La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
loremir77 ha scritto:ma questo.. questo è di Gritti!! :shock: :shock:
Immagine
come fanno a venderlo a 24,90??? :shock: :shock:
sarà una copia presumibilmente :roll:

#47
loremir77 ha scritto:ma questo.. questo è di Gritti!! :shock: :shock:
Immagine
come fanno a venderlo a 24,90??? :shock: :shock:
bhe vedrai il prezzo finale sarà di 250/300 euro.. quanto costa questo gritti??

un giorno (o forse l'ho gia fatto) spiegherò a tutti i prezzi della benetton.. allora vi cadranno le p...
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html
pass: missbo83 aggiornato il 22/05/2007
I Gatti sono tutti sensitivi professionisti! (Affinity Smith)

#48
un abito Gritti??

2000 euri. :shock:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#50
missbo83 ha scritto: un giorno (o forse l'ho gia fatto) spiegherò a tutti i prezzi della benetton.. allora vi cadranno le p...
spiega spiega :shock:
brilloccate ma disoneste

#51
missbo83 ha scritto:
loremir77 ha scritto:ma questo.. questo è di Gritti!! :shock: :shock:


come fanno a venderlo a 24,90??? :shock: :shock:
bhe vedrai il prezzo finale sarà di 250/300 euro.. quanto costa questo gritti??

un giorno (o forse l'ho gia fatto) spiegherò a tutti i prezzi della benetton.. allora vi cadranno le p...

spiega spiega.....

io mi sono sposata con un abito delle spose di cristina.....non mi veeeeenire a dire che non valeva niente se penso a quanto mi è costato :oops: :(

#52
Secondo me, se vuoi fare una cosa accettabile per tutti (anche x chi ti fa il regalo) non si può tagliare troppo sul buffet (te, aperitivo o quello che vorrai fare). Tra l'altro ti costa di più far venire un catering da te che organizzare qualcosa fuori casa, cosa che ti toglierebbe da tutti i problemi di gestire gli invitati ed il "ricevimento".
Mi sono informata recentemente per la festa dei 18 anni di mia figlia e, in un club privato con piscina etc, mi hanno chiesto per un buffet dai 25 ai 40 euro a testa, mentre le società di catering chiedono come minimo dei minimi 50 euro a testa per organizzare qualcosa a casa (senza noleggio di attrezzature varie).

Se pensi organizzare tutto tu, devi essere certa di avere diverse persone che ti aiutino e che siano in grado di farlo; tieni presente che le cose non te le regala nessuno e per un aperitivo rinforzato con bevande e spumanti di qualità accettabile non spenderai meno di 1500 euro, a cui dovrai aggiungere le varie spese di cui si parlava sopra. Ovviamente avrai il problema di dove tenere le cose in fresco etc etc etc.

Se fossi in te cercherei un agriturismo o un circolo privato o qualcosa del genere ed organizzerei il tutto fuori casa.

Penny

#54
quando lavoravo in centro a bologna da benetton il prime mese l'ho passato a fare magazzino e controllare le bolle e i pezzi.. un malgione da uomo a collo alto bianco con treccia prezzo da negozio 99.000 lire prezzo di bolla 9.000 lire ecco svelato come fanno a fare a fine stagione tutto a xsputo di soldi...

io non scredito nessuna marca nessun modello nessuno nulla..
dico solo che ci sono alti margini di guadagno.. io ocmpro motlosu internet (abito da comunione di mia nipote compreso.. pagato 100 euro e quel giorno lei che era abbattuta perchè tutte le sue amichette avevano comprato il super vestito.. bhe le sue amichette l'hanno invidiata..)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html
pass: missbo83 aggiornato il 22/05/2007
I Gatti sono tutti sensitivi professionisti! (Affinity Smith)

#55
Penny01 ha scritto:Secondo me, se vuoi fare una cosa accettabile per tutti (anche x chi ti fa il regalo) non si può tagliare troppo sul buffet (te, aperitivo o quello che vorrai fare). Tra l'altro ti costa di più far venire un catering da te che organizzare qualcosa fuori casa, cosa che ti toglierebbe da tutti i problemi di gestire gli invitati ed il "ricevimento".
Mi sono informata recentemente per la festa dei 18 anni di mia figlia e, in un club privato con piscina etc, mi hanno chiesto per un buffet dai 25 ai 40 euro a testa, mentre le società di catering chiedono come minimo dei minimi 50 euro a testa per organizzare qualcosa a casa (senza noleggio di attrezzature varie).

Se pensi organizzare tutto tu, devi essere certa di avere diverse persone che ti aiutino e che siano in grado di farlo; tieni presente che le cose non te le regala nessuno e per un aperitivo rinforzato con bevande e spumanti di qualità accettabile non spenderai meno di 1500 euro, a cui dovrai aggiungere le varie spese di cui si parlava sopra. Ovviamente avrai il problema di dove tenere le cose in fresco etc etc etc.

Se fossi in te cercherei un agriturismo o un circolo privato o qualcosa del genere ed organizzerei il tutto fuori casa.

Penny
Concordo
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#56
Penny01 ha scritto:Secondo me, se vuoi fare una cosa accettabile per tutti (anche x chi ti fa il regalo) non si può tagliare troppo sul buffet (te, aperitivo o quello che vorrai fare). Tra l'altro ti costa di più far venire un catering da te che organizzare qualcosa fuori casa, cosa che ti toglierebbe da tutti i problemi di gestire gli invitati ed il "ricevimento".
Mi sono informata recentemente per la festa dei 18 anni di mia figlia e, in un club privato con piscina etc, mi hanno chiesto per un buffet dai 25 ai 40 euro a testa, mentre le società di catering chiedono come minimo dei minimi 50 euro a testa per organizzare qualcosa a casa (senza noleggio di attrezzature varie).

Se pensi organizzare tutto tu, devi essere certa di avere diverse persone che ti aiutino e che siano in grado di farlo; tieni presente che le cose non te le regala nessuno e per un aperitivo rinforzato con bevande e spumanti di qualità accettabile non spenderai meno di 1500 euro, a cui dovrai aggiungere le varie spese di cui si parlava sopra. Ovviamente avrai il problema di dove tenere le cose in fresco etc etc etc.

Se fossi in te cercherei un agriturismo o un circolo privato o qualcosa del genere ed organizzerei il tutto fuori casa.

Penny
bhe a parte che ci tengo a farlo newl girdino di casa mia dato il numero irrisorio di invitati e il tanto spazio che ho..
non ho nemmeno porblemi di rumore se la festa va avanti fino a tardissima notte, un agriturismo, mi ero gia informata mi prendeva sui 45 euro a persona per un buffet...
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html
pass: missbo83 aggiornato il 22/05/2007
I Gatti sono tutti sensitivi professionisti! (Affinity Smith)

#57
Mi sembra un po' caro come prezzo per un agriturismo...potresti sentirne altri...però se preferisci da te...insomma hai già deciso :wink:

#58
pititta78 ha scritto:Il mio era di atelier aimeè...se adesso lo trovo a 24 euro su ebay mi sparo in bocca....
Immagine
un abito di aimeè (bellissimi!) piuttosto che spose di giò, gritti o altro io sono convinta che è impossibile trovarli a quei prezzi!
magari possono essere degli scopiazzamenti più o meno ben riusciti, ma mi pare inutile sottolineare che non si tratta degli stessi abiti.

ma poi...scusate, come fate a comprare un abito da sposa on line senza poterlo provare? :shock:

anche io ogni tanto compro on line, ma non vado mai al di là della maglietta o del maglioncino che bene o male è difficile segare completamente misura, ma un abito da sposa mi sembra piuttosto complicato 8per non dire impossibile) da trovare che vada bene così al primo colpo, o che al limite con l'aggiustationa di una brava sarta si riesca a metterlo in sesto...

ma magari mi sbaglio clamorosamente, non ho mai provato un abito da sposa :wink:

#59
Favola ha scritto:Mi sembra un po' caro come prezzo per un agriturismo...potresti sentirne altri...però se preferisci da te...insomma hai già deciso :wink:
no bhe non ho deciso.. non abbaimo nemmeno deciso di spoasarci.. se è per questo...
vorrei ricevere idee per poi sedermi a tavolino e dire.. si possiamo farlo...

altri agriturismi.. bhe devo dire che non ho girata come una matta.. ma non vorrei quel girono nemmneo fare 30 km da dove mi sposo..
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html
pass: missbo83 aggiornato il 22/05/2007
I Gatti sono tutti sensitivi professionisti! (Affinity Smith)

#60
no.. nemmeno io potrei mai comprare un abito da sposa su internet.. :shock:

quello che ti piace come stile magari addosso sta uno schifo.. :?
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3