La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#91
Claudia81 ha scritto:
vigiemme ha scritto:è una gran fortuna avere famiglie poco numerose - e non sto polemizzando - comunque, per quanto riguarda le bomboniere, un'amica ha fatto composizioni con rose e stecche di cannella: ha comprato tutto in un centro ce vende materiale per bomboniere all'ingrosso e ha impaato come montarle da un'amica che lavora nel campo... ha speso 3 euro a bomboniera e sono veramente carine e profumate... poi ha fatto una cosa molto carina per le fedi: un vaso in terracotta, una ciotola direi, con piccoli fiori bianchi e delle stecche di cannella a cui appendere le fedi, molto romantico
ma io parenti ne avrei anche tanti e il moroso che è pugliese pure... ma siamo noi che vogliamo solo i più stretti, perchè gli altri "non ci rappresentano nulla".
quoto!
certi parenti non so nemmeno come si chiamano quasi, pensa te se vorrei invitarli al mio matrimonio!

#93
lilmaul ha scritto:appunto..io trovo assurdi i matrimoni con 100 per non dire 200 invitati..alltro che quelli con 40...non vedo il senso d'invitarel ontani zii e cugini che non si vedono dal giorno del battesimo( quindi da 30 anni in media) :roll: per me, mi spiace, ma è propiro invitare cani e porci
stra stra quoto!!

#94
siii.. già "lascio a casa" un monte di vecchietti e vecchiette.. tutti i fratelli e sorelle di mia nonna TUTTI VIVI beati loro CON TUTTI I MARITI E LE MOGLI PURE LORO VIVI aribeati..
:shock: :shock:


almeno vengo da una buona stirpe.. che vi devo dire. 8)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#95
loremir77 ha scritto:siii.. già "lascio a casa" un monte di vecchietti e vecchiette.. tutti i fratelli e sorelle di mia nonna TUTTI VIVI beati loro CON TUTTI I MARITI E LE MOGLI PURE LORO VIVI aribeati..
:shock: :shock:


almeno vengo da una buona stirpe.. che vi devo dire. 8)
ma scusa... mi spiegheresti che senso avrebbe invitare gli zii dei tuoi genitori? :roll:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#97
ma io dico...se uno ha 1000 parenti con i quali va d'accordo, ha un buon rapporto e ci tiene ad averli a fianco quel giorno, ben vengano!

ma invitarli perchè "si deve" no, questo no.

anche io di parenti ne avrei di più di 11, ma chissefrega degli altri!
se li incontro per strada quasi non li riconosco!

#98
dipende anche dal rapporto che si ha con questi parenti! Magari si è più attaccati agli zii dei genitori che ad uno fratello dei genitori.
Io non ho di questi problemi, i miei parenti sono tutti serpenti :twisted:
Ho solo due fratelli di mia madre e la sorella di mio padre STOP!
brilloccate ma disoneste

#99
Claudia81 ha scritto:
loremir77 ha scritto:siii.. già "lascio a casa" un monte di vecchietti e vecchiette.. tutti i fratelli e sorelle di mia nonna TUTTI VIVI beati loro CON TUTTI I MARITI E LE MOGLI PURE LORO VIVI aribeati..
:shock: :shock:


almeno vengo da una buona stirpe.. che vi devo dire. 8)
ma scusa... mi spiegheresti che senso avrebbe invitare gli zii dei tuoi genitori? :roll:
se leggi il mio intervento precedente capisci.. :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#100
con tutto lore che ti voglio bene...se organizzi il matrimonio all'ospizio fai prima e ti conviene 8) :lol: :lol: :lol: :lol:

#101
lilmaul ha scritto:con tutto lore che ti voglio bene...se organizzi il matrimonio all'ospizio fai prima e ti conviene 8) :lol: :lol: :lol: :lol:
se è come quello dell'acqua Lilia sottoscrivo!! :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#102
loremir77 ha scritto:
lilmaul ha scritto:con tutto lore che ti voglio bene...se organizzi il matrimonio all'ospizio fai prima e ti conviene 8) :lol: :lol: :lol: :lol:
se è come quello dell'acqua Lilia sottoscrivo!! :lol: :lol:
:lol: :lol:

#103
loremir77 ha scritto:
Claudia81 ha scritto:
loremir77 ha scritto:siii.. già "lascio a casa" un monte di vecchietti e vecchiette.. tutti i fratelli e sorelle di mia nonna TUTTI VIVI beati loro CON TUTTI I MARITI E LE MOGLI PURE LORO VIVI aribeati..
:shock: :shock:


almeno vengo da una buona stirpe.. che vi devo dire. 8)
ma scusa... mi spiegheresti che senso avrebbe invitare gli zii dei tuoi genitori? :roll:
se leggi il mio intervento precedente capisci.. :roll:
vado nel topic dei rimba :lol:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#104
eldu ha scritto:
loremir77 ha scritto:
lilmaul ha scritto:con tutto lore che ti voglio bene...se organizzi il matrimonio all'ospizio fai prima e ti conviene 8) :lol: :lol: :lol: :lol:
se è come quello dell'acqua Lilia sottoscrivo!! :lol: :lol:
:lol: :lol:
oh rieccoti qua.. andiamo a farci una sonatina con l'ukulele vah! 8)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#105
eggià mica avevo fatto caso..è nata una nuova coppia..quasi quasi vi metto d'ufficio nel mio topic delle coppie 8)