La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
Gli uffici dei miei capi sembrano le succursali di un negozio di regali. Hanno cesti dappertutto. Tutti pieni di prelibatezze. Vino, olio.
Ultima modifica di Anouk il 10/05/05 8:48, modificato 1 volta in totale.

#47
Ieri il mio boss mi dato un panettone, dopo che un cliente glielo aveva regalato davanti ai miei occhi! :? :shock:

Allora gli ho detto: Ma non preoccuparti, lo mangiamo insieme domani per festeggiare il Natale....
E lui: Dici...???...(ma guarda che tirchio)
Ed io: Ma si....ne ho tanti di panettoni!! :lol:

Poi ha cambiato idea, ma io ho insistito, e lui ancora una volta sembrava entusiasta della mia idea!

Alla fine ha detto: No, portatelo via!....L'ho lasciato comunque!
"Se po campà senza sapè ò pecchè ma nun sè pò campà senza sapè o pecchì"

#48
Hai fatto bene!
... io finora ho ricevuto solo il regalo dai miei genitori (250 euro) ... mi han detto "Guai a te se comperi qualcosa per la casa!!!" ... me li sto tenendo per i saldi (ormai manca poco!!!).

Per il resto .. ho già detto cosa ne pensa mio marito dei regali tra di noi "Quando hai bisogno di qualcosa, comperatela e non pensarci più" ... ieri sera ho detto a mio figlio piccolo che bisogna preparare due cartelli con i nomi di loro due fratelli così Babbo Natale sa dove mettere i regali e lui "Ma il tuo nome non lo scrivi?" e mio marito ha ridetto quella frase!! Ho detto ai bambini "Se quando siete grandi e fidanzati o sposati dite così ... vi sparo io prima della vostra compagna. E non vi azzardate mai a comperarle qualcosa per la casa!!!"

#49
e io che mi lamento....

sono già 2 anni che la mia azienda ci regala una bella agenda marchiata enav.. per i turni ....

#50
adri&anna ha scritto:ieri sera ho detto a mio figlio piccolo che bisogna preparare due cartelli con i nomi di loro due fratelli così Babbo Natale sa dove mettere i regali e lui "Ma il tuo nome non lo scrivi?" e mio marito ha ridetto quella frase!! Ho detto ai bambini "Se quando siete grandi e fidanzati o sposati dite così ... vi sparo io prima della vostra compagna. E non vi azzardate mai a comperarle qualcosa per la casa!!!"
Brava! Ecco una mamma che da i giusti insegnamenti ai suoi figli!
Immagine
Immagine

#51
Regalo per i capi tirchi (spero si veda):

Ultima modifica di Anouk il 23/12/04 10:59, modificato 1 volta in totale.

#57
io non l'ho capita! Forse perchè non riesco a leggere...

how to tell you've been....

non capisco l'ultima parola
Immagine
Immagine

#59
mondany ha scritto:REALLY BAD??
really lo leggo, ho dimenticato di scriverlo... bad potrebbe essere...
Immagine
Immagine

#60
Dove lavoravo prima non ci facevano nulla, c'era giusto qualche calendario e qualche agenda "aziendale" in numero minori ai dipendenti, che infatti sparivano in un lampo!
Poi facevano il brindisi di natale, ogni anno piu'... misero, come le notizie di fine anno che davano :?
In questa ci sono da dicembre dell'anno scorso: è il secondo natale, con noi dipendenti fanno la cena aziendale e un pacco dono simile a quello che mandano ai clienti :D 8)