La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

un salutone dalla ex rompi del forum!!! :-)

#1
Buongiorno a tutti!

rieccomi qui dopo un pò di mesi di assenza...
me ne sono successe tante....
sono stata in ospedale per nausee...
rientro in ufficio e dopo poco ho avuto minacce /contrazioni e sono stata un mese intero notte e gg a letto!!
finalmente il 23/06 (una sett prima del matrimomio) il dott mi assicura di nn avere più problemi e di riprendere la mia vita normale!
il matri è stato super meraviglioso, tante emozioni !
Per il ns viaggio di nozze i ns amici ci hanno regalato una crociera COSTA nel mediterraneo occidentale!! :P
Ad oggi siamo felicissimi di essere una famiglia e aspettiamo con ansia la nascita della ns bambina che molto probabilmente si chiamerà Morgana!!


questo è qualche assaggio:

io:
Immagine
vi ricordate del mio nipotino inaspettato????????
Immagine

marito e moglie e testimoni:
Immagine
:D :
Immagine
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#4
Con i nuovi firewall in ufficio non posso più vedere le foto di Imageshack nè collegarmi al sito di Alfemminile...

Comunque... provo a immaginare che foste felici e sorridenti!! :wink:

Tanti auguri e in bocca al lupo per la gravidanza!! :D

#5
Anto il bentornata te l'ho già dato ora è il turno dell'in bocca al lupo per la nuova fase della vita 8)
The sisterhood of The Calf 40

#6
son contenta che tutto si sia risolto...che vestito da favola.... non è che ce lo posti un po' + visibile? 8)

Grazie e tanti auguroni per tutto! :wink:
Immagine

#7
Anto!!! Stellina!! Che bello sentirti!!
Ti faccio tantissimi auguri e un grande in bocca al lupo per tutto.
Quando è prevista la nascita della piccola?
Dacci notizie, mi raccomando.

Certo che le foto potevi anche metterle un po' più grandi, eh... :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#8
Ciao Anto! Bentornata!
Grazie per gli aggiornamenti e tanti auguri per tutto! :D
La vita è come uno specchio:
ti sorride se la guardi sorridendo
Immagine
Immagine

#9
Anto eri favolosa!!!!!!!
Non ho seguito i tuoi preparativi, non so nemmeno se li hai postati.... ma vedere la prima foto che hai messo mi ha fatto venire la pelle d'oca! L'abito è stupendo...!
A quando delle foto più visibili????
Immagine
Immagine

#11
Ciao Anto, noi non ci conosciamo, ma ti do comunque il bentornata, le foto del tuo matrimonio sono bellissime,anche se troppo piccole,non si vede bene, il vestito è stupendo, e la tua pancia non si vede nemmeno con quel vestito !
Tanti auguri!
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#13
Anto che bello riaverti qui :D :D ..ti abbiamo pensata sai il giorno delle tue nozze a te e alla tua dolce Morgana..sono felice che tutto si sia sistemato te lo meriti proprio..che belli eravate però....puoi ingrandire le foto please :wink:

ops già fatto scusa :oops: ..decisamente si vede meglio e sei bellissima e radiosa...certo che a bellezza il nipotino non scherza :wink:
Ultima modifica di savi77 il 19/07/07 10:07, modificato 1 volta in totale.

#14
Ciao Anto
è un piacere sapere che tu e latua piccola ora state bene.
Attenta ancora un po a nn strapazzarvi.
Complimenti cmq per il vestito: STAVI MOLTO BENE!

#15
savi77 ha scritto:Anto che bello riaverti qui :D :D ..ti abbiamo pensata sai il giorno delle tue nozze a te e alla tua dolce Morgana..sono felice che tutto si sia sistemato te lo meriti proprio..che belli eravate però....puoi ingrandire le foto please :wink:
riesci a vederle più grandi ora? sul mio precedente post?
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.