La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#152
prova ha scritto:
violet ha scritto:ci vorrebbe Ida per risollevare gli animi con i suoi poster very very hot ! qualcuno se lo ricorda ? :wink: provaaaaaa :P

:lol: :lol: ho girato mezza milano x accontentarla!!!! ma ne è valsa la pena ;)
non mi scorderò mai questo episodio, prova...hai dato prova del tuo coraggio quel giorno, potevi anche svenire ! 8) :wink: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#153
violet ha scritto:
prova ha scritto:
violet ha scritto:ci vorrebbe Ida per risollevare gli animi con i suoi poster very very hot ! qualcuno se lo ricorda ? :wink: provaaaaaa :P

:lol: :lol: ho girato mezza milano x accontentarla!!!! ma ne è valsa la pena ;)
non mi scorderò mai questo episodio, prova...hai dato prova del tuo coraggio quel giorno, potevi anche svenire ! 8) :wink: :lol:
Di cosa parlate?
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#154
sei troooopppo giovine per ricordare della lunga ed estenuante ricerca di una pubblicità di D&G... :P
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#155
violet ha scritto:
prova ha scritto:
violet ha scritto:ci vorrebbe Ida per risollevare gli animi con i suoi poster very very hot ! qualcuno se lo ricorda ? :wink: provaaaaaa :P

:lol: :lol: ho girato mezza milano x accontentarla!!!! ma ne è valsa la pena ;)
non mi scorderò mai questo episodio, prova...hai dato prova del tuo coraggio quel giorno, potevi anche svenire ! 8) :wink: :lol:
a volte bisogna correre dei rischi per ottenere dei risultati ;)!!!

#156
prova ha scritto: a volte bisogna correre dei rischi per ottenere dei risultati ;)!!!
sto pensando a quel povero ammiratore di Ida che a quei risultati non ci arriverà mai... :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#158
violet ha scritto:
prova ha scritto: a volte bisogna correre dei rischi per ottenere dei risultati ;)!!!
sto pensando a quel povero ammiratore di Ida che a quei risultati non ci arriverà mai... :lol:
certo che però non ci ha mai piu' aggiornato sugli sviluppi..... :roll:
sarà caduto in depressione!!!!! :lol:

#160
non ho capito una mazza
quello era lo spasimante di IDA? e chi cacchio e' ida allora?
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#161
dammispazio ha scritto:non ho capito una mazza
quello era lo spasimante di IDA? e chi cacchio e' ida allora?
magari fosse stato lo spasimante di Ida!!!!

Lei aveva uno spasimante che non le garbava e, x smontarlo voleva questa foto per fargli capire quali fossero i suoi standard!!!

la ricerca è stata ardua, ho dovuto fotografare un cartellone pubblicitario in centro a Milano x accontentarla!!!! E' stato divertentissimo!!! :lol: :lol:

#164
dammispazio ha scritto::lol: beliiiin ma qui siete sempre state pazze non e' mica colpa del caldo
ma non mi dire che non lo avevi capito!?!?!?!?!?!?!? :lol: :lol: :lol: