La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#122
chi mi fa compagnia in questa triste giornata post ferragostina?
non c'è nessuno nemmeno per andare a prendere un caffè alla macchinetta...
milano è deserta!
in ufficio sono sola, non squilla nemmeno il telefono!
santo internet, meno male che ci sei tu!!!!
:wink:
Immagine

#123
Io ci sono. Sono al lavoro insieme a mio marito e ad altri due colleghi sfortunati... ci tocca scaldare la sedia in questa settimana in cui avremmo tranquillamente potuto stare chiusi.
In realtà qualcosa da fare ce l'avrei pure... e un po' per volta la sto facendo, per non morire di noia... ma è un mortorio da paura.
In più, siccome il capo ha cominciato a controllare i nostri accessi a internet, non posso nemmeno navigare più di tanto, e ogni tanto mi tocca disconnettermi.
Uffa.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#124
lunaspina ha scritto:In più, siccome il capo ha cominciato a controllare i nostri accessi a internet, non posso nemmeno navigare più di tanto, e ogni tanto mi tocca disconnettermi.
Uffa.
NOOO!!!
ma che tiranno, oltre a farti lavorare oggi ti controlla le connessioni!?
ma un pò di gutalax nel caffè? :lol:
Immagine

#125
Ciao! Ci sono anch'io! E anche qui NOIA!!! Ma sono dovuta venire perchè non ho ancora molte ferie...quest'anno con la casa ho dovuto prendermi parecchi gg. Sono arrivata xò alle 10 perchè ieri sera sono stata a jesolo a vedere i fuochi....

#126
io vorrei esserci...
ma la mattina è iniziata all'insegna del caos...
spero che adesso la situazione si stabilizzi ...e tranuillizzi un po' :roll: :wink:

#128
io tra un pò mi imbosco con una rivista di arredamento e consumerò il mio frugale pranzo portato da casa, sola soletta... :cry:
Immagine

#129
Dai non disperare...hai internet...un giornale...il pranzetto...cosa vuoi di più...
Io pranzo all'una con la mia collega...ma in zona c'è poco di aperto...forse una paninoteca...vedremo...ma negli ultimi giorni ho mangiato troppo schifezze mi ci vorrebbe un'insalatona...vi farò sapere!!!
Che cos'hai kylie da mangiare?

#130
claire1 ha scritto:Dai non disperare...hai internet...un giornale...il pranzetto...cosa vuoi di più...
Io pranzo all'una con la mia collega...ma in zona c'è poco di aperto...forse una paninoteca...vedremo...ma negli ultimi giorni ho mangiato troppo schifezze mi ci vorrebbe un'insalatona...vi farò sapere!!!
Che cos'hai kylie da mangiare?
bè, in effetti mi posso consolare col pranzo!!!
ho qualche polpettina di pesce avanzata (fatte con gamberetti surimi e quei pescetti piccini bianchi impastati con ricotta uova e prezzemolo) con una bella insalatina con pomodorini
e poi due fette di melone.
ora apparecchio...
Buon appetito!
Immagine

#131
kylie ha scritto:
claire1 ha scritto:Dai non disperare...hai internet...un giornale...il pranzetto...cosa vuoi di più...
Io pranzo all'una con la mia collega...ma in zona c'è poco di aperto...forse una paninoteca...vedremo...ma negli ultimi giorni ho mangiato troppo schifezze mi ci vorrebbe un'insalatona...vi farò sapere!!!
Che cos'hai kylie da mangiare?
bè, in effetti mi posso consolare col pranzo!!!
ho qualche polpettina di pesce avanzata (fatte con gamberetti surimi e quei pescetti piccini bianchi impastati con ricotta uova e prezzemolo) con una bella insalatina con pomodorini
e poi due fette di melone.
ora apparecchio...
Buon appetito!
Mmmm...mangi sicuramente meglio di me! :wink:
Buon pranzo!

#133
Claudia81 ha scritto: NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
gli spermini dagli occhi neri noooooooooooooooooooo :? :? :cry: :lol: :x :lol: :lol: :lol:
SIIIII!!!!!
:lol:
tutto tritato e impolpettato!!!
anzi, sto giusto mangiando ora, che buono!!!! :wink:
Immagine

#135
lilmaul ha scritto:quoto cluadia :?
questa cosa mi fa venire in mente una scena di qualche anno fa. tanto è il topic del cazzeggio e ve la racconto.
mia mamma è un po' cecata, soprattutto, non legge da vicino.
viene a casa il giorno del mercato tutta contenta che aveva comprato delle tovaglie da tavola.
ne tira fuori una blu con dei disegni gialli giganti, e mi fa: "guarda che bella stà tovaglia che bei colori estivi" ed in effetti vista impacchettata è molto bella... poi la guardo meglio... guardo meglio i disegni gialli...........
scarto il pacco stendo la tovaglia e faccio: "mamma ma che azzo di tovaglia hai comprato???" :roll:
i disegni gialli erano degli spermini giganti sorridenti e con occhiali da sole e sotto ognuno c'era scritto in maiuscolo "THE SPERMINATOR" :lol:
c'abbiamo riso x 3 ore :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
il bello che mia mamma la usa anche ora :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA