La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#77
Cavoli ragazzi,
mi sono distratta un attimo e avete fatto scintille con i cartoni!!!
Condivido chi ha detto che ci vorrebbe un topic solo per loro!!!
Grande chi adora il Daitarn anche per me Aran Banjo e l'aiuto del sole erano un mito!!! Anche se Peter Ray era al top!!!!
Vi stuzzico ancora un po' l'immaginazione se vi va:
Sasuke ( nel misterioso mondo del sol levante..."
Sam ( "la faccia nel vento il ferro nel braccio ti guardi intorno con gli occhi di ghiaccio, non senti dolore con lo sguardo nel soole Sam Sam"
Tekaman
Hurrican Polimar
Gordian ( ma forse Cyber l'ha già citato)
SandyBell e Lulù l'angelo dei fiori ( benvenuta Lulù tra i fiori Lulù dolce angelo sei tu)
Golion (quello dei 5 leoni robot)
Starzinger ( ma forse anche questo è stato citato)
Ken falco (dove lo mettiamo era un mito)
Daltanius ( è daltanus che compare giù)
Ufo Diapollon
Danguard
gli gnomi delle montagne ( per loro una goccia era una doccia :D )


Chi più ne ha più ne metta!!
Ragazzi con questo post mi fate sognare...anch'io vorrei poterli rivedere tutti! :(

#78
EWOK ha scritto:SandyBell e Lulù l'angelo dei fiori ( benvenuta Lulù tra i fiori Lulù dolce angelo sei tu)
bellissimi....lulù....il mio preferito! :cry: :cry: :cry:
"Se po campà senza sapè ò pecchè ma nun sè pò campà senza sapè o pecchì"

#79
ok e DAVID GNOMO dove lo mettiamo? :lol: :lol: :lol:
PIù recenti RANMA MEZZO? :wink:

BELL E SEBASTIEN?
MA DOVE SI POSSONO TROVARE LE SIGLE ????MI PIACEREBBE TANTO RIASCOLTARLE E MAGARI FARCI DUE RISATE CON I MIEI AMICI!!!
... Quando il primo bambino rise, la sua risata si infranse in mille piccoli pezzi che si dispersero scintillando per tutto il mondo: così nacquero le FATE....
Immagine

#80
stellina ha scritto:io mi ricordo minù....ma lei diventava piccola piccola...
MIIIII NELLO STESSO SECONDO L'ABBIAMO SCRITTO!!!
... Quando il primo bambino rise, la sua risata si infranse in mille piccoli pezzi che si dispersero scintillando per tutto il mondo: così nacquero le FATE....
Immagine

#82
EWOK ha scritto:Cavoli ragazzi,
mi sono distratta un attimo e avete fatto scintille con i cartoni!!!
Condivido chi ha detto che ci vorrebbe un topic solo per loro!!!
Grande chi adora il Daitarn anche per me Aran Banjo e l'aiuto del sole erano un mito!!! Anche se Peter Ray era al top!!!!
Vi stuzzico ancora un po' l'immaginazione se vi va:
Sasuke ( nel misterioso mondo del sol levante..."
Sam ( "la faccia nel vento il ferro nel braccio ti guardi intorno con gli occhi di ghiaccio, non senti dolore con lo sguardo nel soole Sam Sam"
Tekaman
Hurrican Polimar
Gordian ( ma forse Cyber l'ha già citato)
SandyBell e Lulù l'angelo dei fiori ( benvenuta Lulù tra i fiori Lulù dolce angelo sei tu)
Golion (quello dei 5 leoni robot)
Starzinger ( ma forse anche questo è stato citato)
Ken falco (dove lo mettiamo era un mito)
Daltanius ( è daltanus che compare giù)
Ufo Diapollon
Danguard
gli gnomi delle montagne ( per loro una goccia era una doccia :D )


Chi più ne ha più ne metta!!
Ragazzi con questo post mi fate sognare...anch'io vorrei poterli rivedere tutti! :(
Vabbè, ma qui mi pungete sul vivo!! :D
E allora rincaro la dose con:
Getter Robot - "Jet! L'unione fa la forzaaaa, Jet ma in aria siamo in tre! Noi ci allontaniamo e dopo un attimo ecco Space Robot!!!!"
Calendar Man "nel futuro regno magico di Calendar Man ogni giorno sembra illogico per calendar man...."
Go Mach 5 - "Il più veloce vince la corsa! Go go go, mach 5, pilota capace mai gara persa"
Super Car Gattiger - "5 amici nella pista, laggiù. Sono uniti sono forti e vadrai: Supercar Gattiger!!"
Nanà Supergirl - "Ecco che arriva Nanà, che unpassato non ha, è nata da uno scenziato che da padre le fa..."
Dr. Slump e Arale - "Tu costruisci robot... belli e geniali però tutti senza qualche roteeeeeeeeeellaaaaaaa..."
Lo shogun Mitsu Kurimido!! (la sigla non me la ricordo...)
Il magnetico robot Gakeen - "Ragazzo che hai trovato una ragazza, ricorda che le devi fedeltà, la donna più dolce sa anche punire, l'uomo più forte può pure morire, ma in due fanno una creatura più forte che maiiiiiiii, che maiiiiiiiiiiiiiii! Gakeen! Magnetico robot Gakeen!!"
AI-ZENBORG (Misto cartone animato e telefilm) - "Vinciamo nel segno di AI Zenborg, mostri mutanti si vincerà!"
Judo Boy - "Sulla mia corro presto! Lo troverò quel maledetto! E con un colpo mio mortale, vedrai gliela farò pagare!!"
Don Chuck Castoro - "Nella foresta quante avventure Don Chuck non teme, non ha paure!!"
FANTAMAN!! - "C'era tanto tempo fa un'antica civiltà, era Atlantide si sa ma nessuno sa dov'è! E c'è un uomo forte con un nome fantastico che sa volare, sa lottare e tutti aiuterà: FANTAMAN!!! Invicibile sei tu!"
Galaxy Express 999 - "Corre il treno corre nella notte va e troverà la verità"
DORAEMON! - "Ecco doraemon, gatto spaziale, non ha paura mai di farsi male"

e non ho voglia di andare oltre.... :D
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#86
cyberjack ha scritto:Go Mach 5 - "Il più veloce vince la corsa! Go go go, mach 5, pilota capace mai gara persa"

cesssssssssssssss.... il mio primo cartone animato adorato... mia madre mi dice sempre che ero fissato...

mi sono ricordato il cartone animato.. Nanà

Super super super girl
È Nanà che non ha età
Super super super girl
Lei di certo aiuterà
Chi il suo aiuto chiederà.
There is no way to happiness, happiness is the way.

#87
lau&mat ha scritto:Evangelion?
Akira?
Meravigliosi ma moderni ;)
Evangelion l'ho visto per la prima volta in lingua originale nel lontano 1996 quando in Italia non si conosceva ancora.... me ne sono talmente innamorato che ho comprato tutta la serie in giapponese, e quando è arrivata in Italia me la sono rifatta tutta in Italiano.

Ho anche scritto un paio di cose su Evangelion per degli utenti di un altro forum che avevano dei dubbi sulla trama, se a qualcuno interessa ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#88
e l'ispettore gadget ( uh uh... arriva gadget wow ovunque andrò ah ah a galla starò vola magico gadget)

Dottor Slum e Arale era tropo forte pensa che sono gli stessi creatori di Dragon Ball

#89
EWOK ha scritto:
Dottor Slum e Arale era tropo forte pensa che sono gli stessi creatori di Dragon Ball
Il Disegnatore si chiama Akira Toriyama ed ha collaborato anche alla creazione di diversi videogiochi ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#90
MA IL PIù BELLO DI TUTTI (PER ME) RESTA E RESTERA' SEMPRE...


CONAN!!!


" dai conan, tuffati in mezzo al mare e poi vai.... dai conan il mondo si può salvare..."
il vero cartone pacifista.. che insegnava davvero qualcosa a noi (ex) bambini....
Ultima modifica di loremir77 il 21/12/04 16:40, modificato 1 volta in totale.