La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Pastiglie freni

#61
Luca81 ha scritto:
missbo83 ha scritto:
Luca81 ha scritto:? diciamo meno di 400...
sei matto?? queste cifre si scrivono avvisando lentaente non tutte di botta..
omamma mia.. o mamma mia.. mi sto sentendo male aiutoooooooooooooooooooooooooooo :cry:
La cinghia non la puoi fare tu :(... bisogna smontare mezza macchina...
E comprare i pezzi su ebay nn cambia molto... dovresti comprare le ore di manodopera su ebay...

chi ti dice che non venderanno anche quelle.
Anzi nederanno direttamente i meccanici su e bay.
(oggi ho voglia di sparare mixxxate, sopportatemi)

#62
gabri997 ha scritto:eh no! io ho già la tessera socio onorario per diverse figure di m.... fatte con blumarea, berghy, martie... semmai voglio il trono! 8)
scusa non l' ho letto tutto il topic dei rimba, sennò che rimba sarei. :lol:

#63
nicolettaalematte ha scritto:
gabri997 ha scritto:
paprina ha scritto: non l'ho capita :oops: :oops: :oops:
no spetta non eri tu quella delle superiori ad indirizzo turistico? :? :shock: :roll: :D :lol:
preparate un altra tessera per il club dei rimba, gabri sei la benvenuta. :lol:
ale e tu vagli dietro a ruota, che gabri è ommo come te! :lol: :lol: :lol: :lol:

#64
lilmaul ha scritto:
nicolettaalematte ha scritto:
gabri997 ha scritto: no spetta non eri tu quella delle superiori ad indirizzo turistico? :? :shock: :roll: :D :lol:
preparate un altra tessera per il club dei rimba, gabri sei la benvenuta. :lol:
ale e tu vagli dietro a ruota, che gabri è ommo come te! :lol: :lol: :lol: :lol:

minkia che banda di fenomeni....... 8)

#65
nicolettaalematte ha scritto:
gabri997 ha scritto:
paprina ha scritto: non l'ho capita :oops: :oops: :oops:
no spetta non eri tu quella delle superiori ad indirizzo turistico? :? :shock: :roll: :D :lol:
preparate un altra tessera per il club dei rimba, gabri sei la benvenuta. :lol:

si e tu vai con LUI :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#66
Ho trovato la soluzione!!!
Fai montare la cinghia a un mobiliere :D:D:D... Però i pezzi comprali da loro :D:D. scherzo eh
Ultima modifica di Luca81 il 03/08/07 15:27, modificato 1 volta in totale.
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#67
paprina ha scritto:
nicolettaalematte ha scritto:
gabri997 ha scritto: no spetta non eri tu quella delle superiori ad indirizzo turistico? :? :shock: :roll: :D :lol:
preparate un altra tessera per il club dei rimba, gabri sei la benvenuta. :lol:

si e tu vai con LUI :lol: :lol: :lol:

ahooooo io ci sono già nel club, so mica un giocattolo: nico dentro nico fuori :evil: :lol:

#68
Luca81 ha scritto:Ho trovato la soluzione!!!
Fai montare la cinghia a un mobiliere :D:D:D... Però i prezzi comprali da loro :D:D. scherzo eh

che scemo :lol: :lol: :lol: :lol:

#69
paprina ha scritto:
nicolettaalematte ha scritto:
gabri997 ha scritto: no spetta non eri tu quella delle superiori ad indirizzo turistico? :? :shock: :roll: :D :lol:
preparate un altra tessera per il club dei rimba, gabri sei la benvenuta. :lol:

si e tu vai con LUI :lol: :lol: :lol:
paprina rispondi che son rincooooo :lol: :lol: :lol:
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#70
una spesa di massima per il cambio della cinghia (e relativi cuscinetti) è 150 € di pezzi...
50 € o giù di li la cinghia e 30 o 40 € a cuscinetto...
e poi a seconda della difficoltà di accesso al motore dai 150€ fino ai 400€...
per assurdo le macchine più grosse e moderne con una distribuzione degli ingombri migliore riduce il tempo di lavoro del meccanico..
insomma più spazio c'è nel cofano e meno te costa il tutto...

a meno che non si abbiano buone conoscenze di meccanica...
sostituirla da soli è impresa improba...
Ultima modifica di freejack74 il 03/08/07 15:31, modificato 1 volta in totale.
Immagine

#71
lupetto65 ha scritto: Paprina, il problema non è il costo della cinghia, se non ricordo male costa sui 30euro, è tutta la manodopera :cry:
a ecco quindi manco si possono risparmiare due dindi sul pezzo :(
oddio se ci penso.......mi ho i brividiiiiiii!!! :(
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#72
Insomma... usiamo i mezzi pubblici :D
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#73
ok allora: deov cambiare gomme, freni(molto probabilmente, tagliando, forse la marmitta, la revisione, le luci di posizione.


moreeeeeeeeeeeeeee io quella macchina la frullo, vado a battere per un po' e poi mi faccio la focus....va bene??? :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#74
e paprina non mi cag*aaaaa :lol:
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#75
paprina ha scritto:ok allora: deov cambiare gomme, freni(molto probabilmente, tagliando, forse la marmitta, la revisione, le luci di posizione.


moreeeeeeeeeeeeeee io quella macchina la frullo, vado a battere per un po' e poi mi faccio la focus....va bene??? :roll:

che soluzioni radicali :shock: