La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
prova ha scritto:
AlexB ha scritto:
prova ha scritto:nessun problema per l'OT....capisco che sia piu' interessante discutere su una Jaguard piuttosto che dell'utilitaria ;)
no no...io preferisco parlare di un utilitaria tanto la Jaguar nn me la potrò mai permettere :D ...io mi ero info per la C1 (come anche per 107, Aygo, ma pure tante altre) per prendermi una seconda auto ...ma mi sa che mi metto il GPL sulla mia "vecchia" (ha 6 anni ed è splendidamente tenuta) 206 sportivetta (che però consuma troppa benza x l uso cittadino che dovrei farne)....sperando negli ecoincentivi magari...

Ciao. Ale
ale, ti sei mica fatto fare anche il preventivo per la suzuky swift? Com'e' come macchina? Anche se sicuramente sono fuori budget...
a me ha fatto un preventivo al volo (perchè i przzo di partenza era x me fuori budget, non siamo entrati quindi nel merito) di 13500 per la base (cmq completa) ...gran bella macchinetta, imho superiore alla concorrenza per qualità, estetica, dinamica...e poi non è la "solita" Punto, Corsa, etc...
AlexB

#77
prova ha scritto:
AlexB ha scritto:
prova ha scritto:nessun problema per l'OT....capisco che sia piu' interessante discutere su una Jaguard piuttosto che dell'utilitaria ;)
no no...io preferisco parlare di un utilitaria tanto la Jaguar nn me la potrò mai permettere :D ...io mi ero info per la C1 (come anche per 107, Aygo, ma pure tante altre) per prendermi una seconda auto ...ma mi sa che mi metto il GPL sulla mia "vecchia" (ha 6 anni ed è splendidamente tenuta) 206 sportivetta (che però consuma troppa benza x l uso cittadino che dovrei farne)....sperando negli ecoincentivi magari...

Ciao. Ale
ale, ti sei mica fatto fare anche il preventivo per la suzuky swift? Com'e' come macchina? Anche se sicuramente sono fuori budget...
Cmq, guarda, ti fo un po di riassunto di ciò che ho trovato e un mio giudizio in stelle * (preventivi fatti su versioni 5 porte, benzina di cilindrata minore o diesel solo se di costo uguale al benzina, allestimento base + clima, niente cerchi lega, niente vernice metalizzata, cazzilli vari, max praticità ed econmia, il giudizio l ho espresso sulla base delle mie esigenze, minimo costo d acquisto gestione e praticità per uso prevalente in città)

- C1-Aygo-107 .... da 9700 a 9900 senza ecoinc...x la copertura ass vincente la C1...ottime macchinine da città imho la quadratura del cerchio, rigorosamente 1.0 benzina ****

- Renault Clio Storia ... senza eco 9950 con impianto GPL dalla fabbrica , 1.2 benzina 60cv ****

- Renault Clio (nuova) ... senza eco 11000 , 1.2 65cv ***

- Renault Modus (Saint Tropez) ... senza eco 11000, 1.2 75cv ***

- Mitsubishi Colt 1.1 clima chrome ... senza eco 11500, 1.1 75cv ***** (x me bellissima,anche se una delle + care viste)

- Kia Picanto .... senza eco (mi pare) 9500 ***

- Hyundai Atos Prime .... senza eco 8350 ****

- Hyundai Getz ... senza eco 9900 ***

- Fiat Panda ... Km0 (quindi senza ecoincentivi) 9500, 1.2 60cv ***

- Fiat Punto Classic ... senza eco 10500 **

- Ford Fiesta ... senza eco 10700 **

- Peugeot 206 1.4 ... senza eco 10600 **

- Dacia Logan MCW 5 posti 1.4 75cv ... nn gode di eco, 11300 ***

Mi pare averti riportato tutti i preventivi fatti nell ultimo mese...se mi viene in mente qualcos altro ti dico

Ciao. ale
AlexB

#78
io sto vendendo la mia Picanto, 28.000 km e 16mesi ancora di garazia della kia.. ma mi dispiace molto è una gran macchina, comoda sia per la città comoda da parcheggiare sia per viaggi.. comoda anche per i passeggeri e daccero spaziosa dietro, poco il baule quando i sedili sono su ma davvero spaziosa quando si abbattono, ottimi i consumi...
io la cambio solo perchè avendo 2 utilitarie ho necessità di una auto spaziosa in previsione di una famiglia....
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html
pass: missbo83 aggiornato il 22/05/2007
I Gatti sono tutti sensitivi professionisti! (Affinity Smith)

#79
Alex, ma grazie!!!!!

Ho stampato tutto e quando rientra il marito glielo metto sotto il naso...così avremo informazioni preziose in più!!!!

X la swift, anche x me è alto il prezzo di partenza, magari si riesce però a trovare qualche cosa sull'usato....bisognerà che al rientro dalle ferie io inizi proprio la ricerca.....

#80
prova ha scritto:Alex, ma grazie!!!!!

Ho stampato tutto e quando rientra il marito glielo metto sotto il naso...così avremo informazioni preziose in più!!!!

X la swift, anche x me è alto il prezzo di partenza, magari si riesce però a trovare qualche cosa sull'usato....bisognerà che al rientro dalle ferie io inizi proprio la ricerca.....
Figurati. Buona ricerca e buon acquisto. Ciao. Ale
AlexB