La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#617
boo ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:per bo...ma lo sai che sei proprioc ome ti immaginavo :roll: :roll:
ma va? sei la prima!!! c'è chi mi immaginava riccia, chi grassa... :lol:
paprina ha scritto:boo tu e mr boo siete bellissimillimi insieme.............e dove caxxo stanno le occhiaie scusa??
:oops: :oops: grazie...
(forse in quanto a occhiaie effettivamente oggi sto messa pure peggio!!! mannaggia al libro della vargas!!!!! :evil: )

ma dai!!! ma quanto leggi di notte? :D

#620
prova ha scritto:
boo ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:per bo...ma lo sai che sei proprioc ome ti immaginavo :roll: :roll:
ma va? sei la prima!!! c'è chi mi immaginava riccia, chi grassa... :lol:
paprina ha scritto:boo tu e mr boo siete bellissimillimi insieme.............e dove caxxo stanno le occhiaie scusa??
:oops: :oops: grazie...
(forse in quanto a occhiaie effettivamente oggi sto messa pure peggio!!! mannaggia al libro della vargas!!!!! :evil: )

ma dai!!! ma quanto leggi di notte? :D
che te dvo dì!
arrivo a casa, mi spoglio, mi rilasso, preparo la cena, poi metto a posto, poi inizio a leggere... e in genere non riesco ad abbandonare il libro!!!!

#621
le risposte non le so..... :oops:

ma volevo parteciapre all' aperitivo.....non so se conta :wink:

rimando tutto al vs buon cuore :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

#623
Favola ha scritto::shock: Ma non si vede per niente che sono tinti...complimenti davvero :wink:
e' quello che volevo ottenere infatti ;) e devo ringraziare la mia bravissima betty!!!

#624
boo ha scritto:
prova ha scritto:
boo ha scritto: ma va? sei la prima!!! c'è chi mi immaginava riccia, chi grassa... :lol:
:oops: :oops: grazie...
(forse in quanto a occhiaie effettivamente oggi sto messa pure peggio!!! mannaggia al libro della vargas!!!!! :evil: )

ma dai!!! ma quanto leggi di notte? :D
che te dvo dì!
arrivo a casa, mi spoglio, mi rilasso, preparo la cena, poi metto a posto, poi inizio a leggere... e in genere non riesco ad abbandonare il libro!!!!
anche io sono così, solo che la distruzione fisica alla fine ha sempre la meglio!

#625
Claudia81 ha scritto:ma che bell'album!
kylie complimenti veramente hai fatto un lavorone! 8)
la mia pupilla com'è bbbbrava :lol:
'asssssie!! :wink:
mmmmhuahuahuauahuahaahahaa fantastico il kylo ahahahahahhahaaa
giù le zampe... :evil: lui mi ha assicurato di non essersi annoiato e io gli credo!!! :lol: :lol: :lol:
so che mi costerà caro sto aperitivo... :?

Sig.ra Prova complimenti, dev'essere uno spettacolo fare un sabato con te 8) :lol:
kylie sei più carinissima che nelle figurine anche tu... cambiare foto subito!
sfrutto il colorito finchè dura? :lol:
Prova ma perchè la tua faccia è sempre mascherata??? dai che sei carinisima anche alticcia :P :wink:
soprattutto alticcia :lol:
kylie ma il tuo moroso era in coma etilico o in coma pallitico? :lol: mi sembra di vedere 2 cose che rotolano sotto il tavolo :lol: :lol:
si nota molto? :lol: :lol: :lol:
fantastiche foto davvero :wink:
Ultima modifica di kylie il 01/08/07 15:23, modificato 1 volta in totale.
Immagine

#626
Che belli che siete, si vede che vi siete divertiti, i capelli perfetti di prova sono da invidia :cry: .....cyber lo immaginavo un pò più vecchio, boo ha una faccia davvero carina e simpatica, così come kyle, a proposito, complimenti per l'ottimo lavoro :D
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#627
paprina ha scritto:innanzi tutto complimenti alla collega(hihi che figata) per l'album.........io modestamente sono raccomandata e ho avuto la password senza risolvere il quiz 8) tiè.
nego tutto... non ne so nulla... non è vero...
ha carpito la psw collegandosi al mio pc dell'ufficio tramite l'indirizzo ip con controllo remoto dei miei file temporanei di internet...
:roll:
va bè, dai...
magari c'è pure qualcuno che ci crede! :lol:


kylie tu sei moooooooooolto meglio di nana da giardino minogue e kilo.......eh beh, complimenti, ottimi gusti :P
grazie... glielo farò presente la prossima volta che avrà da ridire sulle scelte d'arredamento... :lol:
Ultima modifica di kylie il 01/08/07 15:24, modificato 1 volta in totale.
Immagine

#629
prova ha scritto: non avrai altre scuse Kali....ovviamente riconoscerai gli altri a parte me, :wink: ma guai se non ti aggreghi la prossima volta!!!!!
ma che scuse e scuse...ditelo la prossima volta che siete degli alcolizzati nottambuli ed io mi femo 8) :lol: :lol: :lol: :lol:
Ultima modifica di Kalimeroxxx il 01/08/07 14:46, modificato 1 volta in totale.
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#630
paprina ha scritto:
Cyber ma ti sei ingrassato??tesoro ma stai molto meglio, finalmente un po' di ciccietta............se poi è la fot, allora fila subito a mangiare :P
pap tesoro come al solito facevi prima a quotare quando ho scritto io :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo