La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
ebay...
ci sono degli abiti favolosi...
ps..visto che io ci sono stata..in cina la seta più bella costa un paio di euro al metro...qua te la vendono a cento... :roll: lo stesso in inda..quando ero andata ne avevo comprati quintali..e me avevano fatto due camicie su misura in seta pura, in 4 ore, al costo complessivo di tremila lire ognuna... :roll:

#32
+ che altro è il frigo per contenerla che mancherebbe.. :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#33
Beh, io credo che si possa fare una bella festa con pochi soldi. Ma non pochissimi.
Si possono tagliare varie spese, ad esempio la musica, ma sul buffet non so.... :?
In ogni caso anche per risparimare qualcosa è bene non fare le cose in fretta, comincia a chiedere in giro qualche preventivo.
Appunto senza far riferimento al fatto che si tratta di ricevimento nuziale.

#34
missbo83 ha scritto:
loremir77 ha scritto:beh.. già avere acconciatura, trucco e musicista gratis è un bel risparmio.. :wink:

comunque.. dicci anche che tipo di buffet vorresti.. primi piatti caldi.. antipasti.. torta e dolci vari?? :D

ah.. la torta.. tasto dolente.. qua se non hai un pasticciere in famiglia o una bravissima mamma o suocera.. le cifre volano alto!! :shock:
dunque un rifresco a sul di pizzette pasticcini & varie nienti primi o cose del genere..

in realtà mia sorella (sempre quella dell'acconciatura) a milano aveva una pasticcetria sua e ora che abita qui lavora in pasticceria.. ma non so se sarebbe in grado in casa di fare una tora di certe dimensioni..
al limite, come ho visto fare anche in certi ristoranti, si può fare una sorta di torta composta da tante torte più piccole, magari così tua sorella riesce a farle.

#35
lalu ha scritto:
Lestat ha scritto:
missbo83 ha scritto: bhe pantalone e giacca e camicia per il mio lui... 100 euro... ...
Pantaloni, giacca e camicia 100 euro? :shock:

Dimmi dove
appunto, dove? :shock:
perchè con 100 euro prendi giusto le scarpe e nemmeno la cravatta mi sa :?

ma a parte questo....
anche io sono dell'idea che quel giorno la sposa non dovrebbe avere impedimenti, ok che volete un matrimonio informale ma è pur sempre il giorno delle vostre nozze e mettersi a rifocillare di persona parenti e amici non mi pare proprio il caso.
Forse se vai in quei posti tipo Melablu, dove vendono gli abiti in acrilico e le camicie sintetiche made in china ce la fai..
:roll:
Ma a sto punto.. scusa non ha gia' un abito elegante piu decente da usare.. Sara' sempre meglio...
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

#36
moto più bella secondo me...comunque io mi ccinerò tutto ilbuffet, altro che la torta...basta avere i tempo..

#37
missbo83 ha scritto:dunque un rifresco a sul di pizzette pasticcini & varie nienti primi o cose del genere..

in realtà mia sorella (sempre quella dell'acconciatura) a milano aveva una pasticcetria sua e ora che abita qui lavora in pasticceria.. ma non so se sarebbe in grado in casa di fare una tora di certe dimensioni..

forse il millefoglie no perchè avrebbe problemi a mettere la sfoglia in forno(a meno di non cuocerla in pezzi e poi ricomporla, tanto si tiene con la crema), però se vai, ad esempio, di profiteroles hai meno problemi perchè lo componi sul momento.................certo che dolci del genere dove cappero li tieni...ci vuole un super frigo :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#38
nel mio ufficio si servono spesso di servizi catering

' sti manager per lavorare devono mangiare :lol: :lol:

per una colazione di lavoro quindi pastecceria fresca e secca,thè caffè, spemuti e succhi, macedonia - incluso un primo caldo- da mangiare in piedi con una sola posata, vieni a spendere 35 € a persona con cameriere e tovagliato

#41
missbo83 ha scritto:
loremir77 ha scritto:+ che altro è il frigo per contenerla che mancherebbe.. :roll:
questo in effetti sarebbe un problema...
sia per contenere la tora che per ocntenere il bere.. ho solo una vicina... quaidni solo due frigo..
forse però potresti affittarli..............addio magari l'ho sparata grossa........ora faccio una ricerchina su internet :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#42
pensavo ora che se devi affittare il frigo...........conviene che ti fai fare la torta in pasticceria :oops: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#43
paprina ha scritto:eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!

cosa importantissima: al catering non dire che si tratta di un matirmonio ma solo di una mega riunione di fmaiglia.

ti consiglio di fare laprova andando al ristorante: vai dicendo che devi prenotare per una convention o una mega riunione di famiglia............vedi come calano i prezzi!!

per bombo e sacchettini internet è una mano santa(se vai sul topic del matrimonio, in prima pagina ci sono molti link)

azzo se fossistata di roma ti avrei detto dove andare per il vestito: te la cavavi con 200€ :wink:

idem parrucchiera e truccatrice: al matirmonio del fratello di free, trucco e parrucco 50€ e tutti mi hanno fatto i complimenti :wink:
sono andata dalal parrucchiera e gli ho detto che ero la testimone(che poi era vero ma al mio matrimonio farò la stessa cosa) 8)
Quoto paprina!!!
Dato che siete in pochi, nella trattativa con il catering non parlare mai di matrimonio: di che si tratta di una riunione di famiglia!!! I prezzi scendono (lo dico per esperienza: quasi la meta')

E in ogni caso, ti consiglio di affidarti a un catering... se prepari tutto te non ti goderai la giornata... e il matrimonio e' sempre un giorno speciale... anche se lo fai semplice!!! :wink:

#44
ma questo.. questo è di Gritti!! :shock: :shock:
Immagine
come fanno a venderlo a 24,90??? :shock: :shock:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#45
Io so che per un rinfresco tutto compreso i catering prendono sui 30 € a persona (ma non a casa tua, nelle loro ville e dipende da quanto vuoi mangiare e cosa), sennò puoi chiedere una fornitura di servizi e spendi meno, cioè ti danno tutte le tovaglie tavoli, sedie e cibo preparato prima, tipo paste fredde, pizze ecc ma senza camerieri
Utente gemellata con Abigaille e Boo