La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
cyberjack ha scritto:Non ci rimane altro che aspettare che Bush decida che la nostra politica sia pericolosa per lo stile di vita americano, dimostri al congresso che nelle basi Americane in italia ci sono delle testate atomiche e inizi a bombardare montecitorio.... :roll:
Cyber, sei nella fase pessimismo cosmico?

#18
dammispazio ha scritto:
Siamo in un paese dove ci prendono in giro alla luce del sole e non possiamo fare nulla, e questo mi fa una rabbia......................
non e' che si sono insiediati con i carri armati...
e magari ne arrivassero qualcuno
Certo, andiamo ad elezioni e votiamone altri...cosa cambierebbe ??? :lol:
AlexB

#20
AlexB ha scritto:Certo, andiamo ad elezioni e votiamone altri...cosa cambierebbe ??? :lol:
un casss...e ti pare ci sia da ridere?
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#21
kasper1983 ha scritto:come al solito...LA REPUBBLICA DELLE BANANE!
se..avercene...

#22
l italia e' una repubblica fondata sul favoritismo
tutto il resto ne e' la conseguenza
della serie avete voluto la bicicletta mo pedalate
detto questo torno al tokkiaro
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#23
dammispazio ha scritto:
AlexB ha scritto:Certo, andiamo ad elezioni e votiamone altri...cosa cambierebbe ??? :lol:
un casss...e ti pare ci sia da ridere?
No aspetta mo esco e mi sparo...addio !

Che devo fa ? cmq la mia era in risposta al tuo posto, visto che parlavi di insediamento (lasciando intendere che ce li abbiamo cmq messi noi) rispondevo che in ITA cmq ce l imettiamo e chiunque mettiamo le cose nn cambiano.

Ciao. Ale
AlexB

#24
AlexB ha scritto:No aspetta mo esco e mi sparo...addio !

Che devo fa ? cmq la mia era in risposta al tuo posto, visto che parlavi di insediamento (lasciando intendere che ce li abbiamo cmq messi noi) rispondevo che in ITA cmq ce l imettiamo e chiunque mettiamo le cose nn cambiano.

Ciao. Ale
Io non sono molto d'accordo.
E' vero che ci sono delle enormi difficoltà a cambiare, però abbiamo ancora la facoltà di osservare, controllare e, perché no, tentare di agire.
Poi i risultati saranno pessimi, però...

#25
fedelyon ha scritto:
AlexB ha scritto:No aspetta mo esco e mi sparo...addio !

Che devo fa ? cmq la mia era in risposta al tuo posto, visto che parlavi di insediamento (lasciando intendere che ce li abbiamo cmq messi noi) rispondevo che in ITA cmq ce l imettiamo e chiunque mettiamo le cose nn cambiano.

Ciao. Ale
Io non sono molto d'accordo.
E' vero che ci sono delle enormi difficoltà a cambiare, però abbiamo ancora la facoltà di osservare, controllare e, perché no, tentare di agire.
Poi i risultati saranno pessimi, però...
si ma se possiamo scegliere cmq fra quelli che ci sono....? Reputi meglio la DX o la SX...ecco vota dove vuoi...ma tant'è...possiamo sperare nella futura classe politica...al limite...
AlexB

#26
AlexB ha scritto:si ma se possiamo scegliere cmq fra quelli che ci sono....? Reputi meglio la DX o la SX...ecco vota dove vuoi...ma tant'è...possiamo sperare nella futura classe politica...al limite...
Sarà, comunque i politici diventano classe, o casta, quando tutte le altre persone sono convinte che sia sufficiente ricordarsi della politica solo quando si va a votare.

#27
fedelyon ha scritto:
AlexB ha scritto:si ma se possiamo scegliere cmq fra quelli che ci sono....? Reputi meglio la DX o la SX...ecco vota dove vuoi...ma tant'è...possiamo sperare nella futura classe politica...al limite...
Sarà, comunque i politici diventano classe, o casta, quando tutte le altre persone sono convinte che sia sufficiente ricordarsi della politica solo quando si va a votare.
Mah...vedi...se nn quando si va votare...quando dovremmo ricordarcene ??? Possiamo noi far cadere un governo che nn ci va bene ? Come ? Scendendo in piazza ? Ahahahah...immagino quanto verremmo ascoltati...forse dovremmo fare come accaduto qualche tempo fa in Cecenia, entrare in parlamento con un Kalasnikov...ecco...oppure sperare che schiattino tutti d'overdose...altre soluzioni ?
AlexB

#28
AlexB ha scritto:
fedelyon ha scritto:
AlexB ha scritto:si ma se possiamo scegliere cmq fra quelli che ci sono....? Reputi meglio la DX o la SX...ecco vota dove vuoi...ma tant'è...possiamo sperare nella futura classe politica...al limite...
Sarà, comunque i politici diventano classe, o casta, quando tutte le altre persone sono convinte che sia sufficiente ricordarsi della politica solo quando si va a votare.
Mah...vedi...se nn quando si va votare...quando dovremmo ricordarcene ??? Possiamo noi far cadere un governo che nn ci va bene ? Come ? Scendendo in piazza ? Ahahahah...immagino quanto verremmo ascoltati...forse dovremmo fare come accaduto qualche tempo fa in Cecenia, entrare in parlamento con un Kalasnikov...ecco...oppure sperare che schiattino tutti d'overdose...altre soluzioni ?
Effettivamente AlexB ha ragione....strumenti per noi poveri cittatidini comuni e sfigati non ce ne sono proprio...
In Italia negli ultimi tempi si è dimostrato come per ottenere qualcosa sia necessario ricorrere al Gabibbo o alle Iene....

Perchè i tempi sono cambiati, ma una situazione simile 100 anni fa avrebbe portato sicuramente ad un colpo di stato :roll:
Immagine
casa: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=22895
flickr:http://www.flickr.com/photos/ipatton/

#29
Effettivamente AlexB ha ragione....strumenti per noi poveri cittatidini comuni e sfigati non ce ne sono proprio...
In Italia negli ultimi tempi si è dimostrato come per ottenere qualcosa sia necessario ricorrere al Gabibbo o alle Iene....

Perchè i tempi sono cambiati, ma una situazione simile 100 anni fa avrebbe portato sicuramente ad un colpo di stato
ma chi vive in italia se non gli italiani? (evitiamo battute tipo....ancora per poco ok?)
non e' che i nostri politici sono sbarcati da marte
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#30
dammispazio ha scritto:
Effettivamente AlexB ha ragione....strumenti per noi poveri cittatidini comuni e sfigati non ce ne sono proprio...
In Italia negli ultimi tempi si è dimostrato come per ottenere qualcosa sia necessario ricorrere al Gabibbo o alle Iene....

Perchè i tempi sono cambiati, ma una situazione simile 100 anni fa avrebbe portato sicuramente ad un colpo di stato
ma chi vive in italia se non gli italiani? (evitiamo battute tipo....ancora per poco ok?)
non e' che i nostri politici sono sbarcati da marte
Non capisco il motivo della tua citazione di quello che ho scritto io... :roll:
Immagine
casa: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=22895
flickr:http://www.flickr.com/photos/ipatton/