La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
paprina ha scritto:ok allora: deov cambiare gomme, freni(molto probabilmente, tagliando, forse la marmitta, la revisione, le luci di posizione.


moreeeeeeeeeeeeeee io quella macchina la frullo, vado a battere per un po' e poi mi faccio la focus....va bene??? :roll:
Naaaaa vado a battere io... hai visto co le "recchie" come vado forte no...
ne batto un paio sulla schiena cor Crick del 5ino tuo...
e il gioco è fatto...
Immagine

#77
nicolettaalematte ha scritto:
paprina ha scritto:ok allora: deov cambiare gomme, freni(molto probabilmente, tagliando, forse la marmitta, la revisione, le luci di posizione.


moreeeeeeeeeeeeeee io quella macchina la frullo, vado a battere per un po' e poi mi faccio la focus....va bene??? :roll:

che soluzioni radicali :shock:
per una focus poi... :lol:
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#78
gabri997 ha scritto:e paprina non mi cag*aaaaa :lol:
su cosa??

oddio mi so persa!! :oops:

aspè dimmi dove devo guardare!! :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#80
paprina ha scritto:
gabri997 ha scritto:e paprina non mi cag*aaaaa :lol:
su cosa??

oddio mi so persa!! :oops:

aspè dimmi dove devo guardare!! :lol: :lol: :lol:

a rimbaaaaaaaaaaaaaaaaaa :lol:

#81
paprina ha scritto:
gabri997 ha scritto:e paprina non mi cag*aaaaa :lol:
su cosa??

oddio mi so persa!! :oops:

aspè dimmi dove devo guardare!! :lol: :lol: :lol:
baaaastaaaaaa fra un po mi metto a frignaaaaaaareeeee :cry: :lol: :cry:
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#82
missbo83 ha scritto:
paprina ha scritto:, vado a battere per un po' e poi mi faccio la focus....va bene??? :roll:
dimmi dove magari ci facciamo compagnia.. :( :( :(
ecco, così mi sento meno sola!!!


gabri batterei volentieri per un audi SR3 ma dovrei battere parecchio :evil:

:lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#83
nicolettaalematte ha scritto:
paprina ha scritto:
gabri997 ha scritto:e paprina non mi cag*aaaaa :lol:
su cosa??

oddio mi so persa!! :oops:

aspè dimmi dove devo guardare!! :lol: :lol: :lol:

a rimbaaaaaaaaaaaaaaaaaa :lol:

non è un caso che il club sia stato fondato da me e free 8)
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#84
gabri997 ha scritto:
paprina ha scritto:
gabri997 ha scritto:e paprina non mi cag*aaaaa :lol:
su cosa??

oddio mi so persa!! :oops:

aspè dimmi dove devo guardare!! :lol: :lol: :lol:
baaaastaaaaaa fra un po mi metto a frignaaaaaaareeeee :cry: :lol: :cry:

e ddaaaaaaaaaaiiiiiiii, giuro mi so persa sul serio!! :oops:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#85
paprina ha scritto:
missbo83 ha scritto:
paprina ha scritto:, vado a battere per un po' e poi mi faccio la focus....va bene??? :roll:
dimmi dove magari ci facciamo compagnia.. :( :( :(
ecco, così mi sento meno sola!!!


gabri batterei volentieri per un audi SR3 ma dovrei battere parecchio :evil:

:lol:
buuuuuuuuaaaaaaaaaaahhhhhhhh :cry: :cry: :cry: non volevo che tu notassi quelllloooooo :cry: :cry: :cry:
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#86
gabri sto momento con te mi sento molto carabiniere.........che volemo fa, me dice che me so persa o no!! :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#87
gabri997 ha scritto:
paprina ha scritto:
nicolettaalematte ha scritto: preparate un altra tessera per il club dei rimba, gabri sei la benvenuta. :lol:

si e tu vai con LUI :lol: :lol: :lol:
paprina rispondi che son rincooooo :lol: :lol: :lol:
ti sei persa qualche post fa :lol:
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#88
no non ero io









(ma perchè io avevo letto già sto post ed ero pure convinta di averti risposto..........oddio ma che ho risposto a voce?? :shock: )

:lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#89
paprina ha scritto:no non ero io









(ma perchè io avevo letto già sto post ed ero pure convinta di averti risposto..........oddio ma che ho risposto a voce?? :shock: )

:lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: mi immagino la scena... :lol: :lol: :lol:


forse è claudia81.... mah....mistero :roll: :shock: :lol:
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#90
gabri997 ha scritto: :lol: :lol: :lol: mi immagino la scena... :lol: :lol: :lol:


forse è claudia81.... mah....mistero :roll: :shock: :lol:

:lol: :lol: :lol: :lol:

scusa però ma che c'entra la mercedes con il liceo indirizzo turistico?? :roll: :roll: :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)