La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Il nuovo Mc donalds

#1
a spezia ce n'era uno piccino picciò alla stazione, ora ne hanno inaugurato uno più grande e ieri ho voluto andarci:
ore 19.15 c'era già una coda che usciva, ma a parte questo mi vorrei soffermare sulla bellezza del nuovo locale:
divani, poltroncine e sgabelli in pelle panna o marrone (tra l'altro comodissime), sgabelli anche acciaiosi, tutti e dico tutti i tavolini in starlight bianco sbriluccicoso, pareti in wengè, soffitto con faretti... insomma una cosa completamente diversa dal solito fast food! non so se sono le nuove direttive della catena ma... siamo rimasti sbalorditi! io che non amo il moderno non ho potuto che apprezzare questo cambio di stile! considerando che è grande 400mq solo di top in quarzo avranno speso una follia! però è davvero bello :wink:
anche da voi sono così?
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#2
anche dalle mie parti ne hanno ristrutturato uno ed è come quello...
comunque con gli introiti che avranno non mi stupisco certo che possano permettersi questo ed altro... :wink:

#3
è un sacco che non vado al mc...
quasi quasi vado a fare un giro di perlustrazione... ma solo per vedere eh? mica per mangiarmi il mcroyal deluxe, assolutamente no! 8)
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine

#4
a mi non ne ho mai visti di cosi....

sembrano carini però dalla tua descrizione
“il tempo per leggere e per scrivere, come il tempo per amare, dilata il tempo per vivere”. D. Pennac

#7
effettivamente.....non hanno badato a spese.....


Beati loro!!! :oops: :oops:
“il tempo per leggere e per scrivere, come il tempo per amare, dilata il tempo per vivere”. D. Pennac

#8
Boh, in USA mi fecero una cattiva impressione, considerando che quei locali usurati esistono da decine di anni.. sembravano delle bettole maleodoranti.. ma veramente! :x :shock:
Forse la catena si sta rinnovando, almeno in Europa, ..in Svizzera hanno aperto anche 2 alberghi.. :roll:

#9
ang ha scritto:a mi non ne ho mai visti di cosi....

sembrano carini però dalla tua descrizione
Se vai al centro commerciale GLOBO a Busnago lo trovi esattamente così. :wink:

#11
anche a Genova li hanno ristrutturati :wink:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#12
quello di udine invece fa sempre e comunque cag*re :cry:
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#13
virtual ha scritto:anche a Genova li hanno ristrutturati :wink:
ecco, allora devo andare assolutamente! :wink:
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine

#14
E' vero pure a Roma, li stanno rinnovando.. non sono malaccio,.. ma è l'odore delle patatine fritte che dequalifica tutto.. :? :roll:

#15
mai mangiato un mc donald
belli e brutti puzzano tutti di patatine e grasso (come dice LOT) e di sudore di quelli che ci sgobbano (aggiungo)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always