La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
bertok ha scritto:
gabri997 ha scritto:
Ing 76 ha scritto:Per Panzetta e Gabry: potremmo organizzare una cenetta dopo le vacanze e prima di Natale :wink: :?: :D

Come friulana forse non ho fatto una bellissima figura: sono scesa dalla macchina, il tacco si è infilato in un "bolognino", l'ho rotto e poi ho raggiunto Steve quasi zoppicando. Abbiamo fatto un giro veloce per il centro di Udine e poi siamo andati a bere un Prosecco dove mio marito mi ha detto "questa sera hai finito il bonus vino, a cena solo acqua", ho dovuto lascira 3/4 del mio vino a lui :? ... così a cena ho potuto bere un bicchiere di Refosco dal penducolo rosso abbianato alla tagliata ed al frico di patate :D
Poi abbiamo accompagnato Steve a casa nostra dove mio marito ha tentato di ubricarlo con qualche bicchiere di limoncello, ma Steve ha fisico ed ha retto perfettamente :wink: :D
Pubblicamente posso affermare che ho passato una bellissima serata e mi sono sentita subito a mio agio: è simpatico, bello, intelligente, allegro, ironico... e ha apprezzato la cucina friulana ed il mio cane, anzi il cane è andato subito a fargli le feste (solitamente è più diffidente) :wink: :D
non hai idea di quanto sia felice del fatto che vi siate trovati così bene! vi ho invidiato tantissimo :wink: io alle 22 ero ancora in autostrada e avrei dato un rene per una cena come si deve con delle persone splendide come voi. riguardo al raduno natalizio vedo che hai dato il giusto anticipo per racimolare qualcuno di noi, anzi io aprirei già un topic :lol: comunque io ci sarò (a meno che non mi mandino a spalare carbone in qualche miniera :? ) non vedo l' ora di conoscervi :D

riguardo ai sanpietrini di piazza XX settembre... :evil: sono così mal messi che ho rischiato di ammazzarmi diverse volte in bici :lol:

bene, sono veramente felice che vi siate divertiti :D e che steve abbia scoperto qualche pezzo di vero friuli (cosa che alla ghiacciaia si sarebbe perso :wink: )

A prima di natale allora! (magari vi potrei offrire un prosecco io stavolta :) )
Falso e leccaculo! :lol: :lol:
uffa e io che mi ero lucidato la lingua con l' emulsio... :x

:lol: :lol: :lol:
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#32
Ing 76 ha scritto:Per Panzetta e Gabry: potremmo organizzare una cenetta dopo le vacanze e prima di Natale :wink: :?: :D

Come friulana forse non ho fatto una bellissima figura: sono scesa dalla macchina, il tacco si è infilato in un "bolognino", l'ho rotto e poi ho raggiunto Steve quasi zoppicando. Abbiamo fatto un giro veloce per il centro di Udine e poi siamo andati a bere un Prosecco dove mio marito mi ha detto "questa sera hai finito il bonus vino, a cena solo acqua", ho dovuto lascira 3/4 del mio vino a lui :? ... così a cena ho potuto bere un bicchiere di Refosco dal penducolo rosso abbianato alla tagliata ed al frico di patate :D
Poi abbiamo accompagnato Steve a casa nostra dove mio marito ha tentato di ubricarlo con qualche bicchiere di limoncello, ma Steve ha fisico ed ha retto perfettamente :wink: :D
Pubblicamente posso affermare che ho passato una bellissima serata e mi sono sentita subito a mio agio: è simpatico, bello, intelligente, allegro, ironico... e ha apprezzato la cucina friulana ed il mio cane, anzi il cane è andato subito a fargli le feste (solitamente è più diffidente) :wink: :D
insomma ce le ha tutte lui........................................steeeeeeeeve ma ti sei ricordato di lavorare in questa trasferta? :lol:

#33
nicolettaalematte ha scritto:
Ing 76 ha scritto:Per Panzetta e Gabry: potremmo organizzare una cenetta dopo le vacanze e prima di Natale :wink: :?: :D

Come friulana forse non ho fatto una bellissima figura: sono scesa dalla macchina, il tacco si è infilato in un "bolognino", l'ho rotto e poi ho raggiunto Steve quasi zoppicando. Abbiamo fatto un giro veloce per il centro di Udine e poi siamo andati a bere un Prosecco dove mio marito mi ha detto "questa sera hai finito il bonus vino, a cena solo acqua", ho dovuto lascira 3/4 del mio vino a lui :? ... così a cena ho potuto bere un bicchiere di Refosco dal penducolo rosso abbianato alla tagliata ed al frico di patate :D
Poi abbiamo accompagnato Steve a casa nostra dove mio marito ha tentato di ubricarlo con qualche bicchiere di limoncello, ma Steve ha fisico ed ha retto perfettamente :wink: :D
Pubblicamente posso affermare che ho passato una bellissima serata e mi sono sentita subito a mio agio: è simpatico, bello, intelligente, allegro, ironico... e ha apprezzato la cucina friulana ed il mio cane, anzi il cane è andato subito a fargli le feste (solitamente è più diffidente) :wink: :D
insomma ce le ha tutte lui........................................steeeeeeeeve ma ti sei ricordato di lavorare in questa trasferta? :lol:
Hai visto???
L'ho pagata bene per scrivere quelle cose... :wink: :lol: :lol: :lol:

Ho lavorato il giorno dopo, ma non è che fossi proprio "presente" con la testa... 8) 8)