.........io modestamente sono raccomandata e ho avuto la password senza risolvere il quiz 8) tiè.

Cyber ma ti sei ingrassato??tesoro ma stai molto meglio, finalmente un po' di ciccietta............se poi è la fot, allora fila subito a mangiare :P
c'ara anche elena?? :D

kylie tu sei moooooooooolto meglio di nana da giardino minogue e kilo.......eh beh, complimenti, ottimi gusti :P

Prova hai dei capelli favolosi sai??
boo tu e mr boo siete bellissimillimi insieme.............e dove caxxo stanno le occhiaie scusa??
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#610
prova ha scritto:
valery ha scritto:
prova ha scritto: nel senso che preferisci immaginarci e pertanto non vui vedere l'album o nel senso che non puoi/sai rispondere al test?

Ps dite che l'iscrizione al club dei rimba vale anche a distanza? :lol:
la seconda.......
l'iscrizione a distanza sarebbe per me?!??!'!'!
ma dai stordita!!! era rivolta a me l'iscrizione!!!!! :lol: :lol: :lol:
voglio il modulo per il club!
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#611
Anch'io sono rimasta colpita dai capelli di Porva...ma sono sempre così? Oo eri fresca di parrucchiere? :roll:

#612
paprina ha scritto:innanzi tutto complimenti alla collega(hihi che figata) per l'album.........io modestamente sono raccomandata e ho avuto la password senza risolvere il quiz 8) tiè.

Cyber ma ti sei ingrassato??tesoro ma stai molto meglio, finalmente un po' di ciccietta............se poi è la fot, allora fila subito a mangiare :P
c'ara anche elena?? :D

kylie tu sei moooooooooolto meglio di nana da giardino minogue e kilo.......eh beh, complimenti, ottimi gusti :P

Prova hai dei capelli favolosi sai??
boo tu e mr boo siete bellissimillimi insieme.............e dove caxxo stanno le occhiaie scusa??
ma veramente?!?!?! :shock: grazie!!! :oops:

#613
Kalimeroxxx ha scritto:per bo...ma lo sai che sei proprioc ome ti immaginavo :roll: :roll:
ma va? sei la prima!!! c'è chi mi immaginava riccia, chi grassa... :lol:
paprina ha scritto:boo tu e mr boo siete bellissimillimi insieme.............e dove caxxo stanno le occhiaie scusa??
:oops: :oops: grazie...
(forse in quanto a occhiaie effettivamente oggi sto messa pure peggio!!! mannaggia al libro della vargas!!!!! :evil: )

#614
non tiratela tanto a bù che aveva detto così solo per farsi fare più complimenti dopo 8)

#615
Favola ha scritto:Anch'io sono rimasta colpita dai capelli di Porva...ma sono sempre così? Oo eri fresca di parrucchiere? :roll:
Ma grazie...e pensare che a me non fanno impazzire!!! Ma ovviamente è risaputo che se sei riccia vorresti essere liscia e viceversa ;)

fresca di parrucchiere no, ci vado una volta al mese per la tinta e domani timbro il cartellino con il mio appuntamento! ;)
Cmq ho i capelli lisci e pertanto non è difficile portare il caschetto! ;)

Ti svelo un segreto, ho ereditato dalla mia nonnina i capelli bianchi (lei era bianca come la neve)....è dall'età di 17 anni che sono costretta a tingerli perchè altrimenti avrei troppi fili bianchi!!!
Sono stata bionda, ho fatto tutti i tipi di nero, ora è da diversi mesi che ho tolto nuovaemnte il biondo e sto cercando di dargli un'aria piu' naturale possibile, e poi un bel tagliato e via!