La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
domovoy ha scritto:tu ce l'hai?
si domo, l'ho appena fatto su consiglio dell'agente della mia banca, che a sua volta l'aveva...pensa un po te 8)
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#77
non intendevo questo, ma penso che il rapporto di coppia vada vissuto anche in questi risvolti pratici... penso che sottintenda una certa insicurezza, magari a causa di un'esperienza precedente, che fa male al rapporto... poi, nulla da togliere al sentimento, non è certo da queste scelte che si valuta la solidità di un rapporto... altrimenti, dovrebbe già essere un problema la scelta tra comunione e separazione dei beni
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

#78
bertok ha scritto:
domovoy ha scritto:tu ce l'hai?
si domo, l'ho appena fatto su consiglio dell'agente della mia banca, che a sua volta l'aveva...pensa un po te 8)
ma te lo ha scritto su un foglietto che poi si è mangiato come nella pubblicità? :lol:
penne.2010

#79
Mi frena solo il fatto che il bonifico automatico potrebbe portarmi al rosso se non ci sto attenta. :roll:

Capirai poi con la carta di credito a 60gg vatti a ricordare le spese!

#80
domovoy ha scritto:Mi frena solo il fatto che il bonifico automatico potrebbe portarmi al rosso se non ci sto attenta. :roll:

Capirai poi con la carta di credito a 60gg vatti a ricordare le spese!
non ho questo problema, non ho carta di credito! 8)
Mi sa che sono l'unico essere vivente sulla faccia della terra a non averla! 8)
Anche se a breve dovrò farla cerco di tenere duro!
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#81
domovoy ha scritto:Mi frena solo il fatto che il bonifico automatico potrebbe portarmi al rosso se non ci sto attenta. :roll:

Capirai poi con la carta di credito a 60gg vatti a ricordare le spese!
tramite internet è facile gestire il conto arancio :wink: eventualmente il bonifico lo puoi fare tu da casa (se il costo è 0 nel c/c normale meglio) così verifichi di avere la somma disponibile
berghy

#82
bertok ha scritto:
domovoy ha scritto:Mi frena solo il fatto che il bonifico automatico potrebbe portarmi al rosso se non ci sto attenta. :roll:

Capirai poi con la carta di credito a 60gg vatti a ricordare le spese!
non ho questo problema, non ho carta di credito! 8)
Mi sa che sono l'unico essere vivente sulla faccia della terra a non averla! 8)
Anche se a breve dovrò farla cerco di tenere duro!
nemmeno io ce l'ho e manco la voglio avere :lol:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#83
Claudia81 ha scritto:
bertok ha scritto:
domovoy ha scritto:Mi frena solo il fatto che il bonifico automatico potrebbe portarmi al rosso se non ci sto attenta. :roll:

Capirai poi con la carta di credito a 60gg vatti a ricordare le spese!
non ho questo problema, non ho carta di credito! 8)
Mi sa che sono l'unico essere vivente sulla faccia della terra a non averla! 8)
Anche se a breve dovrò farla cerco di tenere duro!
nemmeno io ce l'ho e manco la voglio avere :lol:
neanch'io ce l'ho e nn ho intenzione di farla. Nn mi sparei regolare. Quello che ho è quello che posso spendere.

#84
berghy ha scritto:
domovoy ha scritto:Mi frena solo il fatto che il bonifico automatico potrebbe portarmi al rosso se non ci sto attenta. :roll:

Capirai poi con la carta di credito a 60gg vatti a ricordare le spese!
tramite internet è facile gestire il conto arancio :wink: eventualmente il bonifico lo puoi fare tu da casa (se il costo è 0 nel c/c normale meglio) così verifichi di avere la somma disponibile
ma da casa non vedo il conto bancario.

Bertok io senza carta di credito non vivo... sono 3 giorni che ho 0 euro nel portafogli!!!

#85
domovoy ha scritto:
berghy ha scritto:
domovoy ha scritto:Mi frena solo il fatto che il bonifico automatico potrebbe portarmi al rosso se non ci sto attenta. :roll:

Capirai poi con la carta di credito a 60gg vatti a ricordare le spese!
tramite internet è facile gestire il conto arancio :wink: eventualmente il bonifico lo puoi fare tu da casa (se il costo è 0 nel c/c normale meglio) così verifichi di avere la somma disponibile
ma da casa non vedo il conto bancario.

Bertok io senza carta di credito non vivo... sono 3 giorni che ho 0 euro nel portafogli!!!
anche a me capita! :roll: :wink:

#86
domovoy ha scritto:
berghy ha scritto:
domovoy ha scritto:Mi frena solo il fatto che il bonifico automatico potrebbe portarmi al rosso se non ci sto attenta. :roll:

Capirai poi con la carta di credito a 60gg vatti a ricordare le spese!
tramite internet è facile gestire il conto arancio :wink: eventualmente il bonifico lo puoi fare tu da casa (se il costo è 0 nel c/c normale meglio) così verifichi di avere la somma disponibile
ma da casa non vedo il conto bancario.

Bertok io senza carta di credito non vivo... sono 3 giorni che ho 0 euro nel portafogli!!!
IMMAGINO, MA è UNA QUESTIONE DI ABITUDINE...io vivo con contanti e assegni. Non amo le carte di credito proprio perche non ti rendi conto di quanto spendi (e già senza :twisted: :twisted: )ma per l'estero sono fondamentali, quindi prima o dopo dovro piegarmi.
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#87
io invece gli assegni non li uso mai. Solo se devo pagare dei lavori a casa o una volta l'anno per l'assicurazione... anche se l'ultima volta l'ho pagata in carta!

#88
domovoy ha scritto:io invece gli assegni non li uso mai. Solo se devo pagare dei lavori a casa o una volta l'anno per l'assicurazione... anche se l'ultima volta l'ho pagata in carta!
anche io uso pochissimo gli assegni (e i contanti)...
per comodità, considero comunque la cifra "spesa" così sono sicura di non andare mai sotto...

#89
io in 30 anni di vita e 12 di lavoro non sono mai andata in rosso, quindi direi che riesco tranquillamente a regolarmi (anche perchè raramente spendo tutto cio' che guadagno), ma facendo un bonifico fisso di 1000 euro su conto arancio, mi ritrovo sul conto con molto meno di quanto ho speso fino ad ora.

Quindi devo regolarmi ad usare la carta del mio ragazzo invece che la mia, ecco tutto.

#90
domovoy ha scritto:io in 30 anni di vita e 12 di lavoro non sono mai andata in rosso, quindi direi che riesco tranquillamente a regolarmi (anche perchè raramente spendo tutto cio' che guadagno), ma facendo un bonifico fisso di 1000 euro su conto arancio, mi ritrovo sul conto con molto meno di quanto ho speso fino ad ora.

Quindi devo regolarmi ad usare la carta del mio ragazzo invece che la mia, ecco tutto.


ecco come si fa a risparmiare :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
berghy