La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
raffa79 ha scritto:
iale ha scritto:incredibile! nelle foto sui giornali ho visto cose terribili, ma come è possibile? dove stiamo andando a finire? Mi dispiace tanto x te e x tutti coloro che si trovano nelle tue stesse condizioni!

non vorrei sembrarti superficiale, ma ho pensato che potesse darti qualche forza in +... :wink:
Immagine
:lol: :lol: :lol: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: certo che mi solleva anche parecchio
:lol: :lol: :lol:

#47
milano stamattina sembra meno rovente dei giorni scorsi :roll:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#49
Mercury ha scritto:milano stamattina sembra meno rovente dei giorni scorsi :roll:
penso che la situazione sia migliorata un pò in tutta italia :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#51
beh oggi và tanto meglio, stanotte si è riuscito a chiudere gli occhi per + tempo e poi tira leggermente un venticello niente male, certo sono sempre 39° ma sopportabili
Immagine

#52
Coraggio Raffa :wink: stringi i denti e cerca di resistere!
Anche qui c'è da morire :? ci sono giorni in cui tira un po' di vento.... ma con le temperature che ci sono sembra un phon :?
Venerdì si è sentito male anche mio marito: lavora tutto il giorno sotto il sole e alle 13.30 è scappato per tornare a casa.
E pensa che abbiamo misurato tutti e due la pressione:
- lui con i giramenti di testa aveva 120 su 70 :roll:
- io mi sentivo bene (anche se da 15 giorni sto prendendo le gocce per alzare la pressione)... avevo 103 su 54 :shock: :roll:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#53
Anna73 ha scritto:Coraggio Raffa :wink: stringi i denti e cerca di resistere!
Anche qui c'è da morire :? ci sono giorni in cui tira un po' di vento.... ma con le temperature che ci sono sembra un phon :?
Venerdì si è sentito male anche mio marito: lavora tutto il giorno sotto il sole e alle 13.30 è scappato per tornare a casa.
E pensa che abbiamo misurato tutti e due la pressione:
- lui con i giramenti di testa aveva 120 su 70 :roll:
- io mi sentivo bene (anche se da 15 giorni sto prendendo le gocce per alzare la pressione)... avevo 103 su 54 :shock: :roll:
in questi giorni ogni tanto ho qualche capogiro anche io...
e la pressione stabile su 95 su 55... :roll:
a volte mi stupisco di reggermi in piedi!

#54
Atomik ha scritto:in questi giorni ogni tanto ho qualche capogiro anche io...
e la pressione stabile su 95 su 55... :roll:
a volte mi stupisco di reggermi in piedi!
Se pensi che la mia era così "alta" perchè sto prendendo dei farmaci :shock: :roll:
A me lo fa tutti gli anni: col caldo la pressione precipita :roll: (non che col freddo abbia un pressione altissima :roll: )
Però stranamente a me i capogiri non vengono quasi mai, ne avevo qualcuno giusto stasera ma penso che fosse + che altro perchè a pranzo avevo mangiato pochissimo.
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#55
Cavoli Raffa, mi spiace, forza e coraggio che sta rinfrescando.
Posso solo che capirti, qui mi stanno morendo tutte le piante, e l'erba nel giardino a causa del caldo.

Ioper fortuna, sopporto bene il caldo, ma anche mio babbo non è stato bene, visto anche i suoi problemi col cuore
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine