La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
Lestat ha scritto:
lalu ha scritto:Qualche sera fa sono andata a prendermi una pizza a Como e ho DOVUTO parcheggiare all'autosilo perchè i parcheggi fuori sono pochissimi e non si trova mai un buco, a qualsiasi ora.
Bè, di parcheggio, considerando che era sera, 12 euro e rotti, mi è venuto un colpo :shock:

E sono stat lì tipo dalle 20.00 alla 1.00.
Ma come.. Io quando vengo a Como, parcheggio in quell'autosilo in centro multipiano e domenica scorsa ho pagato 1 euro per 4 ore.. mi pare..
ah ho capito, parli dell'autosilo di via Auguadri.
Vero, quello è più "economico", però, per dove dovevo andare io era un po' fuorimano.
Ma stai parlando di domenica pomeriggio?

#67
Maccheccaaaaaaaaaaaaaavolooooooooooo!!! oggi nemmeno il tempo di gigioneggiare un po' :cry:

Vabbè.. veloce veloce..

Il mio 'more prende 850 più provvigioni, auto e cell aziendali, buoni pasto e non fa turni.. 13ima e 14ima mensilità..

Diciamo che non è tanto ma non è nemmeno poco.. è giusto credo..

Spero che alla fine ci svelerai l'ARCANO.. cioè quello che ti hanno proposto :wink:

ps: sono anni che non parcheggio a padova!! io abito in provincia e quando ci vado parcheggio in qualche paesino limitrofo e prendo il bus.. se di sera.. giro e giro e giro finchè non trovo un posto non a pagamento!! :lol: :lol: :lol: :wink:
"Non correre mai più veloce di quanto il tuo angelo custode sappia volare..."

#70
Dimenticavo..
cinema (multisala) minimo 7 Euro max 9
pizza + coca minimo 13 (provincia) max 23 (centro)

Mazza come so' precisaaaaaaaaaaaaaaaaaa :lol:
"Non correre mai più veloce di quanto il tuo angelo custode sappia volare..."

#72
noi che siamo morti di fame andavamo spesso al messicano... ora anche quello ha alzati i prezzi :?
un'acqua+una birra e due piatti unici 20 euro

a me sembra tantino :roll:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#73
ang ha scritto:beato

a me non è mai successo di pagare 6 €
Devi vivere piu low cost.

Ci sono molti locali dove paghi 5 euro per bere e poi ceni con l'aperitivo..
Al cinema solo il mercoledi/giovedi quando c'e' lo sconto.. 5 euro.
Per andare a teatro, utilizzo i biglietti che la mia compagnia compra per beneficenza e che poi regala ai dipendenti (ed io invito pure qualche pulzella e faccio la mia porca figura)... Altrimenti.. 150 euro per andare all'opera.. :? Com'e' cara la cultura in Italia..
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

#74
Lestat ha scritto:
lalu ha scritto: Ma stai parlando di domenica pomeriggio?
Si.. domenica pomeriggio.. Di solito parcheggio li..
mi sembra, ma prendila con le pinze, che la domenica essendo festivo c'è una tariffa più bassa.

però di solito fanno una tariffa ridotta anche per la sera...perlomeno così credevo :twisted: