La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#94
è tornattttttttttttttttttttttttttttttttttttaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa bùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù

#96
cmq è vero che in generale guardiamo molto più gli avatar che i nomi....ci riconosciamo più con quelli che con i nick..

#97
lilmaul ha scritto:cmq è vero che in generale guardiamo molto più gli avatar che i nomi....ci riconosciamo più con quelli che con i nick..
Comunque anch'io vorrei cambiarlo adesso...però non l'ho ancora fatto proprio per questo motivo :roll:

#98
lilmaul ha scritto:
qui mi sembra che si sia ingenerata un'inutile confusione :?
CHIARIAMO IL PUNTO una volta per tutte....
l'unica e sola che si sia conquistata il diritto di vedere il pavimento è kali..cosa volete voi altri? sfruttare abilmente il sudore della sua fronte? :x
proponete scambi per me vantaggiosi e vedremo! :evil:
o vi credevato che con IL SUO sacrificio venivate al cinema TUTTI a ggratis! :roll: :roll: :roll: :roll:
pedalare, sciò!



ecco appunto ...sfruttatori di fatiche altrui :twisted: :lol: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#99
ela78 ha scritto:col sudore della fornte...alla fine ho indovinato :lol: :lol: :lol: :lol:

che dire...belle quelle azzurre, sembrano anche molto comode......le altre :oops: :oops: :?
tranquilla ela le altre sono particolari...ma a me piacciono le trovo originali, ma eleganti e poi se voglio la cosa bianca si leva ...e di original eresta solo il tacco 8)
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#100
Kalimeroxxx ha scritto:
ela78 ha scritto:col sudore della fornte...alla fine ho indovinato :lol: :lol: :lol: :lol:

che dire...belle quelle azzurre, sembrano anche molto comode......le altre :oops: :oops: :?
tranquilla ela le altre sono particolari...ma a me piacciono le trovo originali, ma eleganti e poi se voglio la cosa bianca si leva ...e di original eresta solo il tacco 8)
Kali io non faccio testo per le scarpe, anche perchè il mio numerINO non mi permetet grosse pazzie quindi con il tempo ho imparato ad apprezzare quelle classiche...hai presente la volpe e l'uva???? :wink:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#101
ela78 ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:
ela78 ha scritto:col sudore della fornte...alla fine ho indovinato :lol: :lol: :lol: :lol:

che dire...belle quelle azzurre, sembrano anche molto comode......le altre :oops: :oops: :?
tranquilla ela le altre sono particolari...ma a me piacciono le trovo originali, ma eleganti e poi se voglio la cosa bianca si leva ...e di original eresta solo il tacco 8)
Kali io non faccio testo per le scarpe, anche perchè il mio numerINO non mi permetet grosse pazzie quindi con il tempo ho imparato ad apprezzare quelle classiche...hai presente la volpe e l'uva???? :wink:
che numero porti? io il 39/40 ecco perchè trovo sempre i numeri e sempre MOLTO scontati :lol: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#103
l'altro giorno mi si è rotto il tacco dei miei sandaletti preferiti!! :twisted:

e visto che gli ho pagati 20 euro.. e rifare i tacchi costa 10 euri...
sono tornata nel negozio dove li avevo comprati l'anno scorso.. non c'era l'esatto modello ma uno molto simile..
entro chiedendo il 37.. o il 38 proprio proprio..
GLI UNICI NUMERI RIMASTI ERANO IL 40 E IL 41!! :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#104
Belle Kali.
Mi piacciono molto tutte e due e anche se non sono riuscita a vedere il vestito dall'ìimmaginazione dovrebbero essere perfette!
Bene!