La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

come vo rganizzate per le scadenze?

#1
dunque io non ho mai usato agende & co, mi sono smepre ricordata tutto..
ma ora le scadenze stanno divendando troppe
il mio bollo
il suo bollo
le mie due rate assicurative
la sua assicrazione,
i vaccini dei due gatti,
l'antipulci
l'ici,
le dichairazione dei redditi
scadenze varie..
letture contatori
revisioni
visite di controllo

ho provato a usare google calendar ma.. non le apro, il calnedario..in casa mia non dura... rimango smepre 3/4 mesi indietro...

pensavo ora di comprare un diario di scuola(cosi posso metterci anche le scadenze di ques'altranno.. che sono tante dato che per quest'anno ho gia quaisd pagato)
ma poi come posso fare per icordarmi di leggerlo??

voi come fate??
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html
pass: missbo83 aggiornato il 22/05/2007
I Gatti sono tutti sensitivi professionisti! (Affinity Smith)

#2
scarica il programma post it :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: come vo rganizzate per le scadenze?

#3
missbo83 ha scritto:dunque io non ho mai usato agende & co, mi sono smepre ricordata tutto..
ma ora le scadenze stanno divendando troppe
il mio bollo
il suo bollo
le mie due rate assicurative
la sua assicrazione,
i vaccini dei due gatti,
l'antipulci
l'ici,
le dichairazione dei redditi
scadenze varie..
letture contatori
revisioni
visite di controllo

ho provato a usare google calendar ma.. non le apro, il calnedario..in casa mia non dura... rimango smepre 3/4 mesi indietro...

pensavo ora di comprare un diario di scuola(cosi posso metterci anche le scadenze di ques'altranno.. che sono tante dato che per quest'anno ho gia quaisd pagato)
ma poi come posso fare per icordarmi di leggerlo??

voi come fate??
ho 3 agende (2 per lavoro e una privata), casa e ufficio che a forza di post-it stanno diventando gialli e una lavagnetta in cucina per la spesa. i compleanni sul telefono e un'altro blocchetto infestato di appunti in macchina.
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

Re: come vo rganizzate per le scadenze?

#6
gabri997 ha scritto:
missbo83 ha scritto:dunque io non ho mai usato agende & co, mi sono smepre ricordata tutto..
ma ora le scadenze stanno divendando troppe
il mio bollo
il suo bollo
le mie due rate assicurative
la sua assicrazione,
i vaccini dei due gatti,
l'antipulci
l'ici,
le dichairazione dei redditi
scadenze varie..
letture contatori
revisioni
visite di controllo

ho provato a usare google calendar ma.. non le apro, il calnedario..in casa mia non dura... rimango smepre 3/4 mesi indietro...

pensavo ora di comprare un diario di scuola(cosi posso metterci anche le scadenze di ques'altranno.. che sono tante dato che per quest'anno ho gia quaisd pagato)
ma poi come posso fare per icordarmi di leggerlo??

voi come fate??
ho 3 agende (2 per lavoro e una privata), casa e ufficio che a forza di post-it stanno diventando gialli e una lavagnetta in cucina per la spesa. i compleanni sul telefono e un'altro blocchetto infestato di appunti in macchina.
ecco gia quaindi sei abituata a usarle se ne hai tre, ma i post it li metti per evedenziare le pagine con scadenze??
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html
pass: missbo83 aggiornato il 22/05/2007
I Gatti sono tutti sensitivi professionisti! (Affinity Smith)

#8
io ho un libricino agenda settimanale in ufficio sulla scrivania su cui segno le mie cose private oltre che le cose di lavoro. sono più quì che a casa se le segnassi a casa non le guarderei mai (ho anche la lavagnetta incucina ma non la guardo mai) :oops:
in generale cmq mi ricordo tutto a memoria le scadenze :wink:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#9
missbo83 ha scritto:
stefania_b ha scritto:per me l'unica soluazione è l'allarme sul cellulare.
per tutto? bollo, assicurazione visite.........
io li ho solo compleanni e anniversari..
Si. Al max annoto sull'agenda i dettagli e sul cell metto solo una notarella sintetica. Altrimenti impazzirei...
The sisterhood of The Calf 40

#10
stefania_b ha scritto:
missbo83 ha scritto:
stefania_b ha scritto:per me l'unica soluazione è l'allarme sul cellulare.
per tutto? bollo, assicurazione visite.........
io li ho solo compleanni e anniversari..
Si. Al max annoto sull'agenda i dettagli e sul cell metto solo una notarella sintetica. Altrimenti impazzirei...
ah ecco.. buona questa idea..
tipo qualche giorno prima "gurda l'agenda"?
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html
pass: missbo83 aggiornato il 22/05/2007
I Gatti sono tutti sensitivi professionisti! (Affinity Smith)

Re: come vo rganizzate per le scadenze?

#11
missbo83 ha scritto:
gabri997 ha scritto:
missbo83 ha scritto:dunque io non ho mai usato agende & co, mi sono smepre ricordata tutto..
ma ora le scadenze stanno divendando troppe
il mio bollo
il suo bollo
le mie due rate assicurative
la sua assicrazione,
i vaccini dei due gatti,
l'antipulci
l'ici,
le dichairazione dei redditi
scadenze varie..
letture contatori
revisioni
visite di controllo

ho provato a usare google calendar ma.. non le apro, il calnedario..in casa mia non dura... rimango smepre 3/4 mesi indietro...

pensavo ora di comprare un diario di scuola(cosi posso metterci anche le scadenze di ques'altranno.. che sono tante dato che per quest'anno ho gia quaisd pagato)
ma poi come posso fare per icordarmi di leggerlo??

voi come fate??
ho 3 agende (2 per lavoro e una privata), casa e ufficio che a forza di post-it stanno diventando gialli e una lavagnetta in cucina per la spesa. i compleanni sul telefono e un'altro blocchetto infestato di appunti in macchina.
ecco gia quaindi sei abituata a usarle se ne hai tre, ma i post it li metti per evedenziare le pagine con scadenze??
io purtroppo per lavoro ho 1000 impegni con viaggi, riunioni ecc... e allora sono abituatissimo all' agenda (tant'è che ne ho 3), i post it li uso per gli appuntamenti-cambi programma che mi arrivano al volo per telefono o per ricordarmi di cose in particolare tipo: cibo x cane o un nome di una canzone che sento e che voglio scaricare. il problema è che poi i post it fanno strato :lol:
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#12
Claudia81 ha scritto:in generale cmq mi ricordo tutto a memoria le scadenze :wink:
ma gurda.. normalemtne anche io..
ma prima pensavo solo a me.. ora penso anche a quel disgraziato del marito alle cose della casa (prima vevo solo le bollette mo ici, 730,interessi mutuo e non so che, bonifica dei fossi e chi più ne ha.. ne metta)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html
pass: missbo83 aggiornato il 22/05/2007
I Gatti sono tutti sensitivi professionisti! (Affinity Smith)

#13
io ormai non vivo piu' senza la mia agenda Moleskin, povera sta esplodendo!!! Ma segno sopra tutto, compleanni, appuntamenti, scadenze, vs password per gli album ;), indirizzi utili di spacci/negozi/etc insomma di tutto di piu'....ma da quando c'e' lei io vivo con la testa piu' leggera!!!

#14
missbo83 ha scritto:
stefania_b ha scritto:
missbo83 ha scritto: per tutto? bollo, assicurazione visite.........
io li ho solo compleanni e anniversari..
Si. Al max annoto sull'agenda i dettagli e sul cell metto solo una notarella sintetica. Altrimenti impazzirei...
ah ecco.. buona questa idea..
tipo qualche giorno prima "gurda l'agenda"?
Anche! però adesso ci sono cellulari con una funzione di agenda molto evoluta che magari ti permette di annotare anche più cose.
The sisterhood of The Calf 40

Re: come vo rganizzate per le scadenze?

#15
[quote="gabri997
il problema è che poi i post it fanno strato :lol:[/quote]
lascia pur che facciano strato almeno non laperdo..
mi sa che stasera compro un diario e poi metto gli alalrmi sul telefonino.. i postit al frigo e nopn so che altro..

non so perchè.. ma sono stanca...
forse l'acquaito della casa che è stato un po triboloso mi ha sfinito e ancora non mi osno ripresa??
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html
pass: missbo83 aggiornato il 22/05/2007
I Gatti sono tutti sensitivi professionisti! (Affinity Smith)