La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
PRESENTE, SEMPRE PRESENTE,... NIENTE FERIE X UN CANTIERE FINITO E I CLIENTI CHE DEVONO ROGITARE....
VA BE' TANTO LI CAPISCO! :lol:

#17
Auguri a tutti da me ed Arion

Saremo assenti dal 23 al 28: andiamo a Savona dai genitori di Arion

Jk

#18
Auguri a tutti... io ho appena scoperto che il capo ci manda tutti in vacanza dal 29 (data in cui volevo prendere le ferie) fino al 10..

che belle notizie!!!!
There is no way to happiness, happiness is the way.

#19
Io sono a casa solo i giorni rossi e il 31 (miracolo! un giorno di ferie a Natale!!!)


BUONE FESTE A TUTTI E BUONE FERIE CHI LE FA!
Immagine
Immagine

#20
luna ha scritto:Auguri a tutti gli amichetti!!! Anch'io a casuccia, d'altra parte non potrei andare molto lontano ad una ventina di giorni circa dal parto... :roll:
E non potrò nemmeno strafogarmi con cene particolari perchè ho bruciori di stomaco!! buaaaaaaaaaaaaaaa :cry: Ma sono felice! :D
Buone casette, nuove e vecchie, pure a voi!
Tienici aggiornati!!! :wink:
"Se po campà senza sapè ò pecchè ma nun sè pò campà senza sapè o pecchì"

#21
Io ci sono ancora oggi ... poi rientro il 28 ... fuori ci sono meno 7 gradi ... non riesco neanche a scrivere ho ancora le mani gelate (avevo i guanti)!!!! Il mio lavoro di oggi: solleciti di pagamento da spedire domani (bel regalo natalizio).

LUNA ... facci sapere quando nasce! (Capricorno o Acquario?) ... io sono Acquario (e il 28 gennaio è il mio compleanno ..... poi non lo dico piu', nehh?)

#23
Buon Natale a tutti!!!!!

Vi auguro tanta tanta serenità.

Io lavorerò solo la mattina in questi giorni, esclusi 24 e 31 a casa!

#24
BUON NATALE A TUTTI VOI
Immagine
CON SINCERO AFFETTO VI AUGURO SERENITA' E ALLEGRIA


Io ci sono fino al 28... poi dal 29 fino al 3 gennaio... cambio casa: mi rinchiudo in caverna... :(

#26
Io ci sono fino al 28... poi dal 29 fino al 3 gennaio... cambio casa: mi rinchiudo in caverna... :(
caverna????
[/quote]

#28
MILLE AUGURI PER UN NATALE SERENO E UN FELICE NUOVO ANNO

BACI BACI
Immagine
IO SONO IN FERIE DAL 31 AL9 COMPRESI :mrgreen: PERò STO A CASA
Immagine
... Quando il primo bambino rise, la sua risata si infranse in mille piccoli pezzi che si dispersero scintillando per tutto il mondo: così nacquero le FATE....
Immagine

#29
EWOK ha scritto:
Io ci sono fino al 28... poi dal 29 fino al 3 gennaio... cambio casa: mi rinchiudo in caverna... :(
caverna????
[/quote]


la caverna = sala radar ..... dove lavoro