La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#121
missbo83 ha scritto:Perché tu e il tuo compagno non avete intenzione di sposarvi? In fondo il matrimonio serve anche per tutelarsi in situazioni come queste.Non credo che una lettera abbia valore, però mi rimetto alla parola dei giuristi. ;)
bhe in realtà l'intenzione c'e.. io vorrei aspettare di avere due soldi per fare una mini festa con le persone care perchè prorpio in comune noi 4 e basta senza festa e nulla mi sembra triste..[/quote]


ma scusa, non ti capisco... se sposarti ti tutela di fronte a situazioni sgradevoli che purtroppo temi possano verificarsi, perchè non lo fai?
Ti sembra triste sposarti senza festa, ma almeno così saresti tutelata e tranquilla, e così pure il tuo compagno/a.
La festa la potrete fare più avanti, con + calma, + soldi e il vostro giardino finito... cosa cambia?
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#122
missbo83 ha scritto:bhe in realtà l'intenzione c'e.. io vorrei aspettare di avere due soldi per fare una mini festa con le persone care perchè prorpio in comune noi 4 e basta senza festa e nulla mi sembra triste..
chiaretta ha scritto:ma scusa, non ti capisco... se sposarti ti tutela di fronte a situazioni sgradevoli che purtroppo temi possano verificarsi, perchè non lo fai?
Ti sembra triste sposarti senza festa, ma almeno così saresti tutelata e tranquilla, e così pure il tuo compagno/a.
La festa la potrete fare più avanti, con + calma, + soldi e il vostro giardino finito... cosa cambia?
cambia cambia....si vogliono poter avere tutti i diritti subito, poi i doveri appena ci sono i soldi il tempo la voglia...leggi sotto
missbo83 ha scritto:... se una coppia etero ha la possibilità di fare un pacs perchè COSCIENTEMENTE ENTRAMBI non si vogliono impegnare più di tanto ma volgiono dei diritti??

#123
intanto ci deve essere un errore nel tuo quote chiaretta..
cmq.. no lo abbiamo ancora fatto perchè.. cerco di tirare avanti...
so che non sarei felice sposandomi cosi.. nel senso che, a livello di impegno snetimento o che io sono gia a posto, mi sneto gia una famiglia e il matrimonio non mi cmabai nulla, lo farei solo per quel titpo di tutela e a quel punto mi piacerebbe ufficializzare e festeggiare ocn le perosne care, so benissimo che se mi sposo con l'idea poi dii fare la festa.. non l afarmeo mai.. è circa due anni che volevamo fare la festa per la nostra convivneza e chi mai l'ha fatta??

il mio compagno.. in realtà lui non consocendo (nel vero senso della parola che non sa chi sia9 mia madre non è proccupato perchè dice che secondo lui non ci sarebbero problemi quiandi... a lui per quel verso va bene anche senza sposarci è prorio una esigenza mia..
Ultima modifica di missbo83 il 02/08/07 16:44, modificato 2 volte in totale.
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html
pass: missbo83 aggiornato il 22/05/2007
I Gatti sono tutti sensitivi professionisti! (Affinity Smith)

#124
Scusa forse non ho ben capito, ma se il tuo compagno non è stato riconosciuto dalla madre non c'è problema che questa venga a rivendicare qualcosa o a pretendere diritti
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#125
rickyjungle ha scritto:
missbo83 ha scritto:bhe in realtà l'intenzione c'e.. io vorrei aspettare di avere due soldi per fare una mini festa con le persone care perchè prorpio in comune noi 4 e basta senza festa e nulla mi sembra triste..
chiaretta ha scritto:ma scusa, non ti capisco... se sposarti ti tutela di fronte a situazioni sgradevoli che purtroppo temi possano verificarsi, perchè non lo fai?
Ti sembra triste sposarti senza festa, ma almeno così saresti tutelata e tranquilla, e così pure il tuo compagno/a.
La festa la potrete fare più avanti, con + calma, + soldi e il vostro giardino finito... cosa cambia?
cambia cambia....si vogliono poter avere tutti i diritti subito, poi i doveri appena ci sono i soldi il tempo la voglia...leggi sotto
missbo83 ha scritto:... se una coppia etero ha la possibilità di fare un pacs perchè COSCIENTEMENTE ENTRAMBI non si vogliono impegnare più di tanto ma volgiono dei diritti??
prima di sparare caz*** leggi..
dal momento che io non mi sposerei nemmeno se non fosse per il porblema delle decisioni mediche, io, con la mia convivenza ho gia assunto tutti i miei doveri, dall'impegnarmi a pagare mtà mutuo per 30 anni al lavargli le mutande allo sfamarlo e pulirgli la moccola quando ha il raffreddore..

quaindi non sparare cagate grazie..
e soprattutto cosa centra con lo sposarsi ora e fare la festa fra un anno??
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html
pass: missbo83 aggiornato il 22/05/2007
I Gatti sono tutti sensitivi professionisti! (Affinity Smith)

#126
alice7 ha scritto:Scusa forse non ho ben capito, ma se il tuo compagno non è stato riconosciuto dalla madre non c'è problema che questa venga a rivendicare qualcosa o a pretendere diritti
non ho cpaito.. il mio moroso non è stato riconosciuto dalla madre??
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html
pass: missbo83 aggiornato il 22/05/2007
I Gatti sono tutti sensitivi professionisti! (Affinity Smith)

#127
Sono io che non ho capito.....in che senso non sa chi è la madre? Nel senso che è stato abbandaonato dalla madre e non conosce il suo (di lei ) nome?
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#128
missbo83 ha scritto:
rickyjungle ha scritto:
missbo83 ha scritto:bhe in realtà l'intenzione c'e.. io vorrei aspettare di avere due soldi per fare una mini festa con le persone care perchè prorpio in comune noi 4 e basta senza festa e nulla mi sembra triste..
chiaretta ha scritto:ma scusa, non ti capisco... se sposarti ti tutela di fronte a situazioni sgradevoli che purtroppo temi possano verificarsi, perchè non lo fai?
Ti sembra triste sposarti senza festa, ma almeno così saresti tutelata e tranquilla, e così pure il tuo compagno/a.
La festa la potrete fare più avanti, con + calma, + soldi e il vostro giardino finito... cosa cambia?
cambia cambia....si vogliono poter avere tutti i diritti subito, poi i doveri appena ci sono i soldi il tempo la voglia...leggi sotto
missbo83 ha scritto:... se una coppia etero ha la possibilità di fare un pacs perchè COSCIENTEMENTE ENTRAMBI non si vogliono impegnare più di tanto ma volgiono dei diritti??
prima di sparare caz*** leggi..
dal momento che io non mi sposerei nemmeno se non fosse per il porblema delle decisioni mediche, io, con la mia convivenza ho gia assunto tutti i miei doveri, dall'impegnarmi a pagare mtà mutuo per 30 anni al lavargli le mutande allo sfamarlo e pulirgli la moccola quando ha il raffreddore..

quaindi non sparare cagate grazie..
e soprattutto cosa centra con lo sposarsi ora e fare la festa fra un anno??

io leggo ma di quello che scrivi tu non si capisce niente...allora vuoi i diritti? vuoi che tua madre si faccia i fatti suoi quando tu stai per morire? e il tuo ragazzo decida cosa fare di te? allora fai due firme in comune e sei supertutelata.....invece e due giorni che la meni che vuoi essere tutelata perché tua madre deciderà della tua vista quando sarai su un letto di ospedale invece vuoi che sia il tuo ragazzo ti vuoi sposare ma non adesso poi ti danno fastidio quelli che ce l'hanno coi pacs, coi dico, poi non hai soldi x sposarti e a lui non interessa il matrimonio ma solo a te? hai qualche problema? o non hai niente da fare?
ora non leggo più così almeno non ti scrivo più cazz...

#129
alice7 ha scritto:Sono io che non ho capito.....in che senso non sa chi è la madre? Nel senso che è stato abbandaonato dalla madre e non conosce il suo (di lei ) nome?
missbo83 ha scritto: il mio compagno..
in realtà lui non consocendo (nel vero senso della parola che non sa chi sia9 mia madre non è proccupato perchè dice che secondo lui non ci sarebbero problemi quiandi... a lui per quel verso va bene anche senza sposarci è prorio una esigenza mia..
il mio ragazzo non consoce MIA madre ovvero SUA suocera, e quaidni non è più di tanto preoccupato perchè non sa di cosa è capace e che idde ha!!
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html
pass: missbo83 aggiornato il 22/05/2007
I Gatti sono tutti sensitivi professionisti! (Affinity Smith)

#130
Sapevo che prima o poi si finiva così...

era stato anche detto prima di aprire il thread, ma niente... :roll: :roll: :roll:

Moderate i termini o chiudo il thread, grazie.

#131
Scusa, avevo letto velocemente....il mio consiglio è che se hai tutte queste paure sposati, così ti tuteli, e intanto segui i consigli di kali sulla casa e le altre proprietà
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#132
rickyjungle ha scritto:
missbo83 ha scritto:
rickyjungle ha scritto: cambia cambia....si vogliono poter avere tutti i diritti subito, poi i doveri appena ci sono i soldi il tempo la voglia...leggi sotto
prima di sparare caz*** leggi..
dal momento che io non mi sposerei nemmeno se non fosse per il porblema delle decisioni mediche, io, con la mia convivenza ho gia assunto tutti i miei doveri, dall'impegnarmi a pagare mtà mutuo per 30 anni al lavargli le mutande allo sfamarlo e pulirgli la moccola quando ha il raffreddore..

quaindi non sparare cagate grazie..
e soprattutto cosa centra con lo sposarsi ora e fare la festa fra un anno??

io leggo ma di quello che scrivi tu non si capisce niente...allora vuoi i diritti? vuoi che tua madre si faccia i fatti suoi quando tu stai per morire? e il tuo ragazzo decida cosa fare di te? allora fai due firme in comune e sei supertutelata.....invece e due giorni che la meni che vuoi essere tutelata perché tua madre deciderà della tua vista quando sarai su un letto di ospedale invece vuoi che sia il tuo ragazzo ti vuoi sposare ma non adesso poi ti danno fastidio quelli che ce l'hanno coi pacs, coi dico, poi non hai soldi x sposarti e a lui non interessa il matrimonio ma solo a te? hai qualche problema? o non hai niente da fare?
ora non leggo più così almeno non ti scrivo più cazz...
alora sono 3 discorsi diversi che cmq non fanno a botte tra loro ovvero:
discorso 1:
Sono a favore dei pacs per gay etero, se una coppia etero per motivi suoi non vuole sposarsi ma essere tutelato dovrebbe avere la possibilità di farlo
disocrso 2
Io mi voglio sposare, va bene in comune, (non voglio fare un pacs) per fare si che mia madre non decida per me, ma allo stesso tempo vorrei una mini festa quaidni ASPETTO SENZA ALCUN DIRITTO NEL FRATTEMPO

discorso 3
non ho detto che al mio moroso il matrimonio non interessa altirmenti non sarebbe disposto ad andare in comune anche domani a fare le pubblicazioni.. ho risposto a chi mi ha chisto il mio moroso cosa ne pensa che siccome lui non conosce mia madre e non sa cosa potrebbe fare, non lo vive cosi tanto come me il problmea dell'ospedale...

ora è più chiaro??
io non ho un cavolo da fare tanto quanto te.. visto che tu sono 2 giorni che mi leggi... ti faccio perdere tempo?' non leggere..
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html
pass: missbo83 aggiornato il 22/05/2007
I Gatti sono tutti sensitivi professionisti! (Affinity Smith)

#133
alice7 ha scritto:Scusa, avevo letto velocemente....il mio consiglio è che se hai tutte queste paure sposati, così ti tuteli, e intanto segui i consigli di kali sulla casa e le altre proprietà
ma ocme detta la paura è solo quella...
per ora vado avanti dicendo ma si non mi succede nulla aspettando il giorno che mi potro festeggiare..

le altre prorpietà.. magari avercele.. abbaimo solo la casa ( e poi no avendo il mutuo è ancora della banca per 29 anni e 6 mesi!!) :roll:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html
pass: missbo83 aggiornato il 22/05/2007
I Gatti sono tutti sensitivi professionisti! (Affinity Smith)

#134
missbo83 ha scritto:
alora sono 3 discorsi diversi che cmq non fanno a botte tra loro ovvero:
discorso 1:
Sono a favore dei pacs per gay etero, se una coppia etero per motivi suoi non vuole sposarsi ma essere tutelato dovrebbe avere la possibilità di farlo
disocrso 2
Io mi voglio sposare, va bene in comune, (non voglio fare un pacs) per fare si che mia madre non decida per me, ma allo stesso tempo vorrei una mini festa quaidni ASPETTO SENZA ALCUN DIRITTO NEL FRATTEMPO
Provo a dirti la mia
1 non vedo perchè lo stato debba creare un istituto doppione, esiste il matrimonio civile che è un contratto che regola le coppie etero, perchè lo stato dovrebbe concedere agli etero un nuovo istituto simile al vecchio ma che si chiama pinco pallino?
(discorso a parte per i gay, ma qui riquoto kali, basta aggiustare le leggi vigenti)
2 In questo momento sei senza tutela come tutti quelli che hanno deciso di non fare quel contratto che comunque esiste, se tu a quel contratto ci colleghi una festa, lo posso capire, ma non per questo lo stato dovrebbe darti un altro istituto solo per permetterti di non sentirti in colpa verso te stessa e i tuoi desideri se non fai la festa....il modo per tutelarsi esiste, il volerci fare una festa è affar tuo non dello stato, se ti vuoi tutelare lo puoi fare, e lo puoi fare anche se non decidi di sposarti intestando le tue proprietà ad entrambi prevedendo l'usufrutto in caso di morte, facendo testamento, intestando i c/c ecc....i modi ci sono per questo credo che ricky ti abbia detto che non capisce perchè ti ostini
da coppia etero i tuoi diritti li puoi tutelare

i gay sono un discorso a parte come ti ho già detto e per non fare confusione meglio non mescolare le cose
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#135
alice7 ha scritto:
missbo83 ha scritto:
alora sono 3 discorsi diversi che cmq non fanno a botte tra loro ovvero:
discorso 1:
Sono a favore dei pacs per gay etero, se una coppia etero per motivi suoi non vuole sposarsi ma essere tutelato dovrebbe avere la possibilità di farlo
disocrso 2
Io mi voglio sposare, va bene in comune, (non voglio fare un pacs) per fare si che mia madre non decida per me, ma allo stesso tempo vorrei una mini festa quaidni ASPETTO SENZA ALCUN DIRITTO NEL FRATTEMPO
Provo a dirti la mia
1 non vedo perchè lo stato debba creare un istituto doppione, esiste il matrimonio civile che è un contratto che regola le coppie etero, perchè lo stato dovrebbe concedere agli etero un nuovo istituto simile al vecchio ma che si chiama pinco pallino?
(discorso a parte per i gay, ma qui riquoto kali, basta aggiustare le leggi vigenti)
2In questo momento sei senza tutela come tutti quelli che hanno deciso di non fare quel contratto che comunque esiste, se tu a quel contratto ci colleghi una festa, lo posso capire, ma non per questo lo stato dovrebbe darti un altro istituto solo per permetterti di non sentirti in colpa verso te stessa e i tuoi desideri se non fai la festa....il modo per tutelarsi esiste, il volerci fare una festa è affar tuo non dello stato, se ti vuoi tutelare lo puoi fare, e lo puoi fare anche se non decidi di sposarti intestando le tue proprietà ad entrambi prevedendo l'usufrutto in caso di morte, facendo testamento, intestando i c/c ecc....i modi ci sono per questo credo che ricky ti abbia detto che non capisce perchè ti ostini
da coppia etero i tuoi diritti li puoi tutelare

i gay sono un discorso a parte come ti ho già detto e per non fare confusione meglio non mescolare le cose
intanto io ormai il disocrso pacs.. avevo smesso di dirlo da un po...

il mio secondo punto era..
disocrso 2
Io mi voglio sposare, va bene in comune, (non voglio fare un pacs) per fare si che mia madre non decida per me, ma allo stesso tempo vorrei una mini festa quaidni ASPETTO SENZA ALCUN DIRITTO NEL FRATTEMPO

quaindi io mi sposo (in modo vero in comune con la firma i testimoni come tutti voi) anche se non fanno i pacs, perchè grazie a dio non ho particolari impossibilità ad accedere al matrimonio, ho aggiutno che aspetto perchè al mio MATRIMONIO (non pacs) vorrei anche mettere una piccola festa e ho detto che ASPETTO SENZA ALCUN DIRITTO NEL FRATTEMPO perchè rickyjungle ha scritto come risposta alla domanda di qualcuno che mi chiedeva perchè non mi sposavo lui ha risposto "cambia cambia....si vogliono poter avere tutti i diritti subito, poi i doveri appena ci sono i soldi il tempo la voglia...leggi sotto " e sinceramente non ho capito di che diritti subito e doveri quando ho i soldi per fare la festa.. (tra la'ltro non ne capico nemmeno il senso)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html
pass: missbo83 aggiornato il 22/05/2007
I Gatti sono tutti sensitivi professionisti! (Affinity Smith)