La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
arale ha scritto:..Eccomi di ritorno... di già :cry:
Non aveveo fatto in tempo a leggere il tuo post, ma non credo ceh saremo riusciti ad andarci... è stata una barzelletta: lo scooter aveva deciso di andare in ferie 'sto fine settimana :roll:
Cmq fine settimana da rifare! :wink:
Mi spiace.. del WE no. E comunque non si poteva vedere con un solo WE, che serve appena per distendersi.. :(
Chissà che forse non vada anch'io, ma a settembre, quando l'isola sarà un pò meno affollata.. :roll:

#32
lot ha scritto:
arale ha scritto:..Eccomi di ritorno... di già :cry:
Non aveveo fatto in tempo a leggere il tuo post, ma non credo ceh saremo riusciti ad andarci... è stata una barzelletta: lo scooter aveva deciso di andare in ferie 'sto fine settimana :roll:
Cmq fine settimana da rifare! :wink:
Mi spiace.. del WE no. E comunque non si poteva vedere con un solo WE, che serve appena per distendersi.. :(
Chissà che forse non vada anch'io, ma a settembre, quando l'isola sarà un pò meno affollata.. :roll:
mah, guarda... in realtà mi aspettavo moooolta + gente, sai?
Noi andiamo sempre alla spiaggia di fetovaia e negli anni passati per trovare un posto decente (o quantomento "legale") allo scooter devevi alzarti praticamente all'alba :roll: non parliamo poi dell'ombrellone. Questa volta pur essendo arrivati in spiaggia verso le 10 entrambe le volte non ci sono stati problemi...
Immagine

#33
auguroni da oltre oceano!
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....