La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
posso iscrivermi anche io al club? :lol:
per me l'anello con annessa proposta è FONDAMENTALE!!!
e deve essere fatta rigorosamente in modo moooolto romantico e personale.
in questo momento per tanti motivi non è possibile...
o mi becco una patacca o aspetto e quindi preferisco aspettare ancora un pochino per vedere cosa resta dopo la casa (temo troooppo poco! :cry: )
e poi devo ancora pensare a cosa regalare a lui come corrispettivo...
:roll:
idee?
Ultima modifica di kylie il 20/07/07 9:23, modificato 1 volta in totale.
Immagine

#77
maaaaa... una domanda: se l'anello va regalato perchè esisto e sono la migliore (parafrasando rana) ha senso che lo si chieda insistentemente o lo si faccia intuire moooolto palesemente - tipo passando 20 volte davanti alla vetrina del gioielliere ed appiccicandosi sbavando sul ripiano anelli con brillocco finchè non ce lo regala?-

dovrebbe essere una cosa spontanea e non pilotata... sono utopista? :roll:

p.s. x la cronaca io non ce l'ho e nemmeno voglio chiederlo, certo che se arriva mica faccio i complimenti :roll: basta che arrivi solo e non accompagnato da porposta matrimoniale :twisted:

#78
Anna73 ha scritto:
Lestat ha scritto::) Ohh finalmente.
Una donna che sta con te non per i diamanti o i regalini e' una gran soddisfazione :wink:
Io non sto con mio marito per i diamanti :wink: anche perchè altrimenti avrei dovuto mollarlo anni e anni fa (l'anello e la richiesta di sposarlo è arrivata dopo 8 anni e un figlio :wink: :lol: ).
Non capisco cosa ci sia tanto da scandalizzarsi se una donna sogna che le venga fatta la fatidica domanda come da tradizione :roll: e come da tradizione la futura sposa solitamente fa un regalo al futuro marito di pari valore dell'anello :wink:
In fondo è solo un sogno.... come lo è quello di sposarsi con l'abito bianco :wink:
io non mi scandalizzo ma mi accorgo di quanto io sia diversa nei gusti..mi sento un pò maschile a volte :roll: :shock:
l'amico del mio fidanzato il giorno del suo compleanno ha fatto una sorpresa alla fidanzata e le ha comprato un'anello con un vero microscopico diamante..così mentre lei gli ha dato il regalo lui l'ha sorpresa con l'anello e lei puntualmente ha pianto :wink: ...quando l'ho saputo ho detto al mio fidanzato di non sprecare soldi in anelli con diamanti perchè non mi piaciono e non l'avrei indossato volentieri..anche la fede non credo che la porterò sempre :roll:

#79
attila ha scritto:
fedelyon ha scritto:
rananera ha scritto:.
E il matrimonio no? :roll:
ecco. appunto.
io del brillozzo senza proposta me ne faccio niente ( :roll: più o meno...)

IO VOGLIO LA DATA!!!!!!!!!!
Voglio iscrivermi anch'io.....anzi devo iscrivermi x forza :twisted: ho tuuttttti i requisiti :wink:
...dopo quasi 12 anni di fidanzamento...e dico 12.... e ribadisco12:shock: :shock: Lanterno mi ha fatto l'agognata proposta in un romantico ristorante di parigi...dove mi ha portato x un w-end x festeggiare il mio 30 compleanno..........
...ma proposta senza sbrilloccoluccicoso :cry: :? .....le motivazioni avanzate riguardano le ingenti spese x la ristrutturazione della casa...ufffff!!...ma dico io....un w-end a parigi si...e lo sbrilloccoluccicoso no?.....12 di attesa....e ancora sarà attesa.... :roll:
....Parigi è sicuramente romantica x una proposta di matrimonio....ma mi sarei accontentata anche di una pizza da "er braciola"....ma con una prova evidente della promessa inserita sul mio ditino....
Immagine


Immagine

#80
se l'anello va regalato perchè esisto e sono la migliore (parafrasando rana) ha senso che lo si chieda insistentemente o lo si faccia intuire moooolto palesemente - tipo passando 20 volte davanti alla vetrina del gioielliere ed appiccicandosi sbavando sul ripiano anelli con brillocco finchè non ce lo regala?-
ma sì certo...
anche le donneperfette che si meritan diamanti anche solo per la loro esistenza...sanno di stare con uomini imperfetti che non sempre son coscienti di questa fortuna fortuna.
porelli....son limitati...ricordargli la meritevolezza diamantifera della donna che hanno a fianco è un atto morale dovuto. :D

#81
Anna73 ha scritto:
Lestat ha scritto::) Ohh finalmente.
Una donna che sta con te non per i diamanti o i regalini e' una gran soddisfazione :wink:
Io non sto con mio marito per i diamanti :wink: anche perchè altrimenti avrei dovuto mollarlo anni e anni fa (l'anello e la richiesta di sposarlo è arrivata dopo 8 anni e un figlio :wink: :lol: ).
Non capisco cosa ci sia tanto da scandalizzarsi se una donna sogna che le venga fatta la fatidica domanda come da tradizione :roll: e come da tradizione la futura sposa solitamente fa un regalo al futuro marito di pari valore dell'anello :wink:
In fondo è solo un sogno.... come lo è quello di sposarsi con l'abito bianco :wink:
E' che io sono pure allergico al matrimonio con abito bianco :shock:
E' tutto troppo banale, troppo scontato per i miei gusti.. :(
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

#82
ragazze mi stavo perdendo questo 3ad imortantissimo!
io più che uin brillocco ho un granello di sabbia, regalatomi così... più per dire "sei fidanzata" che non "ci sposiamo" :twisted:
ma adesso aspetto fiduciosa (e un po' inc...ata) quello VERO, lui l'unico e originale corredato di proposta 8)
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#83
va bene, allora, per dirla tutta...
dopo un anno che stavamo inieme mi ha regalato l'anello...
è un anllo che ha dsegnato lui per me, un cerchiett d'oro che abbraccia un cerchietto di onice, si chama eclisse...
per me ha un valore più grande di qualunque altro anello con carati e carati di diamanti... :lol:

Peccato che quest'inverno per schiacciare un insetto contro il muro ho picchiato la mano e l'onice si è frantumato, dopo 12 anni di fedele compagnia :cry:
Ecco perchè il mio anulare è orfano :roll:
Immagine

#84
allora io sono un caso patologico. :?
sogno la proposta romantica con bello sbrillocco :D ma ancora come Claudia ho l'anello da "fidanzata" e non da porposta di matrimonio.... ma il bello è che siccome non arrivava mai l'anellino che sognavo..e non per essere materiale, ma per quello che vedevo io nell'anello, dopo qualche anno di fidanzamento, conosciuti i genitori, aperta attività insieme...presupponevo che ormai la certezza che io ero la donnina della vita e lui il mio omino della vita ci fosse.... ma l'anellino non arrivava mai!!!
ALLORA..lo so che sicuremente sarà orrendo agli occhi vostri...ma mi decisi e..SONO STATA IO LA PRIMA A REGALARGLI L'ANELLO..non ho aspettato che lui si decidesse ma l'ho regalato io a lui!!! 8) sentivo il bisogno di questa conferma che non arrivava...il che mi faceva avere qualche dubbio
puntualmente dopo qualche mese mi ha portato a cena fuori e me l'ha nascosto sotto ad una sopresina dell'ovino di pasqua :oops:
nemmeno tanto richiesto eh :lol: :lol:
casinaincampagna
Immagine

#86
rananera ha scritto:
se l'anello va regalato perchè esisto e sono la migliore (parafrasando rana) ha senso che lo si chieda insistentemente o lo si faccia intuire moooolto palesemente - tipo passando 20 volte davanti alla vetrina del gioielliere ed appiccicandosi sbavando sul ripiano anelli con brillocco finchè non ce lo regala?-
ma sì certo...
anche le donneperfette che si meritan diamanti anche solo per la loro esistenza...sanno di stare con uomini imperfetti che non sempre son coscienti di questa fortuna fortuna.
porelli....son limitati...ricordargli la meritevolezza diamantifera della donna che hanno a fianco è un atto morale dovuto. :D
Non ho finito di leggere tutto, ma rana: la penso come teeeee!
Il tesoro ha già avuto un barlume di furbizia autonoma nella vita (nel momento in cui mi ha adocchiata) perchè sperare invano che ne abbia un altro? Io insisto (ma neanche poi tanto) poi vediamo che ne esce...
The sisterhood of The Calf 40

#87
Vania ha scritto:maaaaa... una domanda: se l'anello va regalato perchè esisto e sono la migliore (parafrasando rana) ha senso che lo si chieda insistentemente o lo si faccia intuire moooolto palesemente - tipo passando 20 volte davanti alla vetrina del gioielliere ed appiccicandosi sbavando sul ripiano anelli con brillocco finchè non ce lo regala?-

dovrebbe essere una cosa spontanea e non pilotata... sono utopista? :roll:

p.s. x la cronaca io non ce l'ho e nemmeno voglio chiederlo, certo che se arriva mica faccio i complimenti :roll: basta che arrivi solo e non accompagnato da porposta matrimoniale :twisted:
ho pensato la stessa cosa Vania...per quanto mi riguarda non mi piace chiedere e non sono il tipo facciaappiccicataallevetrinedellegioiellerie ! :lol:
l'anello con il diamante non ce l'ho ma se arriva in occasione di una ricorrenza o non, certo non lo rifiuto (ma che sia piccolissimo, quasi invisibile)... e che però me lo compri di sua spontanea volontà :wink:

per il resto...questo argomento non mi tocca proprio minimamente....
forse sarei anche più contenta se mi regalasse una collana di libri di mio gradimento :)
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#88
IO SONO STATA FORTUNATISSIMA!!!

la famiglia di mio marito ha una spece di rito ad un anno dal matrimonio mi è arrivato il brillocco con proposta di matrimonio in un ristorante storico di milano, a natale la sua mamma gli orecchini di diamante, a pasqua il punto luce!!!!!

:oops: :lol: :oops: :lol: :oops: :lol: :oops: :lol:

#89
Lestat ha scritto:E' che io sono pure allergico al matrimonio con abito bianco :shock:
E' tutto troppo banale, troppo scontato per i miei gusti.. :(
il matrimonio non è mai cosa banale e scontata!!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#90
ang ha scritto:IO SONO STATA FORTUNATISSIMA!!!

la famiglia di mio marito ha una spece di rito ad un anno dal matrimonio mi è arrivato il brillocco con proposta di matrimonio in un ristorante storico di milano, a natale la sua mamma gli orecchini di diamante, a pasqua il punto luce!!!!!

:oops: :lol: :oops: :lol: :oops: :lol: :oops: :lol:
le fortune nella vita sono altre.... :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare