La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
anche io son ultra raffreddata e mal di gola.ma niente febbre.quindi tocca lavorare uguale.bella fregatura..................oggi è stata proprio una giornataccia...avro' fatto in media 300 starnuti ...............speriamo meglio domani.........e le chiavi continuano a non arrivare...........mannaggia.....che tristezza....ho una sacco di cosine da portarci........ :? :? :?
non è giusto.......... :cry:

#18
astemia al 100%
solo l'odore mi fa stare male.. non riesco nemmeno a mangiare i dolci con i liquori... :cry:
ho provato più volte, ma nulla.... basta un sorsino e mi gira tutto...
:roll: quindi ci ho rinunciato! in compenso sono sempre io a fare il giro di milano di notte, per riportare a casa amici "ciucchi"....pensa che una volta ci ha fermato la polizia per fare un controllo ... stavamo ridendo come matti i miei amici perchè un po brilli ed io perchè vedevo loro in quello stato...
mi hanno voluto fare per forza la prova dell'alcool... ed io a dirgli che perdevano il loro tempo che ero astemia.. ma nulla da fare ero messa male a forza di ridere ed i miei amici ancora di più dato che lo sapevano che non sarebbe risultato nulla ridevano ancora di più.. beh alla fine me l'hanno rifatto una seconda volta dicendo "soffi più forte che non risulta nulla".. ed io a dirgli.. "sono astemia!!!!"

:?
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#20
Al mio ragazzo l'hanno fatto all 4 del mattino e lui si è messo a ridere
questi "cos'ha da ridere?"
"sa com'è, mi sono appena scolato il caffelatte!" :lol: :lol:
..stava andando a lavorare....