La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

.............lavoro................

#1
stamattina avevo un colloquio di lavoro.... passata la prima selezione ho deciso di non proseguire. le motivazioni vanno oltre quella del trattamento economico, ma su questo mi vorrei soffermare e pongo il quesito:

diciamo che si tratta di vendita e consulenza
diciamo che hanno parlato di circa 34 ore settimanali
tali ore seguirebbero dei turni variabili
diciamo che ci sono degli incentivi, tutti da verificare.....

QUANTO HANNO PROPOSTO COME FISSO MENSILE, SECONDO VOI?

#5
300
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#7
fedelyon ha scritto:1200 netti?
ma 1200 di fisso ti sembra poco????? :shock: :shock:
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#9
si vince quaccchecosa?? :shock:

niente.. niente.. :)


:P
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#11
Vedo che ci sono delle idee molto chiare ed in linea sullo stipendio medio in Italia... :lol: :lol:

Hai parlato di vendite, per cui penso che ci sia una componente fissa, molto bassa, e una variabile... corretto?

#12
rananera ha scritto:poco visto che non hai accettato 8)
spiritosona... ! le mie motivazioni andavano oltre quella economica, che cmq non è da sottovalutare, certo... ma vorrei capire se il mio "poco" equivale al vostro "poco"......

#13
800 eury, solo 12 mensilità con qualche misero e non ben precisato incentivo.....
(ma si gioca tipo "ok il prezzo è giusto" che vince quello + vicino ma non si deve sballare? :P
Immagine
Immagine

#14
il "mio" poco di fisso si ferma a 500-max 650 euro.
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#15
bhe alla fine sarebbero 7 ore e mezza a giornata, un orario standard dove lo stipendio medio prevede, ahimè, sui 1200 al mese (al nord, probabilmetne al sud pure meno).