La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#331
E bravi!!!

Sono contento sia andato tutto per il meglio.
La prossima volta, rotto il ghiaccio, sarà ancora più popolato l'incontro, ne sono sicuro.

E ora... fuori la password per le foto!!

Altrimenti vi faccio bannare seduta stante... :lol: :lol: :lol:

#332
kylie ha scritto:
alice7 ha scritto:Che bello!!!!
Ma dai vogliamo un pò più di particolari....come vi siete riconosciuti? Siete andati sul sicuro o avete fatto figuraccie?Cosa ha fatto il cameriere a boo?
vogliamo le fotooooooooooo!!!!!!!!!
per le foto sono 5€ a psw :lol:
il racconto direi che potremmo anche concederlo a gratisss
che ne dite?
prova, boo, cyber...
chiediamo i diritti d'autore?
Che taccagni!!! :evil:
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#333
kylie ha scritto:
alice7 ha scritto:Che bello!!!!
Ma dai vogliamo un pò più di particolari....come vi siete riconosciuti? Siete andati sul sicuro o avete fatto figuraccie?Cosa ha fatto il cameriere a boo?
vogliamo le fotooooooooooo!!!!!!!!!
per le foto sono 5€ a psw :lol:
il racconto direi che potremmo anche concederlo a gratisss
che ne dite?
prova, boo, cyber...
chiediamo i diritti d'autore?

direi che il racconto lo possiamo anche rilasciare gratuitamente....siamo buoni no? ;)

#334
Steve1973 ha scritto:E bravi!!!

Sono contento sia andato tutto per il meglio.
La prossima volta, rotto il ghiaccio, sarà ancora più popolato l'incontro, ne sono sicuro.

E ora... fuori la password per le foto!!

Altrimenti vi faccio bannare seduta stante... :lol: :lol: :lol:
steve...
carissimo, ma come....
:shock:
non siamo troppo inflazionati per te?
:lol: :lol: :lol:
Immagine

#335
alice7 ha scritto:
kylie ha scritto:
alice7 ha scritto:Che bello!!!!
Ma dai vogliamo un pò più di particolari....come vi siete riconosciuti? Siete andati sul sicuro o avete fatto figuraccie?Cosa ha fatto il cameriere a boo?
vogliamo le fotooooooooooo!!!!!!!!!
per le foto sono 5€ a psw :lol:
il racconto direi che potremmo anche concederlo a gratisss
che ne dite?
prova, boo, cyber...
chiediamo i diritti d'autore?
Che taccagni!!! :evil:
sai com'è qui tutti stanno mettendo su casa....come dire....un piccolo contributo non guasta mai!!!! ;)

#336
Lestat ha scritto::cry: Scusate ragazzi, siamo andati a Bergamo e rientrando sulla A4 abbiamo trovato un incidente, mi hanno tenuto bloccato in autostrada quasi 2 ore.. Non avevo il cell di nessuno e non potevo avvisarvi...
Mannaggia.. :(
Les, ma non ti fischiavano le orecchie?!?!?! Abbiamo guardato tutti gli uomini accompagnati da donne, ma tutti eh!
Abbiamo fatto anche delle supposizioni, molto piu' piacevoli x te, di quello che in realtà ti è successo.....;)

#337
Steve1973 ha scritto:E bravi!!!

Sono contento sia andato tutto per il meglio.
La prossima volta, rotto il ghiaccio, sarà ancora più popolato l'incontro, ne sono sicuro.

E ora... fuori la password per le foto!!

Altrimenti vi faccio bannare seduta stante... :lol: :lol: :lol:
hey, ma questo si chiama abuso di potere!!!!! :lol:

#338
loremir77 ha scritto:dalle mie parti si dice PAROLAIO.. :P

COLUI CHE PARLA PARLA.. SE DICO CHE VENGO VENGO..
e poi non viene.. :lol:
e meno male 8) che ce ne sono già fin troppi che dicono che NON vengono e poi invece vengono subito 8) :lol: :lol:

#339
prova ha scritto: Abbiamo fatto anche delle supposizioni, molto piu' piacevoli x te, di quello che in realtà ti è successo.....;)
Sul fatto che quella che ha raccontato sia la realtà, ci sarebbe da discutere ore... :roll:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#340
posso cominciare io il racconto visto che sono arrivata per prima?
anzi, ad arrivare per primo è stato il kylo.. :lol:
fondamentale era la descrizione del vestito di prova col suo ciondolo con la scritta love.
io mi guardavo in giro, il kylo addocchia due gnocche da paura e mi chiede tutto speranzoso se facessero parte del forum anche loro.
dato che nessuna delle due aveva l'abito descritto da prova nè corrispondeva alla descrizione di boo ho dovuto uccidere subito le sue speranze... :lol:
ma la prospettiva dell'amica russa di lestat rimaneva...
poi da lontano vedo una ragazza con un abito che corrispondeva a quello di prova ma lei aveva individuato me ancora prima perchè la mia bassezza e soprattutto il mio ciondolo conchiglioso cromato non potevano passare oinosservati! :wink:
Immagine

#341
ciao Cyber, buongiorno!!!

Grazie per la bella serata, sono stata molto bene e la tua dolce metà è proprio carina....a parte le battute in macchina!!!!! ;)

#342
ma perchè poi avete disatteso l'ormai istituzionalizato sistema di riconoscimento, l'anta impiallacciata? :shock: :roll:

#343
kylie ha scritto:posso cominciare io il racconto visto che sono arrivata per prima?
anzi, ad arrivare per primo è stato il kylo.. :lol:
fondamentale era la descrizione del vestito di prova col suo ciondolo con la scritta love.
io mi guardavo in giro, il kylo addocchia due gnocche da paura e mi chiede tutto speranzoso se facessero parte del forum anche loro.
dato che nessuna delle due aveva l'abito descritto da prova nè corrispondeva alla descrizione di boo ho dovuto uccidere subito le sue speranze... :lol:
ma la prospettiva dell'amica russa di lestat rimaneva...
poi da lontano vedo una ragazza con un abito che corrispondeva a quello di prova ma lei aveva individuato me ancora prima perchè la mia bassezza e soprattutto il mio ciondolo conchiglioso cromato non potevano passare oinosservati! :wink:
:lol: :lol: la tua descrizione ed il ciondolo sono stati il mio "faro"...anche perchè il riverbero della cromatura mi ha praticamente giudata a voi!!!

#344
Ah beh ora si capisce kylie :lol: .....la foto è di ieri sera?
ma bisogna pregarvi per avere maggiori dettagli?
scegliete tra
aneddoti divertenti/succulenti 8)
descrizione dei partecipanti :lol: :lol: :lol:
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#345
prova ha scritto: :lol: :lol: la tua descrizione ed il ciondolo sono stati il mio "faro"...anche perchè il riverbero della cromatura mi ha praticamente giudata a voi!!!
dici?! :shock: 8)
ma noooo!!!!
:lol: :lol: :lol:
cmq poi arriva boo con il mr, avevamo addocchiato una coppia che si gurdava intorno con aria interrogativa...
mi avvicino a loro e anche per loro il mio ciondolo è stato rivelatore..
:lol:
Ultima modifica di kylie il 25/07/07 10:26, modificato 1 volta in totale.
Immagine