La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#33
mi associo! oggi ho guardato per ore un articolo di bravacasa dove veniva citato un letto a soppalco...

mod TromBo di Ikea...


giuro che mi è venuta in mente la rana :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
col suo tempur nel letto a soppalco con il gatto inglobato nel viscoelastico che rischiava molto in quei momenti.... ho riso per un ora come un'ebete :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#36
Nel CLub dei RIMBA ci inserisco di diritto la protezione civile...
che ieri in occasione di un incendio sulla pontina e conseguente blocco del traffico pensava bene di distribuire bottigliette d'acqua con due gruppi di volontari... uno posizionato "davanti l'incendio" e un altro posto 6 km dopo... dove la viabilità era ripristinata... con persone che camminando in mezzo alla pontina ricreavano un ingorgo pari a quello dell'incendio...

Ottimo direi...
Immagine

#37
non capisco.... :roll:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#38
freejack74 ha scritto:Nel CLub dei RIMBA ci inserisco di diritto la protezione civile...
che ieri in occasione di un incendio sulla pontina e conseguente blocco del traffico pensava bene di distribuire bottigliette d'acqua con due gruppi di volontari... uno posizionato "davanti l'incendio" e un altro posto 6 km dopo... dove la viabilità era ripristinata... con persone che camminando in mezzo alla pontina ricreavano un ingorgo pari a quello dell'incendio...

Ottimo direi...
:shock: :shock: :? mi sa che questo è il loro posto ... :?
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#40
freejack74 ha scritto:
violet ha scritto:non capisco.... :roll:
Cosa non capisci Violet...
questo topic.... :?

sono rimbambita ? :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#41
benvenuta nel club violet!! :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#42
violet ha scritto:
freejack74 ha scritto:
violet ha scritto:non capisco.... :roll:
Cosa non capisci Violet...
questo topic.... :?

sono rimbambita ? :lol:
OK SEI IDONEA

APPROVED
Immagine

#43
GRAZIE !!! :mrgreen:

che onore !!! :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#45
pant pant......presto, presto, ho bisogno subito dell'iscrizione al club.....mi ha mandato qui kali, quindi ho la raccomandazione giusta 8) , di là nel post di bertok si vociferano voci di qualcuno a cui piace qualcun'altro e di post da intrecciare per capire e io non capisco niente.....presto presto, ho bisogno dell'iscrizione
Utente gemellata con Abigaille e Boo