La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
Lore volevo solo precisare la definizione di brillocco, perchè forse non hai presente quanto costa un carato di diamante!!!!!
Io ho un quarto ed è gia enorme per me e credo di aver capito anche per il prezzo (gli ho proposto di impegnarlo per comprare la cucina :lol: :lol: )
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#62
Non è solo la caratura che fa il prezzo di un diamante, anzi, la cosa che da valore ad una pietra è principalmente la luce :wink:
Un quarto di diamante con una cattiva luce vale sensibilmente meno di uno che magari è la metà ma ha una luce perfetta :wink:
Anche il taglio conta molto.
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#63
posso iscrivermi anch'io? Ho avuto la veretta - dopo dieci anni di fidanzamento - per soli tre mesi... dopo l'ho lasciato e ho restituito la meraviglia... sono stata abbastanza bastarda, però: nell'ultimo mese di fidanzamento l'ho portato tutti i giorni - e che cavolo, almeno me lo sono goduto per un po'!
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

#64
Dunque, il maritino mi ha regalato il brillocco con proposta annessa un bel po' prima di quando poi ci siamo sposati.
Era componente fondamentale perchè io partecipassi alla ricerca casa:
sgancia l'anello o con te non ci vengo :lol:
Bravo il maritino...non per niente l'ho sposato.
Tra l'altro il galateo dice che l'anello deve avere valore pari ad uno stipendio mensile del futuro marito...non potevo pretendere molto all'epoca :wink:
Però è tanto bello...
la prossima richiesta è la veretta con tutti i brillanti...forse quando non avrò neanche + bisogno di tingermi i capelli arriverà :lol:
va beh la speranza è l'ultima a morire

#66
rananera ha scritto:gnà fo' gnà fo'..
vedo la cosa troppo come un premio alla procreatrice.
ecchecaxxo...
mi devi regalare il diamante perchè lo voglio.
e perchè esisto.
:twisted:
a prescindere da quanti figli ti sforno...sennò mi sento...mucca. (o coniglia) 8)
A me fa lo stesso effetto il diamantozzo. :?

#68
Tra l'altro il galateo dice che l'anello deve avere valore pari ad uno stipendio mensile del futuro marito
'sta cosa m'era sfuggita cccribbbbbio.
:twisted:


(discroso serio: riuscite a portare quotidianamente gioielli del valore...che so maggiore di 1000 euro? rimanendo nel famoso stipendio medio :wink: )

#70
steve, puoi cancellare il thread prima che virtual mate lo veda? Grazie
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#72
a me lo sbrillocco è arrivato sei mesi dopo il primo incontro, con annessa proposta... 8)

oro bianco da 4 gr, diamante da 0,25 carati con taglio brillante rotondo....

eeeehhhh 8) 8) 8)
(ma non vi dico per quanto l'ho indottrinato sull'estetica!)


se però vale la storia dello stipendio siamo sotto di 200 euro, sgrunt (oppure di mooolto di più visto che l'ha pagato scontato al 50!!!)

#73
rananera ha scritto:(discroso serio: riuscite a portare quotidianamente gioielli del valore...che so maggiore di 1000 euro? rimanendo nel famoso stipendio medio :wink: )
Io li ho sempre portati, se li devo mettere e togliere finisce che mi dimentico e li abbandono in un cassetto :roll:
Devo dire però che in quelle rarissime occasioni in cui prendo la metro giro il brillante sotto in modo che sembri una fede... anche se poi a voler guardare ho 4 orecchini, il punto luce al collo e qualche bracciale :roll:
Abitando in un paesino mi sento tranquilla :wink: anche se ho sempre avuto l'abitudine di chiudere la macchina quando sono dentro :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#74
Lestat ha scritto::) Ohh finalmente.
Una donna che sta con te non per i diamanti o i regalini e' una gran soddisfazione :wink:
Io non sto con mio marito per i diamanti :wink: anche perchè altrimenti avrei dovuto mollarlo anni e anni fa (l'anello e la richiesta di sposarlo è arrivata dopo 8 anni e un figlio :wink: :lol: ).
Non capisco cosa ci sia tanto da scandalizzarsi se una donna sogna che le venga fatta la fatidica domanda come da tradizione :roll: e come da tradizione la futura sposa solitamente fa un regalo al futuro marito di pari valore dell'anello :wink:
In fondo è solo un sogno.... come lo è quello di sposarsi con l'abito bianco :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#75
Nel mio caso il problema è che lui sarebbe tenuto a farla a me.
Il che non mi esalta.
Il viceversa non vale?
E si può dire di no?
A parte l'imbarazzo della scena.
Poi, va be', non porto gioielli, per cui.