La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#151
Lestat ha scritto:
niumax ha scritto:
il damigello ? :shock: :shock: :lol: :lol:
Si ma avevo 4 anni..
anche io ero costretta a fare la damigella, con mia cugina. ci facevano portare un cesto di fiori, ma lei era più alta di me e il risultato era che sto cesto era sempre inclinato. e poi odiavo come mi vestiva mia madre. mi metteva una sacco di cianfrusaglie addosso, braccialettini, anelli e caca@e varie. ai matrimoni dovevo stare seduta rigida come un baccalà, vietato giocare..insomma due palle tremende..

#152
Lestat ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto: sarà stato bello quanto per un cinese sposarsi in gondola in laguna :shock: :shock: :shock: non so se si sente la leggerissima ironia 8) :lol: :lol:
Non e' forse per questo che noi andiamo in vacanza all'estero e l'estero viene in vacanza da noi?
ma io non parlavo di un cinese in vacanza ma di un cinese che si sposa in gondola....con tanto di vestito tradizionale europeo :roll: :roll: sono felicissima per loro, ma non riesco a soffocare l'impressioen di ridicolo che mi nasce dal guardare certe scene :roll: :roll: sarò strana io :roll:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#154
paprina ha scritto:
chicca.v ha scritto:posso recedere dal club dei rimba??? :lol: :lol:
no perchè io sono una dei soci fondatori...............quindi se mi capisci meriti di far parte, anche aggratisse, del club!! :lol:

e c'hai ragione!! :lol: :lol:
brilloccate ma disoneste

#155
Lestat ha scritto:Fabiana.. :) Da quel che vedo, almeno per gli sposi i matrimoni sono solo una gran seccatura e non vedono l'ora che finiscano.

Un ragazzo che conosco si e' sposato in cina in una pagoda.. Non c'ero ma mi han detto che e' stato davvero bello.. E alla fine non credo abbia speso molto di piu di un matrimonio con ristorante "da gigi" sulla superstrada..
beh certo che se ti sposi per dovere allora sarà una gran seccatura............ma se lo vuoi davvero macchè seccatura può essere gridare al mondo intero quanto ami la persona che hai al fianco.

scusa la franchezza ma grazie al caxxo che il tuo amico ha detto che il matirmonio in pagoda è stato bello..............osteeeeee è bono er vino??? eddai!!!
qui non si parla di prezzi o del ristorante da gigi er troione, ma si parla di due persone che si vogliono unire per sempre....quindi dai non banalizzare il matrimonio perchè offendi chi sta facendo o ha fatto un passo così importante :wink:


ripeto, i matrimoni in abito bianco saranno banali per te ma non per lgi sposi(altrimenti non lo farebbero)
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#156
Steve1973 ha scritto:

Solo perchè hai capito il discorso di una rimba???

NAAAAHHHHH....

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
vuoi dire che ho capito solo perchè sono rimba??? :lol: :lol: :lol:
brilloccate ma disoneste

#157
Lestat ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto: sarò strana io :roll:
Antica 8)
più antico di un cinese in gondola :shock: ? non sono mica una novità c'è una marea di cinesi che lo fa.....andare veramente contro corrente sarebbe sposarsi a venezia ed essere veneziano :lol: :lol: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#158
Lestat ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto: sarò strana io :roll:
Antica 8)

les, punti di vista.......la linea che divide l'originale dal pacchiano o dal ridicolo è moooooooooolto sottile :wink:
Ultima modifica di paprina il 20/07/07 11:38, modificato 1 volta in totale.
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#159
paprina ha scritto: ripeto, i matrimoni in abito bianco saranno banali per te ma non per lgi sposi(altrimenti non lo farebbero)
Non vorrei offendere nessuno, ma molti ragazzi non hanno bisogno del matrimonio per gridare al mondo quanto amano la propria ragazza.
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

#160
paprina ha scritto:
ripeto, i matrimoni in abito bianco saranno banali per te ma non per lgi sposi(altrimenti non lo farebbero)
banalità...tradizione...classe...secondo me si tende a confondere un pò le idee :twisted:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#161
Lestat ha scritto: Da quel che vedo, almeno per gli sposi i matrimoni sono solo una gran seccatura e non vedono l'ora che finiscano.
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
Caspita, da quel che vedo io invece, ALMENO PER GLI SPOSI, il matrimonio è il giorno + bello della loro vita e come tutte le cose belle, sperano che non finisca mai..............
Questione di punti di vista!
Immagine
Immagine

#162
Lestat ha scritto:
paprina ha scritto: ripeto, i matrimoni in abito bianco saranno banali per te ma non per lgi sposi(altrimenti non lo farebbero)
Non vorrei offendere nessuno, ma molti ragazzi non hanno bisogno del matrimonio per gridare al mondo quanto amano la propria ragazza.
prima o dopo aver dimenticato il suo nome???

:wink:

:lol: :lol: :lol: :lol:

#164
Lestat ha scritto:
paprina ha scritto: ripeto, i matrimoni in abito bianco saranno banali per te ma non per lgi sposi(altrimenti non lo farebbero)
Non vorrei offendere nessuno, ma molti ragazzi non hanno bisogno del matrimonio per gridare al mondo quanto amano la propria ragazza.
non c'è gesto più bello che promettersi per sempre alla persona che ami.....e oltre il matrimonio mi spiace ma non vedo altro.
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#165
Steve1973 ha scritto:
Lestat ha scritto:
paprina ha scritto: ripeto, i matrimoni in abito bianco saranno banali per te ma non per lgi sposi(altrimenti non lo farebbero)
Non vorrei offendere nessuno, ma molti ragazzi non hanno bisogno del matrimonio per gridare al mondo quanto amano la propria ragazza.
prima o dopo aver dimenticato il suo nome???

:wink:

:lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo